“ottima posizione ed ospitalità”
Recensione di Petit Palace Chueca

Petit Palace Chueca
Classificato al n.143 di 438 hotel a Madrid
nola
“ottima posizione ed ospitalità”
Recensito il 8 febbraio 2012

ottima posizione nel cuore di madrid, massima disponibilità della reception, buona e varia la colazione. rumorosa la camera ma d'altro canto la posizione è centralissima.Il bagno non è particolamente funzionante e talvolta c'è un cattivo odorem ma il rapporto qualità prezzo giustifica qualche defaillance

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Bari, Italia
Recensito il 7 febbraio 2012

Ho prenotato e sul web le foto narravano di un albergo nuovo, moderno dalle stanze ampie ed confortevoli.......una delusione.
L'albergo si trova in una traversa della Gran Via,l'arteria principale di Madrid.Con una piacevole passeggiata si arriva velocemente a Porta del Sol e nel centro di Madrid.
Se la posizione è perfetta(anche se di notte la Gran Via è popolata da varia umanità) non altrettanto si può dire dell'albergo.
La stanza era una quadrupla con un letto matrimoniale e uno a castello.
Nella camera e ancor più nel bagno c'era un odore di umido e la finestra che affacciava sulla strada non era fruibile perché la maniglia era rotta
La ciliegina sulla torta è stata l'ascensore che aveva dato segni di mal funzionamento sin dal nostro arrivo(cosa che avevamo segnalato) e che ha deciso di fermarsi con noi dentro. Siamo rimasti bloccati in ascensore 40 minuti a metà tra un piano e l'altro e il personale sembrava incapace di intervenire (non sarebbe stato difficile allertare subito il tecnico!).
Tralasciando l'incidente (fatalità o incuria!?) l'albergo non è all'altezza anche se per scusarsi il personale ci ha offerto di cambiare subito struttura e ci ha offerto la colazione.
In conclusione ...l'albergo non merita ma Madrid è magnifica.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 gennaio 2012

Le camere hanno un forte odore di umido, con varie cose non funzionanti: chi il tv, chi la doccia, chi la finestra...l'ubicazione è ottima, quindi tutto sommato se venite a Madrid per stare molto fuori ( tempo permettendo) è un buon posto. Se amate i dettagli e i confort è pessimo. Il personale è giovanissimo e sufficientemente carino e gentile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Napoli, Italia
Recensito il 5 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per capodanno dopo aver prenotato attraverso un sito on-line, che mostrava una camera ampia, comoda e accogliente. Nella realta la camera era molto piccola per essere una quadrupla, e alquanto malmessa per il prezzo pagato. La doccia funzionava male e, le lenzuola presentavano buchi. ottima pero l'ubicazione, proprio sulla Gran Via, e la colazione. Molto gentile anche il personale

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
grosseto
Recensito il 10 settembre 2011

Iscrivetevi al sito di questa catena e prenotate con almeno 3 settimane di anticipo: avrete lo sconto del 20% e la colazione (abbondante) compresa nel prezzo. La mia famiglia e i nostri amici hanno soggiornato qui 6 notti e il prezzo finale era più basso di un hostal a due stelle. La posizione è assolutamente perfetta, in una traversa della Gran Via, c'è il computer in ogni camera , una colazione continentale fantastica e un personale cortese e disponibile. Le camere per le famiglie sono spaziose (noi eravamo in 5!) e tutto è arredato in modo piacevole e moderno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 9 agosto 2011

Ho soggiornato 2 notti con le mie amiche in questo hotel praticamente sito sulla gran via e proseguendo per calle hortaleza ci si trova nella zona della chueca zona gay pittoresca dove si respira aria di libertà dove troverete molte tiendas non commerciali ma ricercate e
gustare un buon aperitivo .
L'hotel moderno curato e cosa importante il Free wireless ; buon rapporto qualità / prezzo
Hotel assolutamente consigliato se dovessi tornare a Madrid tornerei in questo hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Venezia
Recensito il 14 ottobre 2009

L'hotel si situa in una posizione centralissima a pochi passi dalla stazione della metro "Gran Via", da Fuencarral, e da Chueca. Proprio per la sua ubicazione sarebbe auspicabile che migliorassero l'insonorizzazione delle camere.Le camere(parlo di quelle doppie con letti separati) sono di media dimensione, pulite, moderne; mancanza di cuscini extra,ce n'è uno a testa in dotazione, estremamente basso e lungo e non conciliante il sonno. Una porta di vetro smerigliato senza serratura separa il bagno dalla zona letto, tra l'altro, nel nostro caso non si chiudeva tanto bene, diciamo che c'è ben poca privacy ed essendo un bagno cieco sarebbe utile un sistema di areazione...La colazione è un pò cara, ma il buffet è discretamente ricco per chi vuole iniziare la giornata non limitandosi a caffè e brioches.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Malasaña
Petit Palace Alcala
Petit Palace Alcala
N. 100 di 438 a Madrid
Punteggio 4.0 su 5 692 recensioni

Conosci Petit Palace Chueca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Petit Palace Chueca

Struttura: Petit Palace Chueca
Indirizzo: Calle Hortaleza 3 | (Esquina C/ Gran Via 26) Chueca, 28004 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Chueca
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.143 di 438 hotel in Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Petit Palace Chueca 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Agoda, Odigeo, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Petit Palace Chueca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Petit Palace Ducal Di Madrid
Petit Palace Hotel Madrid