“Pulito, comodo e centralissimo”
Recensione di Hostal Castilla II

Hostal Castilla II
Classificato al n.88 di 404 altri alloggi a Madrid
milano
“Pulito, comodo e centralissimo”
Recensito il 12 ottobre 2010

Ho soggiornato in una doppia per 3 notti. Bagno ampio e con bidet, cambio asciugamani giornaliero. Lenzuola e copriletto puliti e integri. Tv ma assenza di phon. La notte è silenzioso.... vicini innamorati permettendo.............
Buon rapporto qualità-prezzo e ottima posizione in plaza del sol, facilissimo spostarsi e trovare ristorantini, negozi, monumenti ecc ecc
inoltre è accanto a "La mallorchina", consigliatissima per la colazione :-P

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
Milano
Recensito il 31 luglio 2010

Ho soggiornato in questo ostello da sola, per due notti.
Premetto che è stata la prima volta in vita mia in un ostello. L'opinione è abbastanza positiva. L'ostello è al primo piano di un edificio signorile vicinissimo a Porta del Sol e alla metro, La mia camera era piuttosto piccola, ma essenziale, bagno piccolissimo, ma abbastanza funzionale, a parte la mancanza del tappetino e relativa alluvione dopo la doccia. Pulizia non eccessiva, visto che il primo giorno le mie lenzuola erano sporche.
Probabilmente un pò caro ( ho pagato una singola 36 euro a notte) visto che ho conosciuto un ragazzo che soggiornava in un ostello nella via vicina che ha pagato 20 euro, sempre in singola con bagno privato ( e io non avevo nemmeno la colazione inclusa...lui si) Non so, non intendendomi di prezzi da ostello, su questo non posso dire niente...però diciamo che per essere un ostello, 36 euro non mi sembra poco.
Comunque lo consiglierei a persone che cercano l'essenziale e per l'ottima posizione
(ma nella zona ci sono moltissimi altri ostelli-hotel).
Io comunque non credo ci tornerei....

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
Vicenza
Recensito il 1 marzo 2010

Posizione ottima,camera piccola e un po rumorosa,pulizia discreta,wi-fi gratuito, €221 di quattro notti.Ottimo x givani e coppie con l'obbiettivo del turismo

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 6 luglio 2008

Centralissimo: non prendi mai la metro. Sicuro anche per ragazze da sole. Pulitissimo. I prezzi sul loro sito sono piu' bassi che expedia etc etc

Metro puerta del sol, centralissimo. Con 2 euro dall'aereoporto in metro.
Giri l'angolo verso la via dell'hostal, e un po' di degrado lo vedi.

Entro, beh che dire, si vede che son dei fotografi nati, perche' la reception non e' bella come in foto. Inizio a ridere, abitudine. Con il mio spagnolo imperfetto recito nome e prenotazione. "Tarjeta?" "Ahora ?" "La primera noche" e tu pensi che devi pagare adesso la prima notte, ci sta. Invece no: la prima notte le devi pagare tutte. Senza vedere la camera. Le foto delle camere sono piu' sincere invece. Prenotato al Castilla 2 ma dormiteo al castilla 3, che male non e'. Solo copriletto sporco e vecchio, ma asciugamani e lenzuola ok. Unica pecca: la ragazza delle pulizie bussa insistentemente per cambiare gli asciugamani tra le 10.30 e le 11.00 : non c'e' stato verso di dirle che non importava, che ce ne desse un paio in piu' e bon... lei ci teneva a cambiarle tutti i giorni, ci teneva ad averle. a quell'ora.

• piaciuto di più — la posizione
  • piaciuto di meno — la sveglia alle 10.30 per gli asciugamani
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con gli amici
    • Reception
roma
Recensito il 25 giugno 2008

Un consiglio spassionato e sincero, NON ANDATE in questo hostal- TOPAIA.
Prima di tutto è sporco. Capelli e peli ovunque. Polvere. Le pareti sono di carta velina dunque se nella camera adiacente parlano o si fanno la doccia sentite tutto. La mia camera Matrimoniale era piccola con un bagnetto da roulotte...a dir poco claustrofobica , con affaccio su un cortile interno che sembrava una discarica, dunque non ho mai aperto la finestra. La location è ottima, ma poichè ci sono migliaia di hostal allo stesso prezzo adiacenti vi conviene prenotare altrove. E' la prima volta che scrivo una recensione, spero che possa essere utile e mi rendo conto che se ne avessi letta qualcuna io prima di prenotare alla cieca avrei evitato di fare una brutta figura con la persona che ho invitato a passare il week end con me!!1

• Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

I viaggiatori adorano questi hotel a Madrid

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Hostal la Perla Asturiana
N. 52 di 404 a Madrid
Hostal Veracruz II
Hostal Veracruz II
N. 56 di 404 a Madrid

Conosci Hostal Castilla II? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Castilla II

Struttura: Hostal Castilla II
Indirizzo: Calle Marques Viudo de Pontejos 2, 28012 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
Classificato al n.88 di 404 altri alloggi in Madrid
Categoria hotel:2 stella/e — Hostal Castilla II 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Castilla II. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Castilla Ii Hotel Madrid