“Madrid centralissimo”

Classificato al n.89 di 404 altri alloggi a Madrid
Marina di Massa, Italia
“Madrid centralissimo”
Recensito il 3 gennaio 2012

Soggiornato in questo ostello a Dicembre 2011, centralissima la posizione a pochi minuti a piedi da metro e ai maggiori punti di interesse. Prezzo ottimo ed anche buona pulizia delle camere che sono piccole ma comunque ben tenute. Ottima disponibilità del personale e comunque la centralità dell'hotel lo rende ottimale per belle passeggiate a piedi...Madrid è molto carina e merita di essere girata interamente a piedi...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
Sottomarina
Recensito il 21 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel con il mio ragazzo 3 notti a settembre e siamo stati molto soddisfatti. L'hotel si trova al primo piano di un palazzo, in un ottima posizione per visitare la città, e la metro si trova a 5 minuti a piedi. La camera era pulita e abbastanza spaziosa, ed il bagno lo stesso. C'era la tv, il climatizzatore, che però per accenderlo bisognava dirlo alla reception, e loro lo accendevano subito. Il personale era gentile e disponibile, appena arrivati ci hanno chiesto se volevamo la camera con balcone verso la strada oppure una più all'interno quindi meno rumorosa, ed abbiamo scelto la seconda. L' unica nota negativa è il fatto che nella nostra camera c'era si la cassetta di sicurezza, ma per aprirla bisognava pagare 1 euro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
L'Aquila, Italia
Recensito il 26 aprile 2011

L'hostal Cervelo è certamente ottimo per la posizione, infatti permette di vedere i luoghi di interesse della città senza bisogno di utilizzare la metro (in ogni caso la fermata Anton Martin è vicinissima). La stanza che ci è stata data non era nell'hostal Cervelo, ma nell'hostal Anton Martin, in un altro piano dello stesso palazzo. La stanza era abbastanza piccola e aveva bisogno di qualche ristrutturazione, al primo impatto non ci ha fatto una buona impressione, ma era molto pulita e gli asciugamani in bagno venivano cambiati tutti i giorni. Il personale è stato sempre gentile e disponibile. Un'altra nota positiva è la pasticceria proprio sotto l'hotel in cui si può fare colazione!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 25 marzo 2011

E' stata una fortuna trovare questo albergo. Si trova praticamente al centro, ma senza il rumore della Gran Via. Ottimamente servito dalla metro; è vicino alla stazione Atocha da cui partono treni per Toledo e altre città; a piedi si raggiunge il centro in 5 minuti. Le camere hanno il bagno privato e alla reception si può chiedere il phon (bisogna lasciare una cauzione di 10 euro che sarà ridata con la restituzione del phon). Reception 24/24. Gli addetti sono gentilissimi e per qualunque problema li si può chiamare dal telefono in camera...accorrono subito! Abbiamo chiesto due camere matrimoniali: erano abbastanza grandi (letto a una piazza e mezzo, armadio, scrivania, tv a schermo piatto, comodino). La camera era pulita (controllo sempre le lenzuola, quando arrivo), un pò bruttini i copriletti. Pavimento in legno, riscaldamento alto (ma si può regolare dal proprio termosifone), presenza di condizionatore. Il bagno non era pulitissimo...qualche capello sul water e nel lavandino. Pulizia della camera e cambio degli asciugamani ogni giorno. Le camere erano silenziose (certo se i clienti fanno chiasso nei corridoi si sente!) La nostra camera dava su un cortile interno. Hanno anche la lavanderia e la cucina...non so se i clienti possono utilizzarla. Nella reception c'è un computer con connessione adsl, utilizzabile gratuitamente. Hanno un deposito bagagli gratuito. Esperienza buonissima.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
milano
Recensito il 14 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato dal 31/12/2010 al 03/01/2011.
Avevamo prenotato su Booking.com una camera matrimoniale presso l’ hostal Cervelo; al nostro arrivo ci hanno però sistemato presso l’ hostal Martin, situato nello stesso stabile al piano superiore (penso che le due strutture siano collegate dato che la reception era unica).
Il punto di forza della struttura è la posizione: situato a 100 m dalla staz. Metro di Anton Martin e vicino a tutte le principali attrazioni della città: cinque minuti a piedi da Puerta del Sol e Plaza Maior; poco di più per Prado e Reina Sofia; Palazzo Reale e Plaza d’ Oriente e Gran Via (non abbiamo mai preso la metropolitana se non per lo Stadio S. Bernabeu).
Camere calde, piuttosto piccole, ma pulite e con cambio asciugamani quotidiano; la nota negativa era sicuramente il letto: non un matrimoniale, ma decisamente molto piccolo; noi ci stavamo a malapena precisando che la somma dei nostri pesi non raggiunge i 100 Kg e non siamo più alti di 1,70 m.!!!!
Nonostante ciò lo consigliamo vivamente per la posizione strategica e il rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 8 novembre 2010

Hostal centrale, che si appoggia anche all'hostal Martin, infatti la stanza ci é stat dta presso il Martin,una prima camera era claustrofobica e non ristrutturata e su nostra richiesta ce ne stata dat un'altra. La poszione é centrale e molto comoda. Le stanze sono normali e la pulizia dovrebbe essere migliorata un pó. Bagni piccoli .Personale abbastanza disponibile.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2010

ottima posizione, stanze comode ma per accendere e spegnere l'aria condizionata si doveva chiamare la reception, parcheggio privato comodo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Hotel Persal
N. 28 di 404 a Madrid
Far Home Atocha Hostel
Far Home Atocha Hostel
N. 36 di 404 a Madrid

Conosci Hostal Cervelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Cervelo

Struttura: Hostal Cervelo
Indirizzo: Calle Atocha 43, 28012 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Huertas
Classificato al n.89 di 404 altri alloggi in Madrid
Categoria hotel:2 stella/e — Hostal Cervelo 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Cervelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Cervelo Madrid
Hostal Cervelo Hotel Madrid