“Per colpa loro, non ci sono mai stato...” Punteggio 1 su 5
Recensione di Hostal San Lorenzo

Hostal San Lorenzo
Classificato al n.336 di 444 hotel a Madrid
Roma
“Per colpa loro, non ci sono mai stato...”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 2 novembre 2010

Esperienza singolare:
avrei dovuto soggiornare in questo hotel il 30-31/10/2010 e 1/11/2010, per cui prenoto due stanze il 4/10/2010 via mail, con tanto di conferma da parte dell'hotel e richiesta (esaudita) di invio dei miei dati della carta di credito..... Fin qui tutto ok.
A soli 3gg dalla ia partenza mi arriva una mail dall'hotel, mi viene detto che c'è molta gente in hotel in quei giorni e mi viene proposta un'offerta, una quadrupla invece di due doppie a minor prezzo. Non accetto ma ringrazio, attendo conferma via mail.... tutto ok!
Il giorno seguente mi arriva altra mail in cui mi si dice: come le diceva ieri la nostra collega, non abbiamo doppie libere (!) causa overbooking, le offriamo quadruple o doppie in altri alberghi di pari categoria ed allo stesso prezzo, o meno (questo è ciò che succede in caso di overbooking).
Ovviamente, dopo aver cercato invano le telecamere di scherzi a parte, rispondo infuriato alla proposta folle. Niente da fare, non hanno + camere.
Non potendo fare altro che accettare altra sistemazione in altro albergo in zona (mancava un solo giorno alla partenza), chiedo solo i prezzi e la conferma....
Nessuna risposta, il nulla...
Risolvo solamente chiamando un amico che vive a Madrid, il quale telefona all'hotel, gli viene detto che non esiste alcuna prenotazione a mio nome ma che il mio nome gli suona amico (certo, ci eravamo scambiati solo 15 mail)...
Alla fine, si rendono conto della cappellata, farfugliano qualcosa e mi mandano presso un hotel in zona, NON all'altezza del san Lorenzo, pago uguale e non mi offrono neanche la colazione.
DA EVITARE!!

Punteggio 4 su 5
  • Ungherese per primo
Curtatone, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 ottobre 2010

Hotel in centro in una traversa della Gran Via, vicino alla fermata del metro´. Se non si hanno grandi esigenze di confort, questo hostal e´ perfetto. Molto pulito, reception sempre aperta, in posizione centrale per ogni visita. . La quadrupla (206) e´ composta da due stanze comunicanti.l hotel e´ semplice ma carino. Qualita´ prezzo, ottimo. Consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 agosto 2010

L'hotel è molto carino, adatto a chi non ha troppe pretese: è pulito e accogliente e i receptionist sono molto gentili e disponibili. Le stanze sono piccole, ma se utilizzate l'hotel solo per dormire vanno benissimo. Il bagno non ha il bidet...
Il punto di forza di questo hotel è il fatto di essere vicino alla Gran Via: in pochi minuti si riesce a raggiungere a piedi tutti i posti più frequentati la sera e unirsi alla movida spagnola!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 agosto 2010

ottima posizione ( 200 mt dalla fermata metro Gran Via ), è ben gestito e anche ben curato. Per chi non cerca l'Hilton o lo Sheraton ma comunque vuole cambio lenzuola,biancheria ogni giorno e bagno in camera va più che bene tenendo anche presente il rapporto qualità prezzo ( 18 euro al giorno senza colazione il 18 agosto! ). Un consiglio: provate a non farvi dare stanze al primo piano altrimenti vi sentirete tutto il passeggio soto l'albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
rimini
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 novembre 2009

ottima posizione, vicino ai tutti punti importanti, poco rumore, ottima pulizia, le stanze sono un po' picolle

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato da solo
marocco
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 ottobre 2009

L'hotel o hostal san lorenzo si trova in una posizione eccellente che permette di visitare a piedi tutta la città. Nelle immediate vicinanze ci sono due fermate di metropolitana e all'angolo una fermata di autobus. E' molto pulito e accogliente. Noi abbiamo sperimentato due tipi di stanze. La prima che ci hanno assegnato era piuttosto piccola ma soprattutto aveva il motore dell'impianto di condizionamento nel balcone e per due notti non abbiamo dormito per il rumore fastidiosissimo. Poi , avendo fatto notare questo incoveniente, ci hanno assegnato un'altra stanza... questa volta bella e silenziosa con vista sulla piazza. Siamo stati benissimo.
La colazione è modesta e cara.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
frosinone
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 ottobre 2009

Ottima posizione, praticamente sulla Gran via, a pochissima distanza dalla stazione metro "Gran via".
Pensione molto pulita, personale cortese. Offre solo la possibiltà della colazione, ma nessun problema: nelle immedite vicinaze è strapieno di localie ristoranti dove si può mangiare a tutte le ore e a tutti i prezzi.
le camere sono confortevoli, piccoline, essenziali, ma otiime per soggiorni brevi per visitare la città ed avere un posto confortevole per riposarsi. Il bagno pulitissimo, con bidè e doccia grande.
Collegamento internet gratuito in portineria.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Petit Palace Ducal Hotel
Hostal Zamora
Hostal Zamora
N. 182 di 444 a Madrid
Punteggio 4.5 su 5 220 recensioni

Conosci Hostal San Lorenzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal San Lorenzo

Struttura: Hostal San Lorenzo
Indirizzo: Calle Clavel 8, 28004 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Chueca
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.336 di 444 hotel in Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Hostal San Lorenzo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal San Lorenzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal San Lorenzo Madrid
San Lorenzo Madrid