Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3.778)
Filtra recensioni
3.778 risultati
Valutazione
1.686
1.519
381
116
76
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.686
1.519
381
116
76
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 3.778 recensioni
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho pernottato in questo hotel per 3 notti, insieme a mia sorella.
L'hotel è veramente bello e la camera era molto moderna e attrezzata di tutti i comfort:cassaforte, scrivania, televisione, frigorifero, doccia molto grande, uno dei migliori phon trovati in hotel e, ultimo ma non per importanza, il bidet!!!
I ragazzi che vi lavorano sono molto gentili e disponibili, la pulizia impeccabile.
Non avevamo acquistato la colazione e, visto il prezzo un po' caro (12 € a testa), abbiamo deciso di farla fuori. Nessun problema visto che all'ingresso accanto c'è Starbucks e in plaza del sol la famosa Mallorquina.
La posizione è perfetta, centrale e a pochi passi dalla stazione della metro Sol, perfetta anche per raggiungere, come abbiamo fatto noi, i luoghi più caratteristici a piedi.
Unica pecca: proprio davanti all'hotel sono in corso dei lavori per strada, che comunque non sono rumorosi (dalla camera non sentivamo niente).

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
1  Grazie, Virginia S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 5 giorni in questo hotel, le stanze molte belle e la nostra con balcone dove si vede una bellissima vista.
L Hotel si trova in un ottima location e molto vicino al centro.
Il personale molto gentile, inoltre ci hanno consigliato ottimi ristoranti tipici di Madrid.
Consigliato!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, matteoz532
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 8 luglio 2018

abbiamo soggiornato per 3 notti a fine giugno.
Ottima posizione centrale, camera spaziosa con bagno dotato di doccia super. Molto pulito. Colazione a buffet molto ricca, in grado di soddisfare tutte le esigenze. Personale molto gentile. Molto più di un 3 stelle ...

  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, Silvia R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 25 giugno 2018

Ho soggiornato per 6 notti in questo hotel dal 20 al 26 giugno 2018 con mia moglie e mia figlia. L’hotel è ottimo, le stanze sono belle e il personale gentile e cordiale soprattutto alla reception. Non abbiamo provato la colazione che costa 15 euro a persona visto che intorno ci sono molte soluzioni più economiche tra cui uno Starbucks proprio accanto ball’hotel. Eccezionale la posizione a tre minuti da Plaza de la Puerta del sol e a 10 minuti dal Museo del Prado. A Puerta del sol ci sono la fermate della metro e dei treni regionali. Ci sarebbe la fermata Sevilla della metro proprio di fronte all’hotel ma è chiusa per i lavori in corso nella zona che non penso dureranno poco. Unico difetto dell’hotel, trascurabile, sono gli ascensori non sincronizzati tra loro e lenti. Per il resto assolutamente da consigliare anche per il rapporto qualità/prezzo.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Jazz2005
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 5 maggio 2018

Per gli orari problematici dei voli per la Costa Rica, ho dovuto per una notte far tappa a Madrid. Ho scelto questo hotel per la sua centralità e per il buon aspetto delle foto pubblicitarie, ma. mai decisione fu così sbagliata. In una serata di pioggia il mio taxi arriva e gli è stato difficile individuare la location in quanto l'entrata era ben distante dalla sede stradale e il nome dell'hotel davvero una scritta molto piccola. Entro senza che nessun addetto arrivi per aiutarmi con i bagagli. E capisco subito il perchè. Entro e rimango sconcertato in quanto mi son trovato subito nel bel mezzo di un ristorante ben esteso e molto rumoroso per il chiacchericcio. Avanzo e in presenza di un bancone tipo bar chiedo della reception. Mi dicono che la reception è proprio questo bancone. Nel bel mezzo di un ristorante? Porgo il foglio con la mia prenotazione via internet. Annotano il mio passaporto e mi chiedono, udite udite, la mia carta di credito. Primissima volta che mi accade in Europa. Salgo al quarto o quinto piano senza alcun addetto che mi aiuti ee mi ritrovo in una stanza piccolissima senza vista della calle de Alcala. Sono le 22 e 30 e ho tanta fame. Scendo giù e mi dirigo verso un tavolo da uno. Arrivano con facce da mastini due addetti di cui uno il capo sala dall'abbigliamento e mi dicono in spagnolo (l'inglese non esiste a Madrid?) che non posso sedermi lì in quanto non avevo prenotato. ??? Sul tavolo nessun cartellino di prenotazione. Avanzo in questo grande ristorante e vedo alcuni tavoli liberi non ancora sparecchiati ed altri, almeno una decina, completamente liberi. e indico ad un cameriere se potevo sedermi. Lei ha prenotato? Mi chiede, in spagnolo naturalmente, il cameriere. No, sono appena arrivato dall'Italia. E allora se non ha prenotato non può sedersi. Ma ci sono tavoli liberi. Si, risponde, ma in attesa di clieti. Alle 23 di sera? E cartellini delle prenotazioni dove sono? Grande insuperabile mistero. Come un bambino che ha fatto una marachella, ho dovuto andare a letto senza cena. Grazie ad un regolamento stupido ed ottuso che mai mi sarei aspettato da una capitale spagnola. Ho visitato la Spagna parecchie volte e me ne guarderò bene dal tornare in questo hotel che ha dimostrato il benchè minimo senso di ospitalità che mai mi sarei aspettato dagli spagnoli. La stessa cosa raccomanderò ai miei conoscenti e al mondo dei viaggiatori.

  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
2  Grazie, Giovanni S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni