Recensioni (3.778)
1.519
1.686
1.519
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho pernottato in questo hotel per 3 notti, insieme a mia sorella.
L'hotel è veramente bello e la camera era molto moderna e attrezzata di tutti i comfort:cassaforte, scrivania, televisione, frigorifero, doccia molto grande, uno dei migliori phon trovati in hotel e, ultimo ma non per importanza, il bidet!!!
I ragazzi che vi lavorano sono molto gentili e disponibili, la pulizia impeccabile.
Non avevamo acquistato la colazione e, visto il prezzo un po' caro (12 € a testa), abbiamo deciso di farla fuori. Nessun problema visto che all'ingresso accanto c'è Starbucks e in plaza del sol la famosa Mallorquina.
La posizione è perfetta, centrale e a pochi passi dalla stazione della metro Sol, perfetta anche per raggiungere, come abbiamo fatto noi, i luoghi più caratteristici a piedi.
Unica pecca: proprio davanti all'hotel sono in corso dei lavori per strada, che comunque non sono rumorosi (dalla camera non sentivamo niente).

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 5 giorni in questo hotel, le stanze molte belle e la nostra con balcone dove si vede una bellissima vista.
L Hotel si trova in un ottima location e molto vicino al centro.
Il personale molto gentile, inoltre ci hanno consigliato ottimi ristoranti tipici di Madrid.
Consigliato!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 luglio 2018

abbiamo soggiornato per 3 notti a fine giugno.
Ottima posizione centrale, camera spaziosa con bagno dotato di doccia super. Molto pulito. Colazione a buffet molto ricca, in grado di soddisfare tutte le esigenze. Personale molto gentile. Molto più di un 3 stelle ...

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 giugno 2018

Ho soggiornato per 6 notti in questo hotel dal 20 al 26 giugno 2018 con mia moglie e mia figlia. L’hotel è ottimo, le stanze sono belle e il personale gentile e cordiale soprattutto alla reception. Non abbiamo provato la colazione che costa 15 euro a persona visto che intorno ci sono molte soluzioni più economiche tra cui uno Starbucks proprio accanto ball’hotel. Eccezionale la posizione a tre minuti da Plaza de la Puerta del sol e a 10 minuti dal Museo del Prado. A Puerta del sol ci sono la fermate della metro e dei treni regionali. Ci sarebbe la fermata Sevilla della metro proprio di fronte all’hotel ma è chiusa per i lavori in corso nella zona che non penso dureranno poco. Unico difetto dell’hotel, trascurabile, sono gli ascensori non sincronizzati tra loro e lenti. Per il resto assolutamente da consigliare anche per il rapporto qualità/prezzo.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 maggio 2018

Per gli orari problematici dei voli per la Costa Rica, ho dovuto per una notte far tappa a Madrid. Ho scelto questo hotel per la sua centralità e per il buon aspetto delle foto pubblicitarie, ma. mai decisione fu così sbagliata. In una serata di pioggia il mio taxi arriva e gli è stato difficile individuare la location in quanto l'entrata era ben distante dalla sede stradale e il nome dell'hotel davvero una scritta molto piccola. Entro senza che nessun addetto arrivi per aiutarmi con i bagagli. E capisco subito il perchè. Entro e rimango sconcertato in quanto mi son trovato subito nel bel mezzo di un ristorante ben esteso e molto rumoroso per il chiacchericcio. Avanzo e in presenza di un bancone tipo bar chiedo della reception. Mi dicono che la reception è proprio questo bancone. Nel bel mezzo di un ristorante? Porgo il foglio con la mia prenotazione via internet. Annotano il mio passaporto e mi chiedono, udite udite, la mia carta di credito. Primissima volta che mi accade in Europa. Salgo al quarto o quinto piano senza alcun addetto che mi aiuti ee mi ritrovo in una stanza piccolissima senza vista della calle de Alcala. Sono le 22 e 30 e ho tanta fame. Scendo giù e mi dirigo verso un tavolo da uno. Arrivano con facce da mastini due addetti di cui uno il capo sala dall'abbigliamento e mi dicono in spagnolo (l'inglese non esiste a Madrid?) che non posso sedermi lì in quanto non avevo prenotato. ??? Sul tavolo nessun cartellino di prenotazione. Avanzo in questo grande ristorante e vedo alcuni tavoli liberi non ancora sparecchiati ed altri, almeno una decina, completamente liberi. e indico ad un cameriere se potevo sedermi. Lei ha prenotato? Mi chiede, in spagnolo naturalmente, il cameriere. No, sono appena arrivato dall'Italia. E allora se non ha prenotato non può sedersi. Ma ci sono tavoli liberi. Si, risponde, ma in attesa di clieti. Alle 23 di sera? E cartellini delle prenotazioni dove sono? Grande insuperabile mistero. Come un bambino che ha fatto una marachella, ho dovuto andare a letto senza cena. Grazie ad un regolamento stupido ed ottuso che mai mi sarei aspettato da una capitale spagnola. Ho visitato la Spagna parecchie volte e me ne guarderò bene dal tornare in questo hotel che ha dimostrato il benchè minimo senso di ospitalità che mai mi sarei aspettato dagli spagnoli. La stessa cosa raccomanderò ai miei conoscenti e al mondo dei viaggiatori.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo