“Perfetto per soggiornare a Madrid”
Recensione di Hotel Regina

Hotel Regina
Classificato al n.125 di 440 hotel a Madrid
Recensito 10 luglio 2012

Seguendo le recensioni di Tripadvisor, ho scelto questo hotel per il nostro soggiorno a Madrid anche perchè centrale e con un parcheggio proprio di fronte, benchè pubblico. Il personale è molto cordiale e disponibile ad ogni richiesta del cliente. Abbiamo approfittato di una buona tariffa, early booking, e abbiamo dormito nell'ala più vecchia dell'hotel, che in parte è stato già recentemente ristrutturato, La camera era comunuque adeguata per noi 4, con un bel bagno grande e per me non indifferente, parquet in terra, ottima pulizia. Per la colazione è possibile, per chi vuole farla in hotel, scegliendo tra il buffet o la caffetteria (l'espresso è assolutamente bevibile), la fermata della metro è davanti all'hotel, 5 minuti a piedi da Puerta del Sol, insomma l' ideale per il vostro soggiorno. Siamo rimasti nel complesso soddisfatti e ci tornerei .

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 11 luglio 2012

Gentile cliente.
La ringrazio molto per i vostri commenti in merito al percorso,
pulizia, colazione e principalmente il nostro staff che
era cordiale e disponibile durante il vostro soggiorno.
E 'importante per noi sentire dai nostri clienti e
Naturalmente accogliamo con favore i vostri recomdaciones.
Ci auguriamo che la vostra visita di nuovo la prossima volta che sei in viaggio per Madrid.

Recensioni (3.560)

Recensito 9 luglio 2012

hotel *** di categoria superiore...a 10 metri dalla metro, a 150, da puerta del sol... zona tranquillissima, pulizia camera ottima, aria condizionata,ecc tutto perfetto. ci si può muovere nella movida madrilena tranquillamente a piedi e rincasare quando si vuole. il fatto di avere la linea 2 rossa ti garantisce comunque massima libera... adatto per famiglie, amici, coppie.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Replica della Direzione:Risposta inviata 10 luglio 2012

Gentile cliente.
Sempre un piacere per dimostrare che hai avuto un piacevole
soggiorno sia il nostro servizio e per le strutture e
posizione. Apprezziamo molto i tuoi commenti.
Cogliere questa opportunità per inviare un cordiale saluto.

Recensito 4 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

L'albero è situato proprio a pochi passi da plaza del sol e con la fermata della metro davanti. Molto bella sia la stanza e soprattutto il bagno, tutto molto pulito. Ottimo anche il prezzo

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
Replica della Direzione:Risposta inviata 5 luglio 2012

Regina. I vostri commenti sulla nostra posizione, camera,
qualità e prezzo sono la migliore ricompensa e l'incentivo a continuare a
rendendo i nostri ospiti soggiorno un'esperienza
indimenticabile.
La ringrazio molto per aver scelto l'Hotel Regina.
Carlos Lopez Garcia.

Recensito 16 giugno 2012

Ottimo albergo, tre stelle che in realtà sono quattro. Camera rinnovate e confortevoli, ottimo il bar ristorante,
L'hotel è centralissimo e si trova nel cuore di madrid, ideale per addentrarsi nella strade di questa bellissima città.

Unico neo può essere il rumore della strada di notte.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 giugno 2012

Ho soggiornato in questo albergo dal 12 al 14 giugno 2012. Il soggiorno è stato davvero fantastico e lo consiglio a tutti. Sono numerosissimi i punti a favore, ma prima tra tutti la posizione: di fronte alla metro Sevilla, a due passi dalla stupenda Puerta del Sol, a breve distanza da tutti gli edifici di interesse storico e artistico della città, ma anche dai parchi immensi e rilassanti e da negozi, bar, ristoranti di ogni genere. Noi siamo riusciti a vedere tutta la città a piedi. La camera era ampia, luminosa e con una magnifica vista su calle de Alcalà, i letti erano davvero comodi, l'arredamento lineare, semplice ma al tempo stesso anche ricercato (infatti mi è piaciuto moltissimo), il bagno spazioso, con finestra e (cosa strana se si è all'estero) con bidet. La pulizia era ovunque impeccabile. Il personale cortese e attento alle richieste del cliente. La colazione era davvero buona, le brioches deliziose, c'era una vasta scelta sia di prodotti dolci che salati e vi era un' alta attenzione nell'utilizzare contenitori che permettessero massimo igiene e pulizia. E' stato tutto davvero perfetto e, secondo me, meriterebbe quattro stelle! Sicuramente, se tornerò a Madrid, soggiornerò in questo hotel.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
ReginaMadrid, Gerente alle Hotel Regina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2012

Regina. I vostri commenti sulla nostra posizione, camera,
pulizia, colazione e servizio al cliente sono la migliore ricompensa e l'incentivo a continuare a fare i nostri ospiti soggiorno un'esperienza
indimenticabile.
Saremo lieti di darvi il benvenuto rientro in hotel Regina.
Grazie per il vostro tempo.

Recensito 14 giugno 2012

Siamo appena tornati da Madrid, dove abbiamo soggioranto in questo albergo. L'albergo è un 3 stelle, ma paragonati con le nostre stelle io darei anche un 4 stelle. Centralissimo a pochi centinaia di metri da Porta del Sol, e noi in quattro giorni non abbaimo mai usato i mezzi pubblici in quanto tranquillamente si possono raggiungere tutti i maggior punti di interessi. Situato davanti alla fermata "Sevilla" della linea rossa c (dall'aeroporto con mezz'ora si è in pieno centro). Personale molto professionale, e gentili, le camere erano quelle ristrutturate di recente, spaziose e i cambi sono giornalieri, con addirittura i prodotti del bagno per la barba e il pettine. Wi-fi gratuito. Non avevamo la colazione compreso nel prezzo, ma ho visto che il bar era ben fornito. Se dovessi toranre in città ci tornerei di corsa e lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
ReginaMadrid, Gerente alle Hotel Regina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2012

Gentile cliente.
Inviateci i vostri commenti. è importante
per noi di ascoltare dai nostri clienti, in particolare
quando si segnala che l'hotel ha soddisfatto o superato le aspettative o
aspirazioni del cliente.
Grazie ancora per aver scelto l'Hotel Regina.

Recensito 7 giugno 2012

Buon albergo 3 stelle (vere!) in posizione eccezionale, dall'uscita della metro Sevilla all'hotel venti metri, e a duecento metri da Puerta del Sol. Accoglienza professionale con bibita di benvenuto, la nostra camera era in quella parte di albergo ristrutturata di recente in stile moderno di colore bianco/grigio/nero, che dava in una strada secondaria, e perciò silenziosa, non sò se quelle che si affacciano sulla via principale lo siano altrettanto. Materassi comodi e pulizia impeccabile con cambi giornalieri e rinnovo degli articoli da bagno (lametta e schiuma da barba compresi). La stanza ha il climatizzatore perfettamente regolabile, filodiffusione e tv a schermo piatto con canale Rai. Check out alle ore 12 con deposito bagagli fino alla partenza e cosa non trascurabile, se preso con offerta, ottimo prezzo (noi 230 € per tre notti). Il servizio ristorante non lo abbiamo utilizzato ma l'abergo è vicinissimo a locali di qualsiasi tipo e per qualsiasi tasca. Consigliatissimo !!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
ReginaMadrid, Gerente alle Hotel Regina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2012

Apprezziamo molto la descrizione della sua esperienza in Hotel
Regina. I vostri commenti sulla nostra posizione, il servizio
e la camera sono la migliore ricompensa e l'incentivo a continuare a
rendendo i nostri ospiti soggiorno un'esperienza
indimenticabile.
Abbiamo diverse tipologie di camere e prezzi a seconda delle esigenze dei nostri clienti.
Saremo lieti di darvi il benvenuto rientro in hotel
Regina e si può anche provare il nostro ristorante.
Grazie.
Direttore.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Hotel Francisco I
Hotel Europa
Hotel Europa
N. 53 di 440 a Madrid
2.802 recensioni

Conosci Hotel Regina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Regina

Indirizzo: 19 Alcala Street, 28014 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 61 hotel romantici a Madrid
N. 63 hotel per famiglie a Madrid
N. 93 hotel per viaggi d'affari a Madrid
Fascia prezzo: 78 € - 270 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Regina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Regina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Regina Madrid
Hotel Regina Lido Di Camaiore