227 USD
Only YOU Hotels
185 USD
146 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 198 USD a notte.

102 USD
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 171 USD a notte.

SLEEP'N Atocha(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
89 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

320 USD
283 USD
Hotels.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 327 USD a notte.

Room Mate Laura(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
133 USD
Room Mate Hotels
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 161 USD a notte.

Ayre Gran Hotel Colon(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
66 USD
Ayre Hoteles
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

Hotel Regina(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
87 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

238 USD
151 USD
Priceline
  • Piscina
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 196 USD a notte.

Sercotel Alcala 611(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
96 USD
Priceline
Recensito 14 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Non fatevi prendere dal panico se non è "lusso sfrenato" ma si trova in una posizione MAGNIFICA.. Dalla gran via ci arrivate con 3 passi, dal parco del ritiro (nemmeno 2 km a piedi) Plaza Mayor è dietro l'angolo! Lo consiglio vivamente, economico e poi alcune recensioni parlavano di non riuscire a dormire per il troppo casino.. È vero non era propriamente silenzioso ma MADRID NON DORME MAI quindi due schiamazzi della movida madrilena non hanno leso il mio sonno! Ci ritornerò volentieri!

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 febbraio 2016

L'Hostal Sotileza è posizionato in un'ottima e strategica posizione per visitare la città di Madrid. A soli due passi da Sol, Plaza Mayor, il Palazzo Reale e la Cattedrale dell'Almudena è possibile girare a piedi il centro della città con estrema facilità. La nostra camera aveva un balcone che affacciava sulla strada e la notte poteva essere anche difficile prendere sonno a causa della movida madrilena.
Le camere sono semplici, calde e adeguate a chi non ha nessuna pretesa. Bagno piccolo. Pulizia giornaliera e ordinata. Il tutto ad un prezzo veramente conveniente! I proprietari parlano esclusivamente lo spagnolo.
Se un giorno dovessi tornare nella capitale spagnola sicuramente cercherei di alloggiare nuovamente in questa struttura.

Consiglio sulle camere: Una stanza che non affacci sulla strada
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 marzo 2015 da dispositivo mobile

L hotel si trova in ottima pozione, praticamente in pieno centro vicino a tutto, si gira Madrid tranquillamente a piedi da qui. disponibilità del personale anche a tenere le valigie l ultimo giorno. Si trova all interno di un palazzo un po datato ma le stanze hanno tutto l occorrente. Ci tornerei

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 febbraio 2015

Questo hostal ha tutto quello che uno può chiedere quando vai in vacanza: posizione perfetta (sei in Arenal!!!!), personale gentilissimo, camere pulite e dotate di ogni comfort (anche la possibilità del phon gratis per le ragazze :) ) e linea WIFI perfetta nelle stanze. Forse il primo impatto non è dei più gradevoli essendo dentro un vecchio palazzo del centro di Madrid, ma appena arrivati al terzo piano (con ascensore) è impossibile non ricredersi!!! Se avete il sonno leggero chiedete una camera interna, perchè su Calle de Arenal la giornata non finisce mai!!
Inutile dire che non soggiornerei in altri posti a Madrid!!!

Consiglio sulle camere: se avete il sonno leggero assolutamente le stanze che danno sul cortile interno.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 novembre 2014 da dispositivo mobile

L'apparenza inganna! A primo impatto l'impressione non è stata delle migliori,l'ostello si trova in uno palazzo non proprio recente, al terzo piano in un appartamento. Ma mi sono dovuta ricredere, è si tutto abbastanza datato, ma molto pulito, lenzuola e asciugamani cambiati tutti i giorni, arredamento essenziale, ma c'è quel che serve, personale cortese.
ottima la posizione, a pochissimi metri da puerta del sol, su una via piena di vita a qualsiasi ora del giorno e della notte, ricca di locali, bar e negozi, ottimo punto di partenza per visitare la città, la mia stanza era dotata di balconcino.
Unico consiglio, se non amate il chiasso chiedete una camera che affacci sul cortile interno, in quanto la strada di notte è molto frequentata (anche se questo x quanto mi riguarda è stato il motivo per il quale ho voluto una stanza sulla strada...mo piace vedere movimento).
Consigliatissimo, quando tornerò a Madrid sicuramente prenoterò ancora qui.

• Ha soggiornato a: maggio 2014