“Grande!”

Aggiungila.
Hostal Sotileza
Classificato al n.127 di 283 B&B in Madrid
Recensito 14 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Non fatevi prendere dal panico se non è "lusso sfrenato" ma si trova in una posizione MAGNIFICA.. Dalla gran via ci arrivate con 3 passi, dal parco del ritiro (nemmeno 2 km a piedi) Plaza Mayor è dietro l'angolo! Lo consiglio vivamente, economico e poi alcune recensioni parlavano di non riuscire a dormire per il troppo casino.. È vero non era propriamente silenzioso ma MADRID NON DORME MAI quindi due schiamazzi della movida madrilena non hanno leso il mio sonno! Ci ritornerò volentieri!

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 6 febbraio 2016

L'Hostal Sotileza è posizionato in un'ottima e strategica posizione per visitare la città di Madrid. A soli due passi da Sol, Plaza Mayor, il Palazzo Reale e la Cattedrale dell'Almudena è possibile girare a piedi il centro della città con estrema facilità. La nostra camera aveva un balcone che affacciava sulla strada e la notte poteva essere anche difficile prendere sonno a causa della movida madrilena.
Le camere sono semplici, calde e adeguate a chi non ha nessuna pretesa. Bagno piccolo. Pulizia giornaliera e ordinata. Il tutto ad un prezzo veramente conveniente! I proprietari parlano esclusivamente lo spagnolo.
Se un giorno dovessi tornare nella capitale spagnola sicuramente cercherei di alloggiare nuovamente in questa struttura.

Consiglio sulle camere: Una stanza che non affacci sulla strada
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

L hotel si trova in ottima pozione, praticamente in pieno centro vicino a tutto, si gira Madrid tranquillamente a piedi da qui. disponibilità del personale anche a tenere le valigie l ultimo giorno. Si trova all interno di un palazzo un po datato ma le stanze hanno tutto l occorrente. Ci tornerei

Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 febbraio 2015

Questo hostal ha tutto quello che uno può chiedere quando vai in vacanza: posizione perfetta (sei in Arenal!!!!), personale gentilissimo, camere pulite e dotate di ogni comfort (anche la possibilità del phon gratis per le ragazze :) ) e linea WIFI perfetta nelle stanze. Forse il primo impatto non è dei più gradevoli essendo dentro un vecchio palazzo del centro di Madrid, ma appena arrivati al terzo piano (con ascensore) è impossibile non ricredersi!!! Se avete il sonno leggero chiedete una camera interna, perchè su Calle de Arenal la giornata non finisce mai!!
Inutile dire che non soggiornerei in altri posti a Madrid!!!

Consiglio sulle camere: se avete il sonno leggero assolutamente le stanze che danno sul cortile interno.
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

L'apparenza inganna! A primo impatto l'impressione non è stata delle migliori,l'ostello si trova in uno palazzo non proprio recente, al terzo piano in un appartamento. Ma mi sono dovuta ricredere, è si tutto abbastanza datato, ma molto pulito, lenzuola e asciugamani cambiati tutti i giorni, arredamento essenziale, ma c'è quel che serve, personale cortese.
ottima la posizione, a pochissimi metri da puerta del sol, su una via piena di vita a qualsiasi ora del giorno e della notte, ricca di locali, bar e negozi, ottimo punto di partenza per visitare la città, la mia stanza era dotata di balconcino.
Unico consiglio, se non amate il chiasso chiedete una camera che affacci sul cortile interno, in quanto la strada di notte è molto frequentata (anche se questo x quanto mi riguarda è stato il motivo per il quale ho voluto una stanza sulla strada...mo piace vedere movimento).
Consigliatissimo, quando tornerò a Madrid sicuramente prenoterò ancora qui.

• Ha soggiornato a: Maggio 2014
Recensito 10 gennaio 2014

Posizione centralissima, a pochi passi da puerta del sol, su una strada piena di negozi e bar. Non è prevista la colazione ma giù ci sono tanti posticini per poterla fare, tra cui starbucks e cafè y tè, proprio difronte. L'impatto non è tra i migliori, dato che è praticamente un appartamento all'interno di un palazzo non proprio nuovissimo. Mi aspettavo il peggio invece le camere sono pulitissime, cambiano lenzuola e asciugamani tutti i giorni. Ci sono dei bei balconcini che si affacciano sulla strada, dal quale si vede l'Opera sulla sinistra. Insomma le parole chiave sono: Pulito e centrale!

• Ha soggiornato a: Novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2012

Hostal centalissimo, a conduzione familiare, a 2 minuti da Puerta del Sol. Lo abbiamo scelto su internet basandoci su prezzo, posizione e disponibilità di WiFi gratuito. Camere essenziali (c`é la TV, non ci sono il frigo né l`aria condizionata) e dall'arredamento abbastanza datato ma pulite e sufficientemente ampie. Se avete il sonno leggero dei tappi per le orecchie saranno utili dal momento che l`hostal dà su una calle pedonale frequentata tutta la notte e quindi un po` rumorosa. Noi non abbiamo avuto nessun problema a dormire perché, dopo una giornata intera passata camminando per la città, la sera eravamo così stanchi da crollare subito addormentati. Se andate d`estate l`assenza dell`aria condizionata potrebbe pesarvi. Per quanto ci riguarda é stato davvero un ottimo campo base per esplorare Madrid.

Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
NH Madrid Ventas
Axor Feria Hotel
Axor Feria Hotel
N. 166 di 440 a Madrid
1.555 recensioni

Conosci Hostal Sotileza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Sotileza

Indirizzo: Calle Arenal 15, 28013 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.127 di 283 B&B in Madrid
Categoria hotel:2 stella/e — Hostal Sotileza 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Sotileza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.