“Confermo le ottime recensioni”
Recensione di De María

De María
Al n.319 in classifica su 13.470 Ristoranti a Madrid
Cucina: Argentina
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Universidad
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Confermo le buone recensioni, servizio accurato, personale gentilissimo, buona la carne, Spr1itz di benvenuto e sorbetto offerti.

Data della visita: marzo 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.148)

Recensito 19 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Provato due volte nel corso della
Mia vacanza a Madrid sono rimasto molto soddisfatto! Prezzi onesti e carne buonissima arrostita a vista in una grande.
brace. Affidatevi a Juan un cameriere di origini siculo/argentine che saprà consigliarvi e vi farà sentire come a casa. Alla prossima Baronebelmonte

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 16 dicembre 2018

Avevo letto ottime recensioni e ho deciso di provare. Purtroppo non è stato all’altezza delle aspettative. Superaffollato, rumore pazzesco. Personale talmente indaffarato da dedicare il minimo indispensabile al cliente. Buona comunque la carne alla brace. Qualità del cibo nella media, prezzi onesti

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 8 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante in pieno centro a Madrid. Eravamo in due coppie a fine giornata dopo lo shopping ci siamo fermati in questo ristorante dall'atmosfera chic. In entrata si vede la griglia dove cuociono la carne e c'è la possibilita di mangiare seduti su sgabelli appoggiando i piatti su una mensola lungo la parete. La sala ristorante invece è molto curata e si mangia a luce soffusa. Carne di ottima qualita come pure le verdure ed i dolci. Servizio cordiale e prezzi nella media di un qualsiasi ristorante italiano. Complimenti ai titolari.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 26 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Cena di lavoro
Dopo esserci stati già un anno fa siamo ritornati in questo locale situato al centro di Madrid.
Carne ottima
Antipasto provolone alla griglia
Ed ottimo dolce.
Il tutto accompagnato da un buon vino spagnolo Roja.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto De María hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci De María? Condividi la tua esperienza!