“hostal adriano: madrid a portata di mano” 4 su 5 stelle

Hostal Adriano
Calle de la Cruz, 26 | 4th floor, 28012 Madrid, Spagna (Centro)   |
Classificato al n.145 di 446 hotel a Madrid
Motril, Spagna
“hostal adriano: madrid a portata di mano”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

hostal veramente centrale e comodo, tutta madrid a portata di mano, bella camera luminosa e silenziosa (dava nel cortile interno), molto pulita e ben arredata, bagno piccolino senza bidet, rapporto qualità prezzo molto buono, personale disponibile ed efficiente. ottima la disponibilità di fruizione di pc per consultazioni rapide, il servizio è gratuito.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

L'hostal è ubicato in una posizione comodissima.
A piedi si raggiunge in un attimo Plaza Mayor. La zona è molto animata e piena di locali e ristoranti.
La stanza pulita e curata nei particolari. Pur essendo affacciata sulla strada non abbiamo avuto nessun problema con i rumori. Il personale, che tra l'altro parla bene l'italiano, è stato molto disponibile. Posto da consigliare a tutti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Hostal pratico ed economico a due passi da Puerta del Sol, Plaza Santa Ana e Plaza Mayor.
Le stanze sono ampie e pulite, arredate in modo simpatico e funzionale, il personale cordiale e disponibile. Il nostro bagno era piuttosto piccolo ma pulitissimo. Forse le Stanze che affacciano sulla strada sono un pò rumorose per via del fatto che la zona è molto movimentata e piena di locali , ma la nostra, sul patio interno era piacevolmente tranquilla. Non è prevista colazione ma nelle vicinanze c'è l'imbarazzo della scelta.

Consiglio sulle camere: Chiedetene una che affacci sul patio interno se non amate il rumore.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Castel Guelfo di Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

A due passi da Puerta del Sol, da una buona pasticceria per la colazione (non inclusa nel prezzo) e da una buona scelta di ristoranti in cui provare tutte specialità spagnole. La camera è pulita, abbastanza silenziosa, dava su un cortile interno. Il personale cordiale e disponibile.
Più centrale di così !

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Aci Castello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Sono ritornato all'Hostal Adriano nel Gennaio del 2011 dopo esserci stato nel Gennaio 2005. In posizione invidiabile, facilmente raggiungibile con la metropolitana dall'aeroporto Barajas, si trova a 300 metri da Plaza Del Sol e 400 da Plaza Mayor. La zona è molto movimentata praticamente a tutte le ore del giorno, piena di locali brulicanti di gente. Per muoversi a piedi basta scegliere una qualsiasi direzione e ci si trova in pochi minuti nei maggiori barrios di Madrid: La Latina, Sol, Las Huertas, Lavapiès, Gran Via, solo per citarne alcuni. Le camere sono curatissime e pulite, ognuna arredata ed allestita in modo diverso, con gusto ed allegria.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Siamo stati all'hostal dal 24 al 27 di settembre 2011 e ci siamo trovati molto bene. E' veramente in un punto strategico, vicinissimo a Puerta del Sol e nei vicoletti adiacenti ci sono un sacco di localini dove si mangia benissimo a poco prezzo e Plaza S.Ana dove era di rigore una cerveza o una sangria prima di tornare e prepararsi per uscire a cena. L'hostal è molto carino e molto variopinto, le camere sono arredate tutte con colori differenti, la nostra era bianca e nera! Il bagno è molto piccolo, si può fare la doccia mentre ci si lava i denti. Per qualche giorno va bene. La pulizia è molto buona. Il personale molto gentile e disponibile. I rumori dall'esterno attutiti dalla doppia finestra, i rumori provenienti dalle altre stanze un pò meno. Nel complesso lo consiglio sia per la posizione, il costo, che per la pulizia. Noi ci siamo trovati bene.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Manchester
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Ho soggiornato all'Hostal Adriano in novembre 2010 per 3 notti su consiglio di un'amica che aveva soggiornato qui nel 2009. L'hostal ha una posizione centrale, le camere sono pulite anche se un pò piccole. L'unico problema è il rumore, proveniente sia dall'esterno, nonostante eravamo al quarto piano e le finestre erano chiuse, sia dalle camere adiacenti. Era possibile sentire tutto, inoltre ogni volta un ospite delle camere adiacenti usufruiva del bagno sia per una doccia o altro, era come se fosse dentro la nostra camera. Per tre notti sia io che il mio ragazzo non siamo riusciti a dormire molto bene e quando la vacanza è finita siamo stati felici di poter tornare a casa e riposarci.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Hostal la Perla Asturiana
Hostal Zamora
Hostal Zamora
N. 77 di 446 a Madrid
4.5 su 5 stelle 148 recensioni

Conosci Hostal Adriano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Adriano

Indirizzo: Calle de la Cruz, 26 | 4th floor, 28012 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 28 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Madrid
N. 100 hotel per famiglie a Madrid
N. 128 hotel romantici a Madrid
Fascia prezzo (per notte):
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Adriano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Adriano Madrid
Hotel a Ore Palermo