“hostal adriano: madrid a portata di mano”
Recensione di Hostal Adriano

Hostal Adriano
Classificato al n.218 di 438 hotel a Madrid
Recensito 30 gennaio 2012

hostal veramente centrale e comodo, tutta madrid a portata di mano, bella camera luminosa e silenziosa (dava nel cortile interno), molto pulita e ben arredata, bagno piccolino senza bidet, rapporto qualità prezzo molto buono, personale disponibile ed efficiente. ottima la disponibilità di fruizione di pc per consultazioni rapide, il servizio è gratuito.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Hostal Adriano
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 23 gennaio 2012

L'hostal è ubicato in una posizione comodissima.
A piedi si raggiunge in un attimo Plaza Mayor. La zona è molto animata e piena di locali e ristoranti.
La stanza pulita e curata nei particolari. Pur essendo affacciata sulla strada non abbiamo avuto nessun problema con i rumori. Il personale, che tra l'altro parla bene l'italiano, è stato molto disponibile. Posto da consigliare a tutti.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 dicembre 2011

A due passi da Puerta del Sol, da una buona pasticceria per la colazione (non inclusa nel prezzo) e da una buona scelta di ristoranti in cui provare tutte specialità spagnole. La camera è pulita, abbastanza silenziosa, dava su un cortile interno. Il personale cordiale e disponibile.
Più centrale di così !

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 novembre 2011

Sono ritornato all'Hostal Adriano nel Gennaio del 2011 dopo esserci stato nel Gennaio 2005. In posizione invidiabile, facilmente raggiungibile con la metropolitana dall'aeroporto Barajas, si trova a 300 metri da Plaza Del Sol e 400 da Plaza Mayor. La zona è molto movimentata praticamente a tutte le ore del giorno, piena di locali brulicanti di gente. Per muoversi a piedi basta scegliere una qualsiasi direzione e ci si trova in pochi minuti nei maggiori barrios di Madrid: La Latina, Sol, Las Huertas, Lavapiès, Gran Via, solo per citarne alcuni. Le camere sono curatissime e pulite, ognuna arredata ed allestita in modo diverso, con gusto ed allegria.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 ottobre 2011

Siamo stati all'hostal dal 24 al 27 di settembre 2011 e ci siamo trovati molto bene. E' veramente in un punto strategico, vicinissimo a Puerta del Sol e nei vicoletti adiacenti ci sono un sacco di localini dove si mangia benissimo a poco prezzo e Plaza S.Ana dove era di rigore una cerveza o una sangria prima di tornare e prepararsi per uscire a cena. L'hostal è molto carino e molto variopinto, le camere sono arredate tutte con colori differenti, la nostra era bianca e nera! Il bagno è molto piccolo, si può fare la doccia mentre ci si lava i denti. Per qualche giorno va bene. La pulizia è molto buona. Il personale molto gentile e disponibile. I rumori dall'esterno attutiti dalla doppia finestra, i rumori provenienti dalle altre stanze un pò meno. Nel complesso lo consiglio sia per la posizione, il costo, che per la pulizia. Noi ci siamo trovati bene.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 luglio 2011

Ho soggiornato all'Hostal Adriano in novembre 2010 per 3 notti su consiglio di un'amica che aveva soggiornato qui nel 2009. L'hostal ha una posizione centrale, le camere sono pulite anche se un pò piccole. L'unico problema è il rumore, proveniente sia dall'esterno, nonostante eravamo al quarto piano e le finestre erano chiuse, sia dalle camere adiacenti. Era possibile sentire tutto, inoltre ogni volta un ospite delle camere adiacenti usufruiva del bagno sia per una doccia o altro, era come se fosse dentro la nostra camera. Per tre notti sia io che il mio ragazzo non siamo riusciti a dormire molto bene e quando la vacanza è finita siamo stati felici di poter tornare a casa e riposarci.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 maggio 2011

Ho soggiornato all'Hostal Adriano dal 7 all'11 maggio 2011; mi sono trovata molto bene. La stanza e il bagno sono piccoli ma puliti e molto confortevoli, cambio lenzuola dopo due giorni e asciugamani tutti i giorni. Posizione centralissima a 400 metri da Porta del Sol e da Plaza Maior. Ottimo rapporto qualità/prezzo, consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Hostal Comercial
Hotel Persal
Hotel Persal
N. 134 di 438 a Madrid
Hostal La Casa de La Plaza

Conosci Hostal Adriano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Adriano

Indirizzo: Calle Cruz 26 | 4th Floor, 28012 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 25 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Madrid
N. 100 hotel per famiglie a Madrid
N. 127 hotel romantici a Madrid
Fascia prezzo: 57 € - 89 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hostal Adriano 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Adriano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Adriano Madrid
Hotel a Ore Palermo