Recensito il 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Per essere un tre stelle è un hotel molto pulito con stanze confortevoli, letti grandi e comodi! La colazione però lascia un po' delusi...cornetti e dolcerie varie possono essere paragonate a quelle dell autogrill italiano!
Ben collegato con la metro, anche se dall aereoporto perderete sicuro 3 quarti d ora, per arrivare al centro si impiega almeno mezz ora, punto a favore l autobus notturno il n 16 che impiega un ora dalla stazione di partenza all hotel!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 16 gennaio 2015

Ho soggiornato in questo hotel per 5 giorni, mi sono trovata meravigliosamente. Il servizio era ottimo ed il personale della reception molto attenta e cortese. Le camere molto ampie e pulite. Alla reception anche di notte era presente qualcuno e qualsiasi richiesta veniva posta loro la esaudivano a pieno. L'unica pecca è stato il ferro da stiro poichè non ne hanno a diposizione molti quindi.. Vicino c'è il supermercato Mercadona ottimooooooo!! Cosa chiedere di più? E' un pò lontano dal centro ma considerato che la metro ti porta ovunque va benissimo!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
EcoViaLusitana, Subdirectora alle Eco Via Lusitana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 febbraio 2015

Gentile Cliente,
Grazie per i vostri commenti e le parole gentili.
Siamo lieti che vi siate divertiti soggiorno e speriamo che se mai bisogno di hotel a Madrid ha accettato al nostro hotel.
Siamo lieti di dare il benvenuto indietro!
Cordiali Saluti,

Recensito il 10 dicembre 2014

Ho dato tre all' ubicazione anche se collegato benissimo col la metropolitana ma con un bimbo piccolo un po difficoltoso. Ma comunque lo consiglio veramente un bellissimo albergo ed il personale molto educato e disponibile.

• Ha soggiornato a: novembre 2014
EcoViaLusitana, Subdirectora alle Eco Via Lusitana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 dicembre 2014

Gentile cliente,
Siamo molto felice che il suo soggiorno è stato agraddable. Grazie mille per suoi gentili commenti.
Siamo lieti di darvi il benvenuto di nuovo nel nostro albergo, se necessario, di nuovo per un alloggio in Madrid.
I migliori saluti,

Recensito il 27 settembre 2014 da dispositivo mobile

Un buon albergo, pulito e moderno. La zona non è delle migliori purtroppo. Per arrivare in centro vi toccherà fare almeno 25/30 minuti di metro che a lungo andare stancano un pochino. La colazione era un pochino povera e la qualità lasciava a desiderare. Non immangiabile ma la giornata non iniziava benissimo.Personale cortese e prezzo ragionevole.

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
EcoViaLusitana, Subdirectora alle Eco Via Lusitana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2014

Gentile cliente,
Grazie per le vostre opinioni e commenti. Ci soddisfa che in termini generali, il soggiorno è stato piacevole. Tuttavia, notiamo le sue conclusioni in riferimento alla prima colazione.
Speriamo in ogni caso, la vostra fiducia nel nostro hotel per soggiorni futuri.
Cordiali Saluti,

Recensito il 16 settembre 2014

Veramente un ottimo rapporto qualità-prezzo ideale per visitare la città perchè vicinissimo alla metro con la quale ti sposti in tutta la città. Personale sempre gentile e disponibile io sono già due volte che pernotto li.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
EcoViaLusitana, Subdirectora alle Eco Via Lusitana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 settembre 2014

Gentile cliente,
Grazie per i commenti e valutazioni. Siamo lieti che il vostro soggiorno sia stato piacevole. Vi ringrazio per le gentili parole e speriamo di darvi il benvenuto di nuovo nel nostro hotel se mai hai bisogno di un albergo nella nostra città.
I migliori saluti,