“Hotel più che dignitoso in pieno centro città”
Recensione di Hotel Rex

Hotel Rex
Classificato al n.307 di 441 hotel a Madrid
Recensito 3 luglio 2012

L'hotel Rex non ha nulla che non vada. Le camere sono pulite ed accoglienti, il personale gentile e professionale, la posizione è ottima per la visita della città e, benchè si trovi proprio sulla calle Gran Via, non è affatto rumoroso. La colazione è abbondante e non manca nulla. Mi fanno un po' ridere quelli che criticano tanto per dire qualcosa, non è certo il Grand Hotel, ma un hotel a cui non sembra che si possa onestamente rimproverare nulla.. Consigliabile a tutti

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato da solo

Recensito 12 giugno 2012

Sono appena tornata dopo un week end a Madrid.
Abbiamo soggiornato all hotel Rex...che dire??
Posizione ottima..Situatosulla gran via, a pochi passi dalla Puerta del Sol si vive la moviola di Madrid!
E nonostante la posizione centralissima, in camera ( io avevo la 307) non si sentiva casino...camera arredata con stile, tv LCD pulita e spaziosa!
Esternamente l'albergo e' coperto da impalcature e quindi non si vede la facciata esterna, ci sono solo due ascensori ( uno minuscolo da3 persone e un altro leggermente piu' ampio x 4 persone)
Colazione varia e abbondante.
E' un hotel che consiglio per la posizione strategica, la vicinanza a ben tre stazioni metro

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2012

Soddisfatta della scelta di questo Hotel fatta su internet. Direttamente sulla Gran Via, vicinissimo alla fermata della metro di Callao, a pochi minuti dalla piazza Puerta del Sol. Questo consente di arrivare dall'aeroporto all'albergo e quindi in centro città utilizzando la metropolitana con un buon risparmio per gi spostamenti. Colazione varia ed abbondante compresa nel prezzo. Personale cortese e disponibile. Unica pecca è purtroppo l'odore in bagno dovuto probabilmente alla vetustà degli impianti di scarico. Camera ampia, con doppio letto singolo, molto silenziosa. Posizione, prezzo e colazione lo rendono particolarmente consigliabile.

Recensito 3 maggio 2012

Abbiamo soggiornato presso L'Hotel Rex dal 22 al 25 Aprile....eravamo alla ricerca di un albergo in pieno centro vicino ai luoghi di maggior interesse e mai la scelta è stata più giusta!!!
E' un bel hotel che si trova proprio sulla Gran Via a 1 minuto a piedi dalla stazione della metro Callao... da lì partono le "Calle" che portano direttamente a Puerta del Sol.. La nostra stanza era molto ampia e pulita situata al 6° piano ed il rumore della strada era quasi inesistente. La colazione abbondante e varia, con possibilità di scegliere fra dolce e/o salato. Alla reception il personale era molto gentile e lo consigliamo vivamente a chi sta organizzando un viaggio nella spendida Madrid.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2012

hotel nella media ma comunque ottimo x la posizione...non prendere la singola, puzzava di stantio e aveva una finestra che dava sopra le cucine all'interno del palazzo,La colazione é abbondante e non si corre il rischio di restare senza brioches o altro!
personale cortese e diponibile sempre. Ottima la posizione per girare MAdrid in pochi giorni e con tutto a partata di mano. I negozi sono nelle vicinanze e Puerta del Sol é a soli 5 minuti di distanza. Nonostante si trovi in centro le camere sono ben insonorizate e non si sentono troppi rumore della movida madrilena!!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 aprile 2012

Stavo cercando un hotel non molto costoso nel centro di Madrid per una notte e in quel momento Hotel Rex ha avuto l'offerta migliore.

E 'bello situato sulla Gran Via, a 3 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana. Il meno piccolo di questo hotel si sente appena vi si entra: reception si trova al piano -1 e non c'è ascensore dal piano terra qui, e dopo la ricezione si va con l'ascensore, ma in realtà sono piccole ed è difficile anche per conservare tutti i bagagli in loro. Dopo la partenza si hanno anche per prendere tutti i bagagli da scale verso l'uscita.

Ma tutti gli altri è buono e onesto che ha il suo 3 *. Non ci sono altri svantaggi interioir, internet o altro. Tutto è come deve essere. La colazione è bello, ma anche loro non hanno il normale succo d'arancia.

Recensito 10 aprile 2012

Sono stato a Madrid all'inizio di Marzo. Quando siamo arrivati in città, ricordo di aver detto alla mia ragazza: "speriamo che l'albergo sia buono come promette". Beh. se gli alberghi fossero tutti così, si viaggerebbe con meno proccupazione. Innanzi tutto la posizione, al centro di Gran Via, praticamente sopra la fermata della metro Callao, una delle poche dotata di ascensore per salire in strada. Perfetto come punto di partenza sia per ogni escursione giornaliera che per le uscite serali. Camera ampia e pulitissima, bagno idem. Eravamo all'ottavo piano, quindi, nonostante la camera affacciasse su Gran Via, il rumore della strada era minimo. Ma la sorpresa più positiva è stata senza'altro la prima mattina: la colazione ultra abbondante servita nella sala ristorante, che per noi era compresa nell'alloggio: una vera manna, dolce e salato, ovviamente, abbastanza varia e davvero molto molto buona. Tra l'altro ne abbiamo anche approfittato, preparandoci un paio di panini da portare in borsa durante il giorno, per quei momenti di fame che in viaggio arrivano sempre. Davvero un ottimo albergo, lo consiglio senz'altro a chi sta organizzando un'uscita a Madrid

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Best Western Hotel Los Condes
N. 143 di 441 a Madrid
1.952 recensioni
Senator Gran Via 70 Spa Hotel
Courtyard Madrid Princesa

Conosci Hotel Rex? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rex

Indirizzo: Calle Gran Via 43, 28013 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.307 di 441 hotel in Madrid
Fascia prezzo: 114 € - 141 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rex 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rex. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tryp Hotel Madrid
Rex Hotel Madrid