“Appartamenti lussuosi in pieno centro”

Eric Vokel Boutique Apartments - Madrid Suites
Classificato al n.4 di 386 altri alloggi a Madrid
Novara, Italia
“Appartamenti lussuosi in pieno centro”
Recensito il 2 maggio 2012

Il nostro appartamento era bellissimo, molto pulito, tutti gli arredi e i corredi nuovi e funzionanti.

Nell'appartamento abbiamo trovato, oltre alla biancheria e a un piccolo kit per il bagno (sapone e gel shampoo), anche un set - ottimo perché monouso - per la pulizia delle stoviglie (detersivo, spugnetta, ecc.).

La metropolitana (Noviciado) è a meno di cento metri, e in calle San Bernardo ci sono anche svariati negozi utili (supermarket, profumeria, telefonia, ecc). A piedi si raggiungono tutti i luoghi principali del centro di Madrid.

Il personale al desk della reception è molto professionale e cortese.

La ciliegina sulla torta del "nostro" appartamento è stata una terrazza mozzafiato, gigantesca e dotata di sdraio prendisole e tavolo con sedie, affacciata sui tetti di Madrid!!! Una vista inedita e favolosa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
ericvokelbcn, Gerente alle Eric Vokel Boutique Apartments - Madrid Suites, ha risposto a questa recensione., 28 novembre 2013
Gentile Signora,

Prima di tutto ringrazio per aver scelto Eric Vökel Madrid Suites come il vostro alloggio nella capitale.

Siamo lieti che vi sia piaciuto sia il vostro soggiorno con noi e abbiamo trovato sia le strutture e le attrezzature fornite dal istituzione di vostra scelta

Grazie ancora per Eric Vökel haver scelti come loro sistemazione in albergo e spero di vedere di nuovo.

Cordiali saluti,

Òscar

• Coreano per primo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Centro
Artrip Hotel
Artrip Hotel
N. 5 di 436 a Madrid
Punteggio 4.5 su 5 1.276 recensioni

Conosci Eric Vokel Boutique Apartments - Madrid Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eric Vokel Boutique Apartments - Madrid Suites

Struttura: Eric Vokel Boutique Apartments - Madrid Suites
Indirizzo: Calle San Bernardo 61, 28015 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Malasaña
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.4 di 386 altri alloggi in Madrid
Categoria hotel:3,5 stella/e — Eric Vokel Boutique Apartments - Madrid Suites 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Priceline, Agoda, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eric Vokel Boutique Apartments - Madrid Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.