“Da consigliare!”
Recensione di Hotel Cortezo

Hotel Cortezo
Classificato al n.210 di 438 hotel a Madrid
Recensito 31 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel a dicembre per un weekend. Ottima struttura, posizione centralissima, buona pulizia, stanze ampie, confortevoli ed arredate modernamente. Colazione abbondante e varia, gestita a buffet. Da consigliare sicuramente! Unico appunto: il bar va inteso come tale e non come ristorante, c'è qualche piatto di "emergenza", ma non può esser considerato un valido sostituto per il pranzo/cena.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Cortezo
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 gennaio 2012

L'ho scelto anche grazie ai consigli precedenti al mio. Devo dire che effttivamente e' in ottima posizione, centralissima, tutto il meglio a portata di una camminata, e allo stesso tempo e' tranquillo e molto curato. Non e' di lusso, ma non manca di nulla di essenziale con un ottimo rapporto qualita' prezzo. In sintesi, io ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 10 novembre 2011

Ottimo albergo................................
gentilezza da tutto il personale...................................
camere grandissime e pulitissime................................
bagno grande e pulito......................................
posizione eccellente.........
a 30 mt puerta del sol
lo consiglio a tutti................................
quando arrivate dall'aereoporto direttamente a puerta del sol con la metropolitana siete vicinissimi all'albergo
madrid può essere girata a piedi...mai preso la metro oltre che per il collegamento all'aereoporto

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 novembre 2011

Un hotel centralissimo, comodo per raggiungere le principali attrazioni culturali e mondane della splendida Madrid. A poca distanza da Plaza Mayor, Plaza Puerta del Sol, a soli 20 minuti dalla stazione Atocha e dalla fermata del bus aeroporto. Negozi, bar e cervezerie attorno. Personale gentilissimo, pulizia e comfort, prezzo ragionevole... e (aspetto non indifferente) letti davvero confortevoli, non pagliericci!!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 novembre 2011

Hotel comodissimo per visitare la citta è comodo sia se si è in macchina per parcheggiare che per la metropolitana vicinissima.
La Plaza Mayor e Puerta del Sol si raggiungono a piedi in pochi minuti e li intorno si trova di tutto. Bar,Ristorantini,negozi di suvenir senza contare la solita El Corte Inglés dove si trova tutto di tutto.
Consiglio a chi va a Madrid di fare il giro della città con il City Tour per una infarinata globale della città,poi di scendere alla fermata desiderata e si riprende per proseguire il giro.Da visitare sicuramente il Prado e se ce la fate non solo quello.

Consiglio sulle camere: Noi avevamo la 507 e andava benissimo
  • Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 luglio 2011

Trattamento di pernottamento e prima colazione.
Camere molto pulite, servizio di pulizia in camera molto efficiente.
Posizione centralissima a soli 2 minuti a piedi da Plaza del Sol e dalla medesima stazione della metro.
Personale molto cortese e discreto, forse un po' troppa aria condizionata in certe sale.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2011

Ottima struttura di tre stelle. Hotel moderno e ben arredato. Pulitissimo. A pochi passi da Puerta del Sol. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Marzo 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Catalonia Puerta del Sol
1.731 recensioni
Centro
Petit Palace Puerta Del Sol
Hotel Room Mate Alicia

Conosci Hotel Cortezo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cortezo

Indirizzo: Calle Doctor Cortezo 3, 28012 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Huertas
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.210 di 438 hotel in Madrid
Fascia prezzo: 68 € - 204 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cortezo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cortezo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Medium Cortezo Madrid
Hotel Cortezo Madrid