“Bellissimo locale ma molto costoso.”
Recensione di Ten Con Ten

Ten Con Ten
Al n.465 in classifica su 12.247 Ristoranti a Madrid
Cucina: Contemporanea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Barrio Salamanca
Recensito 2 settimane fa

Mangiato molto bene in questo locale particolare ed enorme. Lo consiglio se si è ben propensi a spendere (circa 50 a testa)

Scrivi una recensioneRecensioni (3.458)

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello raffinato e curato.. cibo ottimo impeccabile.. i prezzi sono davvero alti.. se si vuole fare una cena sofisticata in buona compagnia è il posto ideale.. sono una cosa cambierei.. la musica che mettono durante la cena non è proprio azzeccata! Si può anche andare dopo cena per bere qualcosa.. i cocktail sono fatti bene

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Eccellente ristorazione all'interno di una location bellissima. Varcato l'accesso ci si trova nell'area bar, dove si può piacevolmente sostare per un drink (coppa di cava o cocktail tradizionali) o anche per mangiare al bancone. Da qui ha inizio il ristorante che si snoda in più sale riccamente decorate. Musica ambient, clientela eterogena, personale gentile e, cosa importante, squisite pietanze. Jamon di eccelsa qualità, gamberi in salsa di cocco e curry (sbalorditivi), capasanta gratinata con pomodoro, rombo in bianco, seppie accompagnate da riso è una super cheesecake. Va riprovato e riprovato ancora per gustare l'intero stuzzicante menù.

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Consiglio molto questo ristorante sia per una cena tra amici che per una cena di coppia. La location è molto bella, cura del dettaglio e personale attento e disponibile. Il cibo è molto buono, consiglio la red tuna tataki come secondo di pesce! Per il bere sono buoni anche i drink, se uno non vuol prendere una bottiglia di vino consiglio di prendere un drink al banco appena arrivato e non se ne pentirà!! Posto non economico ma ne vale la pena per un'occasione speciale e se si vuole passare una buona serata! Unica pecca ravioli un po' scotti!!!

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto molto bello ed elegante ci siamo andati per un drink dopo cena. Personale super gentile ed ambiente elegante e raffinato !

Gli utenti che hanno visto Ten Con Ten hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Ten Con Ten? Condividi la tua esperienza!