“ZOO MOLTO BELLO ALL'INTEERNO DI UN PARCO RIGOGLIOSISSIMO” 3 su 5 stelle

Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
Palermo
16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 58 voti utili
“ZOO MOLTO BELLO ALL'INTEERNO DI UN PARCO RIGOGLIOSISSIMO”
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Grandissima varietà di animali, sembra di essere all'interno di un safari , ottima la divisione geografica con vari animali dei vari continenti , moto bello lo spettacolo dei rapaci, mlto bello l'acquarium con tantissime specie di fauna marina e anche una vasca degli squali . Punti negativi in primis il costo del biglietto d'ingresso ( circa euro 40,00 ) veramente spropositato per un o zoo e per i servizi anche se grande ed inoltre ho notato pochissimo entusiasmo nel personale dello zoo.

Visitato a Febbraio 2012

• Ungherese per primo
Lisbona, Portogallo
16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ci andavo da piccolino...”
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

... E mi è rimasto nel cuore. Non ho una grande esperienza di zoo, ma mi pare che in questo ci sia più o meno di tutto!!

Torino, Italia
26 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 38 voti utili
“Zoo molto curato, l'acquario lascia a desiderare”
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Sono un appassionato di acquari e non manco mai di visitare quelli che incontro nei miei viaggi. In effetti allo Zoo Acquarium sono andato soprattutto per l'acquario, ma dato che sono insieme non avevo alternativa.
Devo dire che lo Zoo con il delfinario mi hanno piacevolmente stupito. Recinti grandi per gli animali, che mi sono parsi particolarmente curati, grandi aree, ottimi i servizi al visitatore (w.c. e ristoranti, spiegazioni circa gli animali).
La piramide che contiene l'acquario l'ho trovata un po' sottotono, forse perché avevo grandi aspettative.

Visitato a Gennaio 2012
Trento, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“Bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Ci sono stato insieme alla mia ragazza ad Agosto, e incredibilmente è stata forse una delle parti della vacanza di cui mi ricorderò di più. Per arrivarci siamo scesi alla fermata della meteo Batan e poi abbiamo camminato per una decina di minuti in una stradina in mezzo ad una pineta.
Il prezzo non è dei più bassi, ma ne vale senza dubbio la pena! Il parco è molto esteso, le varietà di animali sono le più disparate; ci sono anche spettacoli (particolarmente consigliato quello dei leoni marini).
Alla fine ricordo che ci siamo rimasti qualcosa come 5 ore, che sono veramente volate.
E' stato anche l'ideale per staccare un po' e provare un attività diversa, dovessi tornare a Madrid, la metterei senza dubbio nella lista di cose da rifare.

Visitato a Agosto 2011
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“relax dopo i musei”
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Lo zoo-acquario di madrid si raggiunge facilmente in metro (fermata casa del campo, linee 5 o 10) e con piacevole passeggiata di 10min in un parco. Lo zoo è grande, gli animali sono rinchiusi in recinti, non in gabbie. Dalle 11.00 si susseguono le esibizioni: leoni marini, rapaci, delfini, pappagalli (bellissimi). L'ambiente è bello, lontano dal caos. Su tutte le alture dello zoo sono presenti nidi di cicogna.
Anche l'acquario, sebbene abbastanza piccolo, è molto bello con una grandissima vasca di squali e molte vasche tropicali.
Abbastanza costoso (80 euro x 5 persone) e anche molto costoso l'insulso fast-food interno. Tutto sommato da visitare se avete figli e il clima lo consente: dopo la scorpacciata di quadri nei musei del centro è un piacevole diversivo.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Zoo Aquarium de la Casa de Campo hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Madrid, Regione di Madrid
San Martin de la Vega, Regione di Madrid

Conosci Zoo Aquarium de la Casa de Campo? Condividi la tua esperienza!