Aperto oggi: 09:45 - 13:45, 16:15 - 18:15

1.170
1.038
1.170
1.038
Recensito ieri da dispositivo mobile

Il parco che circonda il tempio merita senza dubbio una visita come il tempio stesso, ma mi ha delusa molto il contesto, sembra essere un luogo abbandonato, perlomeno in questa stagione. Il panorama, invece, è molto suggestivo.

Recensito 5 giorni fa da dispositivo mobile

Vicino al palazzo reale c'è una collinetta e in cima c'è questo bellissimo tempio Egizio dal quale si può ammirare uno stupendo panorama

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

É uno dei miei posti preferiti dove, oltre alla bellezza, si può assaporare anche la quiete e la vista panoramica su parte della città. In questo periodo non c’é l’acqua per lavori di manutenzione ma merita comunque una visita.

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Una bella passeggiata con una vista fantastica sulla città, incantevole con l illuminazione al tramonto.
Al momento in manutenzione, con la vasca priva di acqua, ma non per questo meno spettacolare!

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Percorrendo l’aerea limitrofa al Palazzo Reale , siamo saliti su una collina dove si ergono testimonianze della civiltà Egizia donate dallo stesso governo Egiziano alla Spagna, quale riconoscimento al contributo degli archeologi Spagnoli alla conservazione dei Siti Antichi durante la costruzione della Diga di Assur . Una serata meravigliosa, lo consiglio vivamente di visitare questo sito

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Inutile pensare di fare foto artistiche a questo tempio perchè x lavori di manutenzione non si è capito bene l'acqua non c'è e quindi perde tutto il suo fascino. Consiglio comunque di fare un giretto per fare una pausa pranzo al sacco e godersi la vista

Recensito 1 settimana fa

Sicuramente vale una visita questo posto anche x il parco che c'e'li attorno con giochi x ibambini e godere di una bella vista sulla citta '

Recensito 1 settimana fa

Un piccolo angolo "estraneo" all'architettura madrilena.Bello, putroppo abbiamo trovato molta gente, ma vale la pena vederlo soprattutto al tramonto"

Recensito 1 settimana fa

ok bello ma chiuso, che senso ha? moi aspettavo chissa cosa è molto bello ma sono 3 strutture messe li senza una spiegazione tutto molto sterile, non ne vale la pena.

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Mi aspettavo di poterlo visitare. Bello da vedere e bello il parco però mi aspettavo di più ...
Bella vista dal parco sul palazzo reale