“A cena 'fuori' prima di Natale”
Recensione di Alcaravea

Alcaravea
Al n.369 in classifica su 12.887 Ristoranti a Madrid
Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 24 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Uno dei diversi ristoranti della stessa catena a Madrid. Locali su due piani, personale attento e preparato, cucina di buon livello di terra e di mare, con ampia scelta delle preparazioni. Buona carta dei vini. Tempi di attesa accettabili nonostante le numerose presenze.

delolmocasas, Propietario alle Alcaravea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 gennaio 2017

Grazie per la tua opinione. Vogliamo preoccupazioni esta ANNO. Un abbraccio

Recensito 30 giugno 2016 da dispositivo mobile

È stato un piacere cenare in questo ristorante...il menù è molto sfizioso..i piatti sono abbondanti (tranquillamente x 2 persone) quindi è possibile assaggiare più cose...il personale molto gentile e il proprietario molto professionale oltre che gentilissimo ci ha consigliato su cosa prendere e ci ha seguito costantemente per tutta la cena affinché tutto andasse bene!!!
Assolutamente da non perdere...

Recensito 16 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante una sera dei primi di giugno dopo aver letto delle buone recensioni.Il proprietario è stato molto carino a cercare di spiegarci il menù sapendo che eravamo italianiCi ha suggerito dei piatti molto buoni Poco dopo il ristorante si è riempito e l'atmosfera era molto festosa ,allegra Gli arredi e le luci rendono queso ristorante proprio un luogo dove si respira aria spagnolaSiamo stati bene ,servizio veloce Da consigliare soprattutto da prenotare

Recensito 5 novembre 2014

Non so dove siano abituati a mangiare coloro che hanno dato giudizi negativi a questo posto. Io ho appena cenato lì e mi sono trovata benissimo. Davvero la cucina spagnola è a livelli eccellenti, di gran lunga migliore della maggior parte dei posti in Italia. Locale piccolo ma dall'atmosfera confortevole, intima e rilassata. Personale giovane che ti segue in modo "materno". Buon vino, piatti che nella loro apparente semplicità nascondono un gusto raramente provato altrove.
Il dettaglio che ti dice che l'esperienza culinaria che proverai quando ti siedi sarà ottima è il pane fresco, fatto in casa: ti portano un cestino con pane bianco, crescenta, crostini e pane integrale, tutto home-made. Le porte del paradiso del palato: avrei cenato anche solo con quello. Ho provato le uova strapazzate con formaggio dop: è stata una sorpresa vedere arrivare un piatto abbondante, dal sapore di tartufo e con patate arrosto tagliate sottili. un incanto. Esperienza da rifare"

• Atmosfera
Recensito 8 dicembre 2013 da dispositivo mobile

questo è il locale che vorrei trovare in ogni città che visito... appena si entra ci si sente a casa i gestori sono uno spasso!
non descrivo il menù perché ogni giorno è diverso offrono veramente quello che dispone il mercato giornalmente secondo stagione... la carne è eccezionale qualità prezzo imbattibile a Madrid! fantastici vini spagnoli e una scelta da intenditori di formaggi.
andateci andateci andateci... per una tapas, pranzo o cena! ma anche solo per un café ne vale la pena
(peccato che é sempre pieno) PRENOTATE!

Gli utenti che hanno visto Alcaravea hanno visto anche

Alcala De Henares, Regione di Madrid

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Alcaravea? Condividi la tua esperienza!