“Non serve consigliarlo....ANDATECI!” Punteggio 5 su 5

Hotel Francisco I
Classificato al n.54 di 444 hotel a Madrid
“Non serve consigliarlo....ANDATECI!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 marzo 2012

Ho alloggiato con la mia ragazza per quattro notti in questo hotel, pagando in totale 220€. Hotel completamente ristrutturato. La mia stanza si trovava al secondo piano, molto bella e spaziosa così come il bagno che disponeva di una grande doccia e due lavandini. La posizione è ottima trovandosi in una strada pedonale e centralissima, da qui madrid si gira a piedi. Non vi preoccupate per il fracasso, le finestre fanno il loro dovere per quanto rigaurda l'isolamento. La colazione comprende toast, formaggio, prosciutto cotto, cornetti, marmellate, caffè e e succhi di frutta. Completamente soddisfatto sicuramente alloggerò qui se tornerò a Madrid. Non esitate a prenotare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

** stelle ma in realtà ne vale ****
Centralissimo, è l'ideale per muoversi a Madrid, ben collegato anche con la metro. Le camere sono belle...soprattutto i bagni:)) Siamo andati in gruppo e ho avuto modo di vedere diverse camere.
Il personale è molto gentile, da ritornarci.
È l'albergo che più mi ha sorpreso molto positivamente...mi dispiace dirlo ma in Italia non ho mai trovato questa qualità a questo prezzo e con 2 stelle.
Per terminare è pulitissimo e qualità prezzo direi eccellente. Lo raccomando!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Positano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Io ed il mio ragazzo siamo appena ritornati ed abbiamo alloggiato per 6 notti in questo hotel...Che dire...Davvero eccellente!!!Decisamente un 2 stelle che ne vale 4! La nostra camera era al 4 piano...Molto carina, moderna e soprattutto sempre pulita con cambio giornaliero di asciugamani! La colazione a buffet ottima e con molta scelta...La posizione dell'hotel è perfetta per visitare Madrid...in pieno centro, a 2 min da Puerta del Sol...Noi abbiamo girato sempre a piedi...Madrid è fantastica!!! Spero di ritornarci presto...Non esitate a prenotare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Conegliano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

Ottimo! Piccolo albergo nel cuore di Madrid. Non è di certo solo un 2 stelle, io gliene darei 4! Vicino alla metro "Opera" e Plaza del Sol, colazione internazionale superabbondante a buffer, camere pulitissime. La mia camera era silenziosissima nonostante si affacciasse sulla strada principale. Se dovessi tornare a Madrid, prenotarei proprio qui! ciao!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 marzo 2012

Siamo da poco tornati dalla capitale spagnola...insieme ad un gruppo di amici abbiamo alloggiato presso l'hotel francisco I , mi ha sorpreso positivamente la sua posizione centralissima ma ancor di più la struttura.......moderna, pulita e confortevole. Le stanze sono arredate con gusto ma la ciliegina sulla torta sono i bagni...ultra moderni con porte in vetro che rendono l'ambiente luminoso ed esteticamente piacevole!! Ottimo anche il fatto che si trovi su una zona pedonale ricca di negozi e localini...cmq lo consiglio anche per le coppie che come me hanno un bimbo piccolo..non è facile trovare un hotel così pulito!! Sicuramente non 2 ma 3 stelle!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Mantova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 marzo 2012

Sono appena tornata da Madrid e credo che la recensione su questo hotel sia d'uopo per chi si appresta ad organizzare una vacanza in questa speciale città.
Alla vigilia della partenza il timore era uno: la famigerata 511...ed invece, a dispetto della popolare scaramanzia, la 213 ci ha dato grandi soddisfazioni: ristrutturata, iper-pulita, letti comodi e grandi, affaccio su Calle Arenal (strada centrale e per questo di notte un po' vissuta). Personale gentile e disponibile ( ci hanno tenuto i bagagli in deposito nonostante avessimo lasciato la stanza alle 10).Colazione nella media, ma non rimarrete digiuni!
Insomma, non posso fare altro che consigliare questo albergo sia per la sua posizione- vicina a tutte le attrazioni principali e alle stazioni metro Sol e Opera- sia per la struttura in sè.
Sicuramente un due stelle che ne vale di più con un prezzo assolutamente imbattibile.
Non esitate un minuto a prenotare!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 marzo 2012

Ho alloggiato in questo hotel dal 23 al 26 febbraio 2012 in una camera tripla al 2° piano con due amiche. Bella camera, arredata di nuovo con mobili e accessori moderni e funzionali, spaziosa nonostante il terzo letto e con possibilità di appoggiare il bagaglio di tutte. Ottima colazione con dolce e salato e buona scelta di pane e brioches.
La posizione è fantastica e di notte non c'è troppo rumore perchè la via, pur essendo assolutamente centrale, non è trafficatissima durante le ore notturne. Nel periodo in cui sono stata ho sfruttato un'offerta davvero stracciata, abbiamo speso 77 euro a testa per le tre notti. Mi sono innamorata di Madrid e se riesco a tornare vorrei alloggiare di nuovo qui, spero di trovare altre buone offerte.
Cristina

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Hotel Europa
Hotel Liabeny
Hotel Liabeny
N. 49 di 444 a Madrid
Punteggio 4.5 su 5 2.757 recensioni

Conosci Hotel Francisco I? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Francisco I

Struttura: Hotel Francisco I
Indirizzo: c/ Arenal,15, 28013 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 25 hotel romantici a Madrid
N. 40 hotel per famiglie a Madrid
N. 76 hotel per viaggi d'affari a Madrid
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Francisco I 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Francisco I. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Francisco i Madrid
Hotel Francisco Madrid