“Ottimo per pasti veloci”
Recensione di Paraiso del Jamon

Paraiso del Jamon
Al n.4.731 in classifica su 12.675 Ristoranti a Madrid
Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Malasaña
Recensito 25 ottobre 2017

Locale ideale per pasti veloci,per gustarsi uno dei panini croccanti con jamon y queso o un piatto di tapas.
Molto simile al museo del Jamon,forse più conosciuto a Madrid,ma con prezzi leggermente superiori a quest ultimo.In ogni caso consigliato.

Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale old style nel pieno centro di Madrid, dotato di una saletta interna ottima per una bisca di periferia. Tagliere di prosciutto promosso, quello di queso bocciato. Quattro formaggi: uno gorgonzola, uno emmental e un altro paio di scarsa qualità. Servizio scostante e frettoloso. Conto contenuto. Sconsigliato

Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Assolutamente da evitare meriterebbe 0 pallini
Ci siamo recati nella jamoneria situata in Calle Arenal attratti dalle foto dei piatti poste fuori dal locale...spiacevole sorpresa...niente corrispondeva..
Il piatto peggiore è stato quello che doveva essere una portata di prosciutto iberico con funghi ...ci è stata servita una ciotolina con pochi pezzetti di prosciutto piuttosto nervosi e dei funghi assolutamente immangiabili....
Anche il servizio non è stato il massimo con cameriere piuttosto scontroso....
Spero che le altre sedi del Paraiso del jamon abbiano una gestione migliore
Assolutamente da evitare
...

Recensito 12 gennaio 2017

I prodotti sono veramente molto buoni e con prezzi accessibili, la parte della ristorazione ofre buon cibo ,ma, il servizio ai tavoli è veramente da dimenticare, il camarero portaba le possate i piatti e quantaltro buttandolo sul tavolo perche aveva fretta di seguire la partita di calcio alla tv.

Grazie, Maria del Carme... C
Recensito 9 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Pochi turisti e molti madrileni, gran vociare e cibo buono.
Siamo stati in questo locale, in un traversa della Gran Via, per cena.
Ottima la frittura di calamari e le alici marinate, tapas di aringhe, crocchette di patate, buona la birra e prezzi al di sotto della media della zona.
Un chiassoso e simpatico cameriere di nome Raul completa l atmosfera. Lo consigliamo.

Gli utenti che hanno visto Paraiso del Jamon hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Paraiso del Jamon? Condividi la tua esperienza!