“Prelibatezze tipiche”

Horno de Pastelera America
Al n.56 in classifica su 275 Shopping a Madrid
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Antico forno madrileno,producono di tutto,dal pane al dolce e tutte prelibatezze tipiche,vale la pena,siamo entrati per caso ,pensavamo di trovarci in un brutto locale ed invece ci siamo ricreduti ,tutto era buonissimo pure il caffè ,da provare assolutamente,evidentemente sarebbe bene rinfrescare gli interni ,troppo vecchi!

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio davanti a questa pasticceria da forno siamo entrati ed abbiamo approfittato per prendere qualche pasta dolce da provare. Tutte da mangiare con gli occhi. Delle super bombe dolci che avrei mangiato tutte una dietro l'altra. Il top. Da provare assolutamente

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Recensito 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Pare di entrare in una bottega di qualche vecchio fornaio torte e dolci fatti un po’ come viene di certo genuini
Nulla di stratosferico ma nemmeno proprio da buttare
Diciamo il meno peggio tra tante delusioni dolciarie madrilene

Recensito 26 aprile 2015

Permesso che la Spagna ha un'ottima tradizione per i dolci e camminando per le vie del centro troverete delle boutique che sembrano gioiellerie a due passi dal Mercato di Anton Martin c'è questa pasticceria, che a vederla non le daresti molta fiducia, ma una volta assaggiati i dolci non ne potrai fare a meno. NOI ABBIAMO PRESO UNA FETA DI TORTA AL COCCO SPETTACOLARE...

Vedi altre recensioni
Recensito 18 dicembre 2012

È uno spettacolo entrare qui. Locale di altri tempi, cibi vari, squisiti, ottimi. Tante delizie che si possono acquistare dal mattino presto alle sera fino alle dieci e con le quali si rimane sempre soddisfatti. I prezzi non sono per nulla eccessivi, la materia prima è ottima e la varietà delle preparazioni accontenta tutti. Trovato per caso perché era a 20 metri dal mio hotel a Madrid.

Gli utenti che hanno visto Horno de Pastelera America hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Horno de Pastelera America? Condividi la tua esperienza!