“Da non frequentare”

Al n.1.401 in classifica su 12.344 Ristoranti a Madrid
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Huertas
Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Semplicemente schifoso. Proprietari poco seri dicono di fare la paella ma non ce l'hanno. Anziché per 4 l'hanno portata solo per 2. Attesa lunga. Cibo probabilmente congelato, salatissimo, un posto improbabile. Braccia rubate all'agricoltura. Una fregatura senza precedenti.

Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Assolutamente da evitare, cibo probabilmente congelato, qualità scadente. La paella immangiabile e salatissima.
Meglio girare al largo!

Recensito 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

Locale che dall'esterno passa inosservato ma molto caratteristico al suo interno. Prezzi davvero ottimi e qualità assicurata. Una delle miglior carni mai mangiate. Servizio veloce e personale davvero eccezionale. SUPERCONSIGLIATO

Recensito 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato semplicemente paella di pesce per due adulti ed una pizza margherita per il bambino, la parola salatissima di pesce nemmeno l'ombra ed il sapore veramente senza infamia e senza lode, la pizza d'accordo che non siamo in Italia ma nemmeno la più squallida delle pizze surgelate, forse abbiamo sbagliato scelte non conoscendo la lingua ma proprio non è piaciuto nulla!

Un membro di TripAdvisor
Recensito 12 marzo 2017 da dispositivo mobile

Un ristorante veramente accogliente e molto carino all' interno. Personale gentilissimo , parlano spagnolo e italiano, e ci hanno portato le nostre pietanze veramente in fretta. Eravamo in tre e abbiamo ordinato una lasagna vegetariana con verdure , ravioli con spinaci e salsa ai 4 formaggi , una crêpes con verdure , panna e formaggio e una torta al limone e il brownie al cioccolato e gelato. Abbiamo speso 38 euro, mangiando benissimo. Consiglio questo posto a tutti.

Gli utenti che hanno visto Piccolino della farfalla hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid
Madrid, Regione di Madrid

Conosci Piccolino della farfalla? Condividi la tua esperienza!