“Alla scoperta di Madrid”
Recensione di Piccolino della farfalla

Piccolino della farfalla
Al n.1.549 in classifica su 12.982 Ristoranti a Madrid
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Centro
Recensito 16 aprile 2016 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante di buon pregio. Ottime insalate e buonissime pizze. Le pizze sono di dimensioni modeste ma di ottimo gusto. Discreta la sangria. Personale molto disponibile a servizio veloce. Prezzo adeguato . Da provare

Data della visita: aprile 2016

Recensito 27 agosto 2015

Ristorante italiano ma non gestito da italiani. Abbiamo evitato la pasta ed optato per un ottimo piatto di carne alla griglia e di melanzane con formaggio e pomodoro. Porzioni abbondant. La sangria è ottima ma si può ordinare solo caraffe da 1 litro. Consigliato.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui la prima sera perché vicino al nostro hotel. Una parrillada (grigliata di carne) con quattro tagli di carne diversi molto teneri e cotti a meraviglia serviti con una salsina verde simile al nostro "bagnetto verde piemontese" con patata arrosto e burro, pane, 1/2 lt acqua gasata, 1/2 lt vino in bottiglia buono, due caffè € 33,20. Da provare. Locale carino e alla mano

Data della visita: agosto 2015
Recensito 10 giugno 2015 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo ristorante quasi per caso, propone pizza, piatti Vegani e carne, la pizza è un po' piccola, ho preso un risotto con tofu e verdure devo dire che pensavo peggio, il locale è tutto in stile Indiano, personale simpatico.

Data della visita: giugno 2015
Grazie, 1.635
Recensito 27 maggio 2015

Persi in quel di Madrid siamo entrati visto che offrivano opzioni senza glutine. Locale simpatico, servizio veloce e cortese, piatti abbondanti è ottimo vino. Attenzione perché non sempre sanno consigliare i piatti senza glutine, anche se sanno come non apportare le giuste modifiche. Disponibili anche piatti per vegetariani.

Data della visita: maggio 2015
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Piccolino della farfalla hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Piccolino della farfalla? Condividi la tua esperienza!