“Ottimo ristorante”

Al n.1.440 in classifica su 12.758 Ristoranti a Madrid
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Huertas
Recensito 27 agosto 2015

Ristorante italiano ma non gestito da italiani. Abbiamo evitato la pasta ed optato per un ottimo piatto di carne alla griglia e di melanzane con formaggio e pomodoro. Porzioni abbondant. La sangria è ottima ma si può ordinare solo caraffe da 1 litro. Consigliato.

Recensito 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui la prima sera perché vicino al nostro hotel. Una parrillada (grigliata di carne) con quattro tagli di carne diversi molto teneri e cotti a meraviglia serviti con una salsina verde simile al nostro "bagnetto verde piemontese" con patata arrosto e burro, pane, 1/2 lt acqua gasata, 1/2 lt vino in bottiglia buono, due caffè € 33,20. Da provare. Locale carino e alla mano

Recensito 10 giugno 2015 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo ristorante quasi per caso, propone pizza, piatti Vegani e carne, la pizza è un po' piccola, ho preso un risotto con tofu e verdure devo dire che pensavo peggio, il locale è tutto in stile Indiano, personale simpatico.

Grazie, 1.635
Recensito 27 maggio 2015

Persi in quel di Madrid siamo entrati visto che offrivano opzioni senza glutine. Locale simpatico, servizio veloce e cortese, piatti abbondanti è ottimo vino. Attenzione perché non sempre sanno consigliare i piatti senza glutine, anche se sanno come non apportare le giuste modifiche. Disponibili anche piatti per vegetariani.

• Atmosfera
Recensito 18 agosto 2014

Gestito da sudamericani, ci siamo approdati alla ricerca di qualcosa di simil vegetariano.
Riso con verdure e tofu, decisamente abbondante e discreto. Locale gradevole e senza pretese,buona la pulizia e molta cordialità

Gli utenti che hanno visto Piccolino della farfalla hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Piccolino della farfalla? Condividi la tua esperienza!