“Tutto perfetto”

Classificato al n.36 di 411 altri alloggi a Madrid
Rozzano
“Tutto perfetto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 dicembre 2011

Difficile da trovare, neanche il tassista conosceva nè l'hotel nè la via... una piccola via in piena movida Madrilena, fra la Plaza del Sol e il museo del Prado e la stazione Atocha, quindi in posizione nevralgica. Pulitissimo, stanze grandi, vere piccole suite con salotto e cucinino, silenzioso proprio perchè in una viuzza, personale giovane, simpatico e disponibile, prezzo ottimo per un 4 stelle con stanze così spaziose. Insomma: Tutto splendidamente perfetto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Alpignano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 novembre 2011

Ho trascorso 2 notti in questo hotel, in viaggio con 3 amiche, e la scelta è stata positiva. La posizione è centrale e le camere (praticamente dei mini appartamenti) sono veramente ampie, anche se la nostra era forse un po' impersonale. Comunque ottima la pulizia e molto gentile il personale della reception.Consigliato

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Crema
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 ottobre 2011

Ottimo hotel in una posizione magnifica. A 2 passi dalla Plaza del sol e quindi anche da Plaza mayor.

Hotel pulito e personale accogliente.

Camere enormi: letto salotto cucinino. Il bagno è piccolo ma perfettamente accessoriato.
Pulizia molto buona.
La colazione c'è solo in camera a 8-9 euro ma direi che uno che viene a Madrid deve godersi una colazione in uno dei tantissimi locali.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Cesena
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 marzo 2011

abbiamo trascorso 3 notti in questo hotel e ci siamo trovati benissimo. la camera, se così si può definire, era enorme!in realtà era un mini appartamento con camera, bagno, salotto, cucinotto e antibagno con armadio e cassaforte. spazi ampi e ben arredati. bagno comodo, con vasca e parapetto (utilissimo per non allagare il bagno).pulizia della stanza ogni giorno. Wifi libero.la nostra stanza era al primo piano, sopra un ristorante e difronte a dei bar frequentatissimi durante la notte ma nonostante questo le stanze sono ben insonorizzate, pertanto siamo riusciti a dormire tranquillamente, forse complice anche la stanchezza della giornata. le ultime 2 parole le spendo per dire che l'hotel si trova, a nostro avviso, in una delle migliori zone di Madrid centro, vicinissimo alla bella P.zza Sant'Anna, a 5 min da Puerta del Sol e a tutto il resto ;-) lo consigliamo vivamente a Tutti. Madrid è bellissima, buona vacanza a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Spilamberto, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 febbraio 2011

dopo mille ricerche su internet per un hotel a madrid almeno tre stelle, ho scovato questo hotel nel cuore della città a soli cinque minuti a piedi dalla stazione ferroviaria centrale e dalla puerta del sol.
la reception è poco accogliente, scale con le tavole di legno scricchiolanti ma....la sorpresa è grandissima arrivati in camera!!! è gigante!!! con tanto di angolo, cottura salottino con tavolino, divano e plasma, ben due balconcini e camera da letto davvero grande e confortevole....da qui credo il nome suite prado!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
sardegna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 luglio 2009

Siamo stati a Madrid dal 17 al 24 luglio 2009, abbiamo voluto soggiornare alla Suite Prado per tutto il periodo e siamo rientrati molto soddisfatti. Tutto ciò che il sito dell'albergo propone corrisponde a verità. La suite era abbastanza grande ( due grandi camere, bagno in marmo con vasca, doccia e due lavandini) cucinotto con tutto l'indispensabile compreso frigorifero, tavolo, internet, due televisori di cui uno LCD, climatizzazione ottima regolabile, silenziosissimo anche se all'esterno c'era traffico o chiasso. Cambio biancheria giornaliera. Anche alla reception ottima cortesia e disponibilità.
Consigliato a tutte le famiglie sia con bambini, che per adulti!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Vincci Soho
Mercure Madrid Centro
N. 171 di 445 a Madrid
Punteggio 4.0 su 5 820 recensioni
Hotel Room Mate Alicia

Conosci Suite Prado Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Suite Prado Hotel

Struttura: Suite Prado Hotel
Indirizzo: Calle Manuel Fernandez y Gonzalez 10, 28014 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Huertas
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.36 di 411 altri alloggi in Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Suite Prado Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Suite Prado Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Suite Prado Hotel Madrid
Prado Alberghi