“veramante una bella vacanza”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Aquaria Negresco

Hotel Aquaria Negresco
Classificato al n.262 di 445 hotel a Madrid
Ercolano, Italia
“veramante una bella vacanza”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 dicembre 2011

io ho soggiornato in quest' hotel dal 20/24 maggio!!!!!
io sinceramente mi sono trovata veramente bene, camera molto pulita, un po' piccola ma per quello che dovevamo fare(dormire) era sin troppo grande, bagno moderno e pulitissimo gli asciugamani sempre puliti, colazione sempre abbondante (cornetti sempre caldi) c'era perfino la cameriera che appena vedeva il bicchiere vuoto ci versava altro succo. E' un albergo piccolino ma molto accogliente e proprio in un vicoletto della gran via (circa 10 m dalla strada principale). io sinceramente in primis in un albergo guardo la pulizia e il centro e poi la grandezza della stanza e/o la colazione abbondante !!!!!!

spero che questa reensione vi aiuti a capire che quest'hotel qualita/prezzo e veramente buono

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Greco per primo
sciacca
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 ottobre 2011

il posto dell' albergo e molto buono,abbiamo avuto una camera con un prezzo speciale e una volta arrivati li ho capito perche il prezzo era speciale la camera aveva una finetsra che dava su un pozzo di luce dove si faceva fatica a distinguere la notte dal giorno,il bagno in compenso era buono con una doccia molto spaziosa,altra nota un consiglio al personale un po piu di entusiasmo nel accogliere i clienti capisco che ce ne saranno tanti pero una buona accoglienza di mette subito a proprio agio.
evitate di fare la colazione perche costa troppo,ci sono tanti posti un caffe lo pagato 2,70 € andate in piazza del sol e molto bella.olà a tutti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Terni, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 ottobre 2011

Hotel non di lusso ma carino e pulito; ottimo per la sua posizione: ubicato sulla Gran via e ben collegato sia alle fermate della metrò, sia alle attrazioni della città; in questo periodo troverete dei lavori in corso, che però non vi arrecheranno molti problemi poichè riguardano la scalinata dell'hotel, quindi le camere, ovviamente, sono raggiungibili, con ascensore; Personale serio, anche fin troppo... Quindi nel complesso una buona struttura.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Rimini, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 settembre 2011

hotel piacevole, ottimo rapporto qualità prezzo. posizione centralissima, ma nel contempo silenziosa e discreta. personale gentile e competente. lo consiglio a chi non cerca il lusso ma la funzionalità. appena fuori dall' hotel tanti localini per far colazione o spuntini. a due passi dalla metro e da tutto ciò che ti può offrire la fantastica madrid.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
venezia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 settembre 2011

Hotel tre stelle nella media, con camera un po' piccola ma pulita. Attualmente ci sono dei lavori di restauro in corso, che riguardano il vano scale, ma che non hanno creato disagi. La colazione è ricca e varia, il personale si è mostrato gentile e disponibile. Punto di forza dell'hotel è la sua ubicazione, nel pieno centro di Madrid, a breve distanza, dalle maggiori attrazioni che la città offre. Ben servita, comunque dalla metro con 2 stazioni a pochi metri dalla struttura alberghiera.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Posizione eccellente. In prossimità delle principali attrazioni. Rapporto qualità prezzo ottimo. Camere spaziose. Unico neo la moquette ( che personalmente non sopporto). Ottima la doccia nel bagno. Cordialità e disponibilità da parte di tutto lo staff. La prossima volta che tornerò a Madrid non avrò dubbi sulla scelta!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Messina, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 giugno 2011

Piccolo hotel, situato in pieno centro di Madrid, a pochi metri dalla Gran Via e dalla Puerta del Sol, adatto per chi ama l'intensa e frenetica movida madrilena.
Peronale molto cordiale e simpatico.
Stanze adeguate per la categoria, con bagno veramente super (doccia con idromassaggio), pulizia eccellente.
Questi i pregi....Ma vediamo un po ciò che ho riscontrato di negativo in questo piccolo hotel.
Sicuramente il prezzo eccessivo della colazione:€ 9,18 - se andate fuori in giro per solo € 2,00 fate colazione in modo adeguato e sufficente.
Poichè molto piccolo l'hotel, la disposizione delle camere era tale da risultare compendio di disturbo del sonno, poichè si sentivano persino nitidamente i dialoghi provenire dalle stanze adiacenti.Era realmente un disturbo non indifferente del sonno,
Canali TV insufficienti, mancanza di canali italiani.Solo pochi canali e neanche ufficiali in lingua spagnola.Tutto sommato non mi sento di non consigliarlo.Madrid non è solo La Gran Via o La Puerta del Sol...Prendete un autobus o il treno e visitate il resto della Castilla La Mancha y Castilla Leon...Buon divertimento

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Regente Hotel
N. 324 di 445 a Madrid
Punteggio 3.5 su 5 277 recensioni
Petit Palace Tres Cruces Centro
Petit Palace Cliper Gran Via

Conosci Hotel Aquaria Negresco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aquaria Negresco

Struttura: Hotel Aquaria Negresco
Indirizzo: Calle Mesonero Romanos 12, 28013 Madrid, Spagna (Nome precedente: Partner Negresco Hotel)
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino
Classificato al n.262 di 445 hotel in Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aquaria Negresco 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Agoda, HotelQuickly, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aquaria Negresco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Partner Negresco Hotel Madrid
Madrid Partner Negresco Hotel