“Ottimo albergo” 5 su 5 stelle

Hotel Preciados
Classificato al n.16 di 448 hotel a Madrid
“Ottimo albergo”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Non ho moplto da aggiungere alle lusinghiere recensioni di questo albergo:
1. Posizione centralissima
2. Stanze belle, pulite e comode
3. Accessori da bagno con qualche tocco di particolare (sapone a forma di palla da golf)
4. Ristorante interno :OTTIMO! a prezzi accessibili e porzioni davvero abbondanti
5. Wifi gratuito

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Un hotel "giusto" ideale per visitare la citta' vecchia, vicinissimo a tutti maggiorti monumenti, le piazze piu' interessanti, in una zona piena di ristoranti e di vita,La mia camera, pur se piccolina, e interna era confortevole e silenziosa. Internet gratuito e veloce in camera. Minibar gratuito. Personale gentile e buon servizio, Un hotel da raccomandare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
SOGELLAG, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Preciados, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Gentile signora
La ringraziamo molto per il suo commento positivo. Le opinioni dei nostri ospiti sono per noi fondamentali, in quanto ci aiutano a conoscere i vostri desideri e ci consentono di migliorare costantemente la qualità dei nostri servizi.
Cordiali saluti,

Javier Calle
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

La sua posizione permette di visitare la città a piedi anche se ben posizionato per le stazioni metro "Santo Domingo" e "Callao". Camera standar di dimensioni nella norma con minuscolo balconcino annesso, bagno grande spazioso dotato di ogni confort, frigo bar gratuito. Silensiosità e pulizia eccellente. Ottima la connesione WI-fi in tutto l'hotel e anche due postazioni fisse con stampante. Colazione nella norma per un quattro stelle, ma con prodotti freschi.Personale gentile e disponibile.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
SOGELLAG, Director de Relaciones Públicas alle Hotel Preciados, ha risposto a questa recensione., 7 marzo 2012
Gentilissimo Cliente,

Apprezziamo tutti i vostri commenti positivi sulla nostra posizione centrale, i comfort delle nostre camere (minibar gratuito, piccolo balcone, doppi vetri per isolare il rumore e wifi in tutto l'Hotel), il nostro Business Center, ricca Colazione a buffet e trattamento speciale di tutto il nostro Staff.

Ci auguriamo di salutarvi in un´altra occasione e che si sceglie il albergo Preciados.

Cordiali saluti.
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

abbiamo scelto questo hotel sia per la centralissima posizione che per le ottime recensioni che a nostro avviso sono meritate.
si trova molto vicino alle stazioni metro di callao e puerta del sol per cui comodissimo da raggiungere usando l'ottima rete ferroviaria/metro di madrid.
l'hotel è un bel palazzo in stile locale con interni contemporanei molto ben fatti.
la reception non è molto grande ma comunque confortevole.
annesso un bel bar/ristorante sempre aperto.
abbiamo prenotato una camera superior,davvero curata in ogni particolare,
piccolo terrazzo,un grande e comodo bagno jacuzzi compresa.
la camera era dotata di letto king size e confort tipo grande flat tv,wi fi gratito e tutte le amenità del caso.degno di nota il fatto che il minibar è gratuito e rifornito di giorno in giorno.
pulizia e servizio ineccepibili.
consigliamo di prenotare la colazione in quanto è veramente eccellente.
vi è una enorme varietà di salato,dolce,frutta.tutto di qualità.
concludiamo dicendo che la scelta è stata davvero azzeccata,
lo consigliamo vivamente

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

hotel situato in ottima posizione tra le fermate santo domingo e callao permette di visitare la citta' comodamente a piedi. camera doppia sufficientemente spaziosa dotata di connessione wi-fi gratuita. eccellente la pulizia. prima colazione nella norma per un quattro stelle. personale molto gentile e disponibile. sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle
SOGELLAG, Director de Relaciones Públicas alle Hotel Preciados, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Gentilissimo Cliente,

Apprezziamo tutti i commenti que sarnno trasferiti al nostro Team.

Per tutto il personale è una grande soddisfazione sapere che hanno avuto un buon soggiorno.

Ci auguriamo di salutarvi in un´altra occasione e che si sceglie il albergo Preciados nuovamente per la sua visita a la cittá di Madrid.

Cordiali saluti.
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Ottimo hotel in posizione centralissima ma tranquilla (affaccia su una via pedonale), comodo per raggiungere qualsiasi attrazione a piedi dal Prado al Palazzo Reale. A due passi dalla stazione della metro di Callao.
Camere silenziosissime e pulite, wifi e frigo bar gratuiti.
Colazione varia e di qualità.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
SOGELLAG, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Preciados, ha risposto a questa recensione., 10 febbraio 2012
Gentili Ospiti.

Grazie per aver scelto e soggiornato al Hotel Preciados. Siamo contenti che lei abbia molto apprezzato la nostra posizione, frigo bar gratuiti, la pulizia e la colazione a buffet.

Ci auguriamo di poterLa sempre annoverare come nostro cliente.

Cordiali saluti,

Javier Calle
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Non potevamo aspettarci di meglio. Questo hotel, scelto dopo aver letto le recensioni, è ubicato nel centro nevralgico di Madrid. Non vale la pena fare l'abbonamento ai mezzi pubblici perchè è tutto a due passi. Personale gentilissimo, camera tripla spaziosa e pulita. La colazione è superlativa!
Lo consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Malasaña
Hotel Orfila
Hotel Orfila
N. 1 di 448 a Madrid
5.0 su 5 stelle 742 recensioni

Conosci Hotel Preciados? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Preciados

Struttura: Hotel Preciados
Indirizzo: C/ Preciados 37, 28013 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Madrid
N. 9 hotel romantici a Madrid
N. 13 hotel di lusso a Madrid
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Preciados 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Preciados. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Preciados Hotel Madrid
Preciados Hotel Madrid