“Piccolo e confortevole”

Classificato al n.404 di 435 hotel a Madrid
Catania, Italia
“Piccolo e confortevole”
Recensito il 24 maggio 2011

Abbiamo usato questo hotel solo per dormire e rinfrescarci ma abbiamo potuto notare ampiamente che nonostante sia un po' datato è perfetto per dei turisti come noi. La posizione è strategica, al centro di malasana e a due passi dalla gran via. La metropolitana potrebbe essere più vicina solo se fosse direttamente nella hall...la connessione wifi prende molto bene nella hall e anche in alcune camere. Noi abbiamo cambiato stanza perchè ci avevano dato una doppia e non una matrimoniale(ma onestamente non l'avevo precisato alla prenotazione) sono stati gentilissimi, e velocemente ci hanno fatto cambiare stanza, dandocene una molto più grande!
Il cucinotto è funzionalissimo e molto pulito...le camerirei rifanno anche i piatti lasciati sporchi. Ho accidentalmente briciato un asciugamano e nessuno mi ha fatto storie, anzi l'hanno cambiato immediatamente. Letti comodi, stanze complete di tavoli e sedie per mangiare comodamente, e soprattutto stanze pulite! Sono soddisfatta!
Dimenticavo, calle fuencarral con i suoi mille negozietti è praticamente sotto casa!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

• Tailandese per primo
Recensito il 14 maggio 2011

Abbiamo prenotato questo hotel per un soggiorno di 5 giorni. lo avevamo scelto per il buon equilibrio qualità-prezzo. In realtà l'albero è piuttosto scadente, il wii fi inesistente perchè funziona, male, solo nella microscopica hall di ingresso. Il personale ha modi piuttosto sbrigativi, le camere sono tutt'altro che pulite e la colazione inclusa consiste di un brick di latte e uno di succo appoggiati sul tavolino di camera con due brioscine misere rinsecchite che nessuno ha toccato. a questo si aggiunge un livello di rumore insopportabile che assilla l'orecchio del povero ospite tutta la notte. In parte il rumore viene dalla strada, in parte dalle stanze attigue. dormire diventa quindi arduo anche se avete i tappi per le orecchie. nell'insieme credo che ci sia di meglio per lo stesso prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Madrid

colonna
Recensito il 22 marzo 2011

Albergo buono solo per la posizione a 30 metri dalla fermata della metro Tribunal, considerando che Madrid dispone di più di 10 linee, non faticherete a trovare qualcosa di più decoroso. Nonostante non faccia molto caso alla bellezza dell'albergo che scelgo durante i miei viaggi, per le poche ore che trascorro in stanza, questa struttura non vale la pena di essere presa in considerazione: l'arredo scadente nella qualità e nell'estetica, i mobili infatti ripitturati alla buona risalgono a molti anni fa. Non parliamo poi del bagno, le mattonelle che si staccavano letteralmente dal muro, stuccature ammuffite, la tazza e i servizi igienici incrostati, il bidet talmente attaccato alla vasca da non aver spazio per infilare la gamba sinistra, la tenda della vasca ammuffita. A pensare che avevo scelto questo albergo sia per la maggioranza dei commenti positivi e perchè sembrava essere molto attrezzato per ciò che riguarda le dotazioni della cucina: niente di più errato. Il cucinotto, di dimensioni imbarazzanti manca del necessario per cucinarsi qualcosa: pentole, strofinacci, sale, zucchero,detersivo per i piatti, materiale che ho dovuto comprare e lasciare ovviamente alla mia partenza. Il lavello inoltre si è intasato talmente tanto da rimanere inutilizzato. Per chi ha avuto la pazienza di leggere questa recensione dico che nonostante il prezzo competitivo non ne vale assolutamente la pena.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Toscana, Italia
Recensito il 4 marzo 2011

Comdo per la metropolitana. e vicino a negozi e ristoranti e a 10 min a piedi dalla Gran Via. Il resto pessimo... dalla stanza , al bagno al riscaldamento insesistente al rumore delle altre stanze agli ascensori! Colazione inclusa si intende , merendine e succo di frutta in camera, l'angolo cottura fatiscente come il resto del mobilio . Costa poco ...

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Torino
Recensito il 15 settembre 2010

L'aparthotel Tribunal si trova in un punto pefertto per visitare Madrid; è in pieno centro e la metropolitana si trova a 20 metri di distanza. Per questo motivo è consigliatissimo.
Per quanto riguarda le camere, sono sicuramente grandi, ma l'angolo cottura è piccolo e poco fornito pertanto non è praticamente possibile cucinare (se si escludono colazioni semplici, the, o cose simili).
La nostra camera era al quarto piano, comunque comoda per i tre ascensori e silenziosa per i rumori esterni (il sabato c'era la notte bianca, siamo rientrati alle 2 ma non si sentiva molto fuori); il problema sono i muri, troppo sottili e di conseguenza non in grado di insonorizzare le camere bene. Inoltre, la nostra camera (la 414 se vi capita) aveva una porta di collegamento con la camera a fianco (415), ovviamente chiusa, ma che creava problemi di rumore. Nella camera vicina avevamo degli spagnoli che non andavano a dormire prima delle 2; non erano particolarmente fastidiosi, ma si sentiva chiaramente la loro voce e si poteva capire cosa dicevano (quindi se magari capita vicino qualcuno molto rumoroso diventa dura dormire.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 4 luglio 2010

Hotel situato in un posto strategico collegato in modo eccezionale. Staff molto cortese (anche se non parla per niente inglese), locale molto pulito e con il servizio wifi incluso. Stanze abbastanza spaziose (30mq la matrimoniale) e ben disposte. a fare i pignoli manca un tavolino normale per consumare i pasti ma molto utile il cucinotto. Formidabile il prezzo!

Consigliato per l'ubicazione, pulizia, prezzo e servizi
Sconsigliato a chi ha voglia di prepararsi i pasti da solo

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
bologna
Recensito il 15 gennaio 2010

Contrariamente al regolamento hanno fatto pagare la prima notte tramite Carta di Credito gia' prima del nostro arrivo. Inoltre le camere non erano assolutamente come risultano nelle foto del sito, essendo decisamente piu' squallide. La nostra poi aveva i vecchi mobili appena riverniciati a smalto con un odore di vernice molto forte. Buona invece la pulizia ed ottima la posizione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Chueca
Malasaña
Hostal Ballesta
Hostal Ballesta
N. 148 di 435 a Madrid

Conosci Aparthotel Tribunal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aparthotel Tribunal

Struttura: Aparthotel Tribunal
Indirizzo: Calle San Vicente Ferrer 1, 28004 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Malasaña
Cucinino
Classificato al n.404 di 435 hotel in Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Aparthotel Tribunal 3*
TripAdvisor collabora con Mirai, Hotels.com, Expedia, Booking.com, Agoda, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aparthotel Tribunal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aparthotel Tribunal Madrid
Aparthotel Tribunal Hotel Madrid