Recensito il 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Questo hotel è unico nel suo genere, già dall’arrivo si è accolti da un delizioso profumo nella hall. Il personale è attento, gentile e disponibile, già dal momento del check in ci hanno spiegato tutte le informazioni utili sui trasporti e sulla città. L’hotel è curato davvero nei minimi particolari; dalla cartolina di benvenuto in camera con le caramelle ai dispenser di sapone, crema corpo, doccia gel, shampoo e balsamo in bagno. C’è persino in camera un piccolo kit con limetta, cuffia, lucidascarpe, e pettine. Letto ampio e comodo, in più si può scegliere il cuscino da un menù. Deliziosa la colazione con ampia scelta; un ulteriore punto di forza è l’angolo a disposizione 24 h al giorno con bibite e panini gratuiti. Pulizia massima in tutti gli ambienti. È uno degli hotel migliori dove abbiamo soggiornato e speriamo di poter tornare nuovamente in futuro! Complimenti per la cura dei dettagli!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 gennaio 2018

Posizione eccellente e prezzo eccellente. Tutti gli hotel nel quartiere sono più costosi Ideale per chi vuole visitare Madrid, ma non vuole passare il tempo sulla strada dall'hotel. Pulito, elegante. Non ho abbastanza colori per i miei gusti, ma è soggettivo.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un hotel costruito per cercare di soddisfare il cliente in tutto e per tutto ! Lavoro in Hotel e debbo riconoscere che girando parecchio questo e’ un Hotel con l’H maiuscola, allego qualche foto per capire quante cose hanno pensato per coccolare i propri clienti, a me personalmente hanno dato la bottiglia in camera per il compleanno. Capitolo distanza dal centro con la metro in 20 minuti si arriva in centro senza problemi e la location si trova in una zona tranquilla e residenziale della Città.

Note

+ positivo : bagno grande corredato di shampoo, bagno schiuma, balsamo, sapone mani e crema corpo, phon teli e accappatoio. Camera prese usb per i cellulari, prese dappertutto funzionanti senza adattatore. Colazione abbondante che spazia dal dolce al salato unitamente allo stand spagnolo con chorizo, jamon iberico, formaggi e pane di tutti i tipi, inoltre stand con cucina espressa per uova ecc.
Open bar gratuito aperto 24 ore con bibite, birre, vino, acqua, dolci, insalate, macchina del caffè il tutto self service free.
Gym e possibilità di avere su richiesta tappetino, ruota per addominale per la camera.
Reception personale gentile, preparato vi e’ anche una ragazza italiana meravigliosa.

- negativo : niente personalmente ci vuole coraggio a scrivere qualcosa di negativo

COMPLIMENTI ARTIEM HÔTEL
ci avete coccolato e siamo molto felici
GRACIAS PARA TODO

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

A 30 minuti circa dal centro, in zona residenziale molto tranquilla, sorge questa bellissima struttura. Stile giovane e moderno, questo hotel è uno spettacolo, impeccabilmente pulito in ogne dove. Il personale estremamente gentile e disponibile. La colazione vale assolutamente la pena, riduttivo chiamarla tale. Utilissimo il bar self-service h24 a costo zero!!! Per raggiungere l'Hotel è semplice anche dall'aeroporto (linea rosa+linea marrone+linea arancio) fermata Barrio della Conception. Per il ritorno in aeroporto conviene prendere il bus numero 200.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 gennaio 2018

Il modello è semplice: prendi uno stabile non in centro ma prossimo alla fermata di una metro (10 minuti), fai un restauro funzionale con colori primari e stile minimal poi fai le stanze grandissime e con ottimi serivizi (wifi e bagno), fai una colazione ricca e varia e concludi con un open service free 24/7 con cui puoi dissetarti o sfamarti magari alla sera quando ritorni dal giro infinito turistico e non hai voglia di uscire e stare in pieno relax ( aiutato da letti grandissimi comodi con possibilità anche di scegliere il cuscino. IL tv in camera non ha canali italiani). Questo albergo ha nel rapporto qualità prezzo non eguali specialmente per il senso di tranquillità e benessere che ti trasmette dopo solo poche ore che vi sogiorni. Una nota di merito alla ragazza della reception che è italiana, gentile e professionale. Quando una struttura da poco aperta ha così successo anche su tripadvisor non rimane che confermare il giudizio e invitare ad andare a soggionnarvi. Noi lo abbiamo fatto e ve lo consigliamo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia