118 USD
139 USD
Hotels.com
167 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
NH Madrid Ventas(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
Hotels.com
  • Piscina
Ayre Gran Hotel Colon(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
55 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 58% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 58% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 132 USD a notte.

Sercotel Alcala 611(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
62 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 72 USD a notte.

Hotel Persal(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
  • Bar/Lounge
Tryp Madrid Cibeles Hotel(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
178 USD
90 USD
Priceline
  • Servizio in camera
486 USD
316 USD
Recensito 29 maggio 2017 da dispositivo mobile

A Madrid per lavoro, ho soggiornato 3 notti in questo albergo scelto da un mio collega. La struttura e' ben tenuta e le camere sono moderne, spaziose e accoglienti. Da apprezzare la presenza di un buon ristorante e di una bella piscina. Personale cordiale ma un po' troppo freddo. L'unico neo a mio avviso è la palestra al primo piano che risulta piccola e con troppe macchine che rendono difficile trovare spazio per esercizi

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto ben arredato in stile moderno. Camera spaziosa con ampio balcone che consente una bella vista sui grattacieli di Madrid.
Colazione internazionale. Comodo per aeroporto che dista 20 minuti.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 settembre 2016

Albergo distante dal centro ma piuttosto comodo all'aeroporto (la stazione della metropolitana non mi è sembrata comunque così distante come qualcuno ha scritto). Le camere standard sono nuove, pulite ma non particolarmente spaziose. Enormi sono invece la doccia e lo schermo della tv. Molto apprezzata la piscina, anche se circondata da condomini.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2016

Questo è un moderno ed elegante hotel in una zona residenziale di Madrid, a pochi minuti dall’aeroporto. Comprende un ampio parcheggio sotterraneoma ci sono comunque posti liberi nelle vie vicine. La struttura è molto interessante e di design, le camere ampie, luminose e ben arredate. All’interno hanno tutti i comfort e il costo è decisamente contenuto, soprattutto rispetto agli hotel italiani dello stesso livello. Un buon hotel che consigliamo vivamente se siete di passaggio nella zona.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 maggio 2016 da dispositivo mobile

Albergo ben servito dalla metropolitana (anche se non troppo vicino al centro) camere spaziose e buon livello di pulizia. 2 pecche:
- la flessibilità del personale: siamo arrivati con tre moto e nonostante stessero parcheggiate nel posto di un'auto ci hanno chiesto l'importo di tre auto (viaggiamo spesso in moto e non ci era mai capitato)
- in bagno manca lo scopino.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici