Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.770)
Filtra recensioni
1.770 risultati
Valutazione
1.252
382
90
26
20
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.252
382
90
26
20
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 1.770 recensioni
Recensito il 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'albergo è cinque stelle di lusso in centro a Madrid facilmente raggiungibile dall'aeroporto anche con i mezzi pubblici e ben collegato con i monumenti e le attrazioni principali della città. La facciata esterna è un po' anni 90, gli interni sono invece molto curati e puliti, con abbondanza di fiori freschi, essenze profumate e buona illuminazione. Il desk offre un ottimo servizio ai clienti. Nell'hotel sono presenti due ristoranti: un ottimo sushi bar e un ristorante spagnolo che propone una cucina tradizionale rivisitata, inoltre lo scotch bar serve ottimi drink e piatti di cucina internazionale. Si può cenare anche al Santceloni, ristorante stellato al piano inferiore. Purtroppo per quanto concerne la spa l'albergo si appoggia ad una struttura esterna; non è presente una zona riservata ai fumatori e non è concesso usare all'interno sigarette elettroniche o dispositivi iqos (per l'upgrade della stanza al piano fumatori ci è stato proposto un supplemento di 50€ a notte). La stanza presenta mobili démodé e moquette fantasia, la pulizia non sempre è impeccabile. Ogni giorno il servizio comprende biancheria pulita, prodotti per l'igiene personale, un cioccolatino, le previsioni meteo e un caffè. Il frigo bar e il servizio in camera sono disponibili a tutte le ore.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, filotarghi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MariaHerrer0, Guest Relations Manager alle Hesperia Madrid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 settembre 2017

Caro Sg. Filotarghi,

Molte grazie per il suo apprezzabile commento sul suo soggiorno al nostro albergo Hesperia Madrid.

Sono molto lieta di sapere che siamo riusciti a superare le aspettative che hanno avuto in altre esperienze, e l’assicuro che continueremo a sforzarci per sorprenderli in ogni prossime visite.

Ricordarli che possediamo tutto un piano di fumatori, e probabilmente il supplemento di 50€ che l'abbiamo offerto al check in, sia stato per una stanza migliore (tipo junior suite o premium) in quel piano. Inoltre offriamo un tipo di sigaretta elettronica (Iqos) che affittiamo o vendiamo nello staff di guest relations.

Rimaniamo a sua completa disposizione e speriamo di avere il piacere di accoglierli al piú presto.

Un saluto,

Maria Herrero
Guest Relations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 settembre 2017

Una vita con best western non ci hanno mai regalato nemmeno una penna, arriviamo qui accolti con gentilezza e ci fanno subito l'upgrade. Boh. Il vero punto di forza, secondo me, è la gente che ci lavora, sempre molto cortese e pronta ad offrire aiuto prima che tu lo chieda, e questo vale veramente per tutti, dalla reception, al personale della ristorazione fino al portiere che l'ultimo giorno ci ha caricato le valigie sul taxi. L'albergo - checché se ne dica - è in centro, a due fermate di metro dalle principali attrazioni turistiche (noi ci siamo mossi in autobus, un servizio efficientissimo con due grossi vantaggi: una linea vi porta sotto il Prado e il Reina Sofia, l'altra in plaza Mayor). Ho apprezzato molto la quiete e il silenzio, sia della zona (con ottimi locali e ristorantini senza la calca delle zone turistiche) che dell'albergo, negli spazi comuni e nella stanza affacciata sul cortile interno perfettamente insonorizzata (e c'erano i tifosi di Italia - Spagna!!) un vero riposo per la mente e le orecchie! Torneremo volentieri, grazie a tutto lo staff!

Consiglio sulle camere: Sesto piano, finestra sul cortile interno, silenziosissima.
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Giovanni D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MariaHerrer0, Guest Relations Manager alle Hesperia Madrid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2017

Caro Sg. Giovanni,

Molte grazie per il suo apprezzabile commento sul suo soggiorno al nostro albergo Hesperia Madrid.

Sono molto lieta di sapere che siamo riusciti a superare le aspettative che hanno avuto in altre esperienze, e l’assicuro che continueremo a sforzarci per sorprenderli in ogni prossime visite.

Come lei dice, il nostro punto di forza, la gente che ci lavora, é orgogliosa di poter offrire il servizio piú 5 stelle possibile. Tentiamo di essere sempre cortese, pronta ad aiutare se sospettiamo di qualsiasi mancanza. Commenti come il suo, che condividiamo con il nostro staff, ci riempie di motivazione e soddisfazione.

Rimaniamo a sua completa disposizione e speriamo di avere il piacere di accoglierli al piú presto.

Un saluto,

Maria Herrero
Guest Relations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 agosto 2017

Hotel 5 stelle in posizione non centrale, per un turista, ma comunque vicinissimo ad una fermata della metropolitana.
Camera premium molto bella, anche se non spaziosissima, con materassi ultra comodi e bel bagno.
Colazione con molti cibi etnici, ma senza prosciutto crudo.
Personale molto gentile e sempre disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, Okonomiyaki8
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MariaHerrer0, Guest Relations Manager alle Hesperia Madrid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Okonomiyaki8,

Thank you for taking the time to share your feedback in Tripadvisor about your recent stay in Hesperia Madrid Hotel.

I am very glad to know that you where the location of the hotel and the service provided by the staff achieved your expectations.

We highly value your opinion for process of continuous improvement and as a base for making our guests stay more enjoyable every time.

We are looking forward to welcome you back very soon.

Best regards,

María Herrero
Guest Relations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

E un hotel di certo consigliabile. Appena rimodernato, camera soddisfacente, buona prima colazione. Ha pero' alcune piccole pecche che non gli permettono di prendere il massimo, ovvero: niente bottiglia d'acqua complimentary, Mini bar d'antan incassato in modo un po' precario,Linea bagno e accessori migliorabile, Corredo letto un po' usurato.
Per un business short stay nelle vicinanze e consigliabile ma non é un 5 stelle piano.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Alberto-Maria-84
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MariaHerrer0, Guest Relations Manager alle Hesperia Madrid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 luglio 2017
Google Traduttore

Dear Alberto-Maria-84,

First of all let me thank you for taking the time in share your comments through Tripadvisor.

We are glad to know that during your stay you enjoyed our international breakfast as well as our rooms.

Nevertheless, we do take note of your comments regarding our service and i can assure you we are already working in order to improve it.

We highly value your opinion for process of continuous improvement and as a base for making our guests stay more enjoyable every time.

We are looking forward to welcome you back very soon.

Best regards,

María Herrero
Guest Relations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel con belle parti comuni, la colazione è ottima. Le stanze sono un po' datate e bisogna far attenzione a non prendere una camera che si affaccia sul cavedio interno. Personale molto gentile. Le tariffe possono essere anche molto convenienti.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Rooster1861
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni