“Visita al mercato del Rastro ”
Recensione di El Capricho Extremeno

El Capricho Extremeno
Al n.355 in classifica su 12.964 Ristoranti a Madrid
Cucina: Spagnola
Opzioni: Colazione
Zona: La Latina
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Durante la visita al caratteristico mercato del Rastro abbiamo visto una folla accalcata davanti ad un locale... l'aspetto non era quello di un locale dove andare a mangiare, ma la gente che usciva portava con se dei piatti molto invitanti. Dopo esserci messi in coda anche noi (la coda è molto scorrevole) ci siamo trovati all'interno di questo locale misto tra panetteria/salumeria/drogheria dove le commesse chiedevano velocemente agli avventori cosa volessero ordinare. Noi abbiamo provato i panini con aringhe, salmone, jamon e tortilla di patate. Ottimi. Servono anche la sangria che è molto delicata!!!
Prezzi molto modici

Data della visita: agosto 2017

Recensito 19 aprile 2017

Questo piccolo locale ha costantemente una fila fuori, ma si smaltisce velocemente. Vengono serviti panini - in realtà una sola fetta di pane a mò di bruschetta, ma fatta con il sotto di un normale panino, e sopra il condimento - di ogni tipo, con carne, pesce e formaggio, tutti ottimi ed enormi, con un prezzo fra 2,50 e i 3 euro circa. Noi ne abbiamo presi due a testa e stavamo scoppiando, e sono tutti saporitissimi e tipici. Se fate un giro per el rastro non potete non fermarvi.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 5 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Semplicemente le tapas migliori di Madrid. Sono più grandi di quanto ci si aspetti, ma sono da provare tutte, andandoci più volte. La sangria non conviene, soprattutto d'inverno perché è piena di ghiaccio. Ma consigliatissima la tapa con gambas al ajillo!

Recensito 21 novembre 2016

Sono tornato dopo molti anni in questo locale e devo dire che è ancora migliore di come lo ricordassi. Grande varietà di tostas, quella con gulas y gambas è sublime. Tappa obbligata per chi visita El Rastro

Recensito 6 novembre 2016 da dispositivo mobile

Spettacolare realtà caratteristica al mercato del rastro. Non si può venire a Madrid senza prendere dei deliziosi bocadillo. jamon cotto,crudo, gamberi polpo alla gallega tutti spettacolari, accompagnati da un ottima sangria ghiacciata!

Gli utenti che hanno visto El Capricho Extremeno hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci El Capricho Extremeno? Condividi la tua esperienza!