“fantastic!!”

Artistic B&B
Classificato al n.1 di 283 B&B in Madrid
italia
“fantastic!!”

siamo tornati solo ieri da Madrid. abbiamo soggiornato 4 notti qui all'Artistic (e una notte all'hotel MIAU perché al B&B era tutto prenotato, purtroppo). siamo stati BENISSIMO. il posto è fantastico, tutto pulito e curato, arredato da poco, quindi tutto nuovo. Paola e Rodolfo, di origine argentina, sono gentili e simpatici, hanno un bimbo piccolo e un cane carinissimo (abitano al piano di sopra). Colazione ottima e abbondante... Abbiamo provato 2 camere e la seconda non aveva gli scuri ai vetri ma Rodolfo ci ha detto che si stava organizzando per metterli (e comunque non è stato un problema perché faceva luce alle 8 del mattino). Ci tengono molto alla loro attività e si vede perché non potrebbe esserci B&B migliore, dove stare. Anche la location è ottimale: a metà strada tra plaza del Sol e il paseo del Prado, in una via tranquilla ma in un quartiere molto vivo (huertas). si va a piedi ovunque e la fermata della metro è a 4 minuti a piedi. Se tornassi a Madrid alloggerei sicuramente di nuovo all'Artistic!! Lo consiglio a chiunque, soprattutto alle coppiette:-) PS. non metto le foto perché quelle che già vedete sul loro sito o qui su trip advisor sono molto veritiere, anzi è la prima volta che mi capita di dire che una struttura è anche meglio dal vivo che dal sito!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese per primo
Treviso, Italia

Abbiamo soggiornato presso l'Artistic B&B per 3 notti e ci siamo trovati benissimo! L'ambiente è curato, niente lasciato al caso. La camera bella, accogliente, pulita e calda. La posizione è centrale ma niente affatto rumorosa (calle de Lope de Vega nel Barrio de las letras) e abbiamo sempre riposato bene. L'esperienza della colazione è stata piacevole. Che dire di Paola e Rodolfo ?? Discreti premurosi e pieni di ottimi consigli e suggerimenti per visitare Madrid cogliendone il massimo anche in pochi giorni. Grazie un milione (glielo abbiamo già scritto privatamente) e pubblichiamo stravolentieri la ns. recensione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Siamo state all'Artistic per due giorni la scorsa settimana e ci siamo trovate benissimo!La nostra camera e' stata una piacevolissima sorpresa, (le camere sono tutte a tema) curate nei minimi particolari,(una nota speciale merita il letto che era molto comodo) come del resto tutto l'appartamento, specialmente la stanza dove veniva servita la prima colazione che merita una nota a parte: abbondante e buonissima , c'era persino il pane fresco tutti i giorni fatto dal proprietario sempre con variazioni negli ingredienti. A questo proposito i proprietari, Paola e Rodolfo, sono gentilissimi e disponibili. E' tutto molto pulito (pulizie giornaliere) e l'appartamento e' stato restaurato e rinnovato di recente. Si trova in zona centrale a due passi dai siti piu' importanti di Madrid, vicino alla movida notturna, ma in una strada molto tranquilla. Vicino ci sono molti locali dove trascorrere il tempo assaporando l'atmosfera tipica di Madrid. Lo consigliamo a tutti per la cordialita' e per il rapporto qualita' prezzo molto buono.
Chiara e M. Mercede

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Italy

Abbiamo soggiornato presso l'Artistic B&B per 3 notti e ci siamo trovati benissimo! L'ambiente è curato, niente lasciato al caso. La camera bella, accogliente, pulita e calda. Come recensito da altri visitatori la parte dell'hostal che dà sulla via (calle de Lope de Vega) non è affatto rumorosa. Abbiamo sempre riposato bene.
L'esperienza della colazione è stata piacevole, in quanto condivisa con gli altri ospiti dell'hostal, una bella opportunità per conversare con nuove persone. Inoltre Paola, la proprietaria, offre un'abbondante colazione (il toast al formaggio è buonissimo!), ed è una persona molto gentile. Infine, la posizione di questo hostal è eccellente, vicino a diversi i punti strategici della città. Speriamo di poter ritornare! Grazie Paola per la bella ospitalità.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Confermo totalmente quanto già scritto da altri. Ambiente confortevole, nuovo, pulito. La posizione e' molto buona. Ci si puo' muovere benissimo senza usare mezzi, anche di notte. In pochi passi siamo a porta del sol. Insomma lo consiglio per chi vuole passare qualche giorno a Madrid. Ps: solo a titolo informativo : e' al secondo piano rialzato e non c'è ascensore.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Palermo, Italia

Confermo che il B&B è in un'ottima posizione centrale a Madrid..avete tutto a portata e non vi occorre prendere metro per raggiungere i posti maggiormente rilevanti da vedere (Prado, cibeles, plaza S Ana, plaza mayor)...il B&B ha un buon rapporto qualità prezzo ed è situato anche in una via silenziosa per cui si dorme tranquillamente e senza schiamazzi..Paula, argentina, vi accoglie calorosamente e vi da tutte le informazioni richieste oltre a fornire una buona e ricca colazione! Confermo la presenza di wi-fi nelle stanze e nell'intero B&b, televisione lcd..è vero che le camere non sono molto grandi ma vanno bene..e vengono costantemente pulite per cui non posso che ribadire quanto di positivo detto dai precedenti ospiti..ne vale la pena sicuramente e lo suggerirò a chi andrà a madrid!!! Hasta pronto ;)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia

siamo stati a madrid per un fine settimana. questo b&b è in una posizione ottima, perchè pur essendo centralissimo, a due passi dal prado e dalla puerta del sol, è in una stradina molto tranquilla e silenziosa.
colazione ottima, cosa rara in spagna, dove spesso non è neanche compresa, e rapporto qualità prezzo decisamente favorevole.
le stanze sono un po' piccole, o meglio lo è il letto matrimoniale, ma funzionali e pulite. bagno molto pulito e comodo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Huertas
Hotel Orfila
N. 1 di 444 a Madrid
Chueca
Only YOU Boutique Hotel Madrid

Conosci Artistic B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Artistic B&B

Struttura: Artistic B&B