“Economico, pulito, in buona posizione, ma non un quattro stelle”
Recensione di Hotel Gran Atlanta

Hotel Gran Atlanta
Classificato al n.405 di 435 hotel a Madrid
Bolzano
“Economico, pulito, in buona posizione, ma non un quattro stelle”
Recensito il 9 settembre 2011

Ho trascorso 8 notti al NH Gran Atlanta dal 3 all'11 gennaio 2011. La posizione è favorevole, in una via laterale poco trafficata, le più vicine stazioni della metro distano circa dieci minuti di cammino, ed in un quarto d'ora di metropolitana si raggiungono Plaza Puerta del Sol e quasi tutti i luoghi di maggiore interesse; a meno di venti di minuti di cammino invece lo stadio Santiago Bernabeu.
Abbiamo preso 3 stanze singole: dimensioni ampiamente sufficienti, arredamento molto vecchio, ma in stato comunque accettabile, letti in verità molto piccoli e, probabilmente, i più duri che abbiamo provato in vita nostra. Per nessuno di noi questo ha rappresentato un problema, comunque. Connessione wifi a pagamento, molto costosa per giunta. TV che offriva solo canali locali.
Il panorama che si scorgeva dalle finestre era..la corte interna dell'hotel. La pulizia è sempre stata accurata.
Reception piuttosto disponibile e cortese, anche se non certo calorosa.
La colazione era buona, anche se i dolci erano poco variati e troppo zuccherati, ed a volte mancava lo yoghurt. Il personale di sala era scontroso e non troppo disponibile.
Nel nostro caso esperienza tutto sommato positiva, considerato che l'hotel è stato utilizzato da noi solo per dormire e far colazione; il prezzo di 37 euro per una singola è quasi concorrenziale con un letto in ostello può sicuramente compensare qualche piccola carenza.
Se vi aspettate un quattro stelle "vero" e vi disturba l'idea fare qualche minuto di passeggiata per arrivare alla metropolitana, invece, il Gran Atlanta non fa per voi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Espahotel Plaza Basilica

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gran Atlanta

Struttura: Hotel Gran Atlanta
Indirizzo: Calle Comandante Zorita 34, 28020 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 190 hotel di lusso a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Gran Atlanta 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gran Atlanta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gran Atlanta Madrid
Gran Atlanta Madrid