Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.582)
Filtra recensioni
1.582 risultati
Valutazione
482
697
272
74
57
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
482
697
272
74
57
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
7 - 12 di 1.582 recensioni
Recensito 6 gennaio 2017

Ci sono stato due volte, entrambe spesato da Iberia a causa di problemi di ritardi aerei per problemi loro.
L'hotel è molto bello, ha una galleria di negozi dedicata ai Beatles, dove sono esposti tutti i loro dischi.
Le camere sono confortevoli e il cibo discreto. Ne conservo un buon ricordo.

  • Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Gian Pietro R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Carolina D, E-Guest Experience alle Tryp Madrid Alameda Aeropuerto Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 gennaio 2017
Google Traduttore

Hi Gian Pietro R,

Thank you for reporting us your experience after your last stay at Melia! It is a real honor to know that you enjoyed it

Regads

Carolina Dominguez

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono tornata in questo hotel dopo diversi anni e l'ho trovato molto comodo e confortevole come sempre. I letti sono ampi e comodissimi. Ho chiesto via mail una stanza silenziosa e mi hanno prontamente accontentata. La camera era all'ultimo piano e lontana dall'ascensore. C'è una navetta che collega gratuitamente l'hotel all'aeroporto 24 ore su 24 ogni 15 minuti. Il prezzo è davvero conveniente, meno di 60 € per la camera doppia. Unico neo: bisognerebbe rinnovare moquette e arredi, ma è un particolare estetico di scarsa importanza. Ci tornerò ancora.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, LiliNapoli
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Carolina D, E-Guest Experience alle Tryp Madrid Alameda Aeropuerto Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 gennaio 2017
Google Traduttore

Hola LiliNapoli,

En nombre de todo el equipo humano de Melia le agradecemos de todo corazón los comentarios tan positivos que nos ha traslado de nuestro personal.

Un Saludo.

Carolina Dominguez

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 novembre 2016

Abbiamo scelto questo hotel per la sua vicinanza all'aeroporto di Madrid. Ci ha accolto un servizio di shuttle rapidissimo e molto efficiente. Rapide le operazioni di accettazione. Le camere sono nello standard Tryp, buone quindi, anche se non molto ampie. I letti comodissimi. Buona la pulizia delle camere e del bagno. Peccato per la mancanza di canali televisivi italiani, mancanza già sottolineata per altri hotel della catena. Ma evidentemente la catena non tiene molto in considerazione gli ospiti Italiani! Molto buona la colazione.

  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
Grazie, lino49
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Carolina D, E-Guest Experience alle Tryp Madrid Alameda Aeropuerto Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 novembre 2016
Google Traduttore

Hi Lino49,
On behalf of the entire team of Melia we would like to thank you for the time you took to share your positive opinion about your experience in Melia on TripAdvisor.
Carolina Dominguez

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 15 giugno 2016

Ottimo hotel vicino aereoporto ci abbiamo dormito una notte e ci siamo trovati molto bene peccato che il ristorante era chiuso pero abbiamo cenato allo snack bar .la colazione ottima, letto comodo, personale molto gentile

  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
Grazie, massimilianograssia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Carolina D, E-Guest Experience alle Tryp Madrid Alameda Aeropuerto Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 giugno 2016

Ciao massimilianograssia;
Vorremmo ringraziarvi per la vostra lode e il vostro tempo prezioso speso Raccontaci la tua esperienza.
Un Saluto

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 14 maggio 2016 da dispositivo mobile

Albergo in posizione comoda per l'aeroporto. In coda al check in a mezzanotte le due receptionist si ritirano senza un saluto senza dire che forse il turno era finito...Arriva un collega e mi da una camera che era già occupata. Sono entrato in stanza di un altro ospite mentre lui povero dormiva e chiaramente si É molto infastidito. Anche io. Wi fi lento.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
2  Grazie, dostos
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Carolina D, E_ Guest Experience alle Tryp Madrid Alameda Aeropuerto Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2016
Google Traduttore

Hello ,
Our apologies for the inconveniences you have had in your stay. We do our best to exceed our guest expectations and we are really sorry to know that we have not reached yours.
We will take good notice of all your impressions to try to avoid these incidents in the future and give our guests the best quality of service and product.

Best rigards
Carolina Dominguez
Guest Experience

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni