Recensioni (1.577)
1.577 risultati
Recensito 4 dicembre 2013 da dispositivo mobile

Hotel vicino all'aeroporto con comodissimo mini bus gratuito. Ottima rete wifi e buon ristorante a prezzi modici.
Ambiente pulito e confortevole, perfetto per viaggio di lavoro con voli in orari difficili.

Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 ottobre 2013

Hotel super comodissimo, a 5 minuti dall'aeroporto di Madrid, navetta gratis anche ad orari impossibili esempio ..... 05.00 del mattino! Camere con arredamento molto carino, moderno e nuovo, personale gentile, prezzo ottimo, addirittura ho trovato l'acqua di cortesia perchè sono cliente da 2 anni! Ci tornerò sicuramente e lo consiglio a tutti!!! Pienamente soddisfatta!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Semplicemente favoloso!
Non ho standard elevatissimi ma mi reputo pienamente soddisfatto di questo hotel!
Posizione comodissima, a 5 minuti di bus navetta gratuita dell' hotel dall' aeroporto Barajas.
Cibo buono al buffet del ristorante e non molto costoso, prevista la mancia.
Pulizia massima e cortesia, stanza elegante.

Considerando il prezzo contenuto ecco perché sono rimasto così contento!

Ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato a: ottobre 2013
Recensito 5 ottobre 2013

Nelle soste a Barajas mi sono sempre fermato al Melia Barajas, questa volta ho voluto cambiare e mi sonotrovato benissimo. L'albergo è pulito e silenzioso. La ristorazione più che sufficente ed il personale eccezionalmente gentile. Il servizio navetta da e per l'aeroporto è gratuito. Tornerò.

Consiglio sulle camere: Ottima scelta per uno stop-over
  • Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2013 da dispositivo mobile

Sono stato tante volte in questo hotel ed è sempre migliorato: la wifi ora è gratuita, la colazione e la cena sono abbondanti e con orari molto ampi. Ho trovato anche una macedonia ad accogliermi in camera. Molto bene per un hotel aeroportuale.

• Ha soggiornato a: settembre 2013