“Benissimo”

Tryp Madrid Alameda Aeropuerto Hotel
Classificato al n.159 di 442 hotel a Madrid
Recensito 5 ottobre 2013

Nelle soste a Barajas mi sono sempre fermato al Melia Barajas, questa volta ho voluto cambiare e mi sonotrovato benissimo. L'albergo è pulito e silenzioso. La ristorazione più che sufficente ed il personale eccezionalmente gentile. Il servizio navetta da e per l'aeroporto è gratuito. Tornerò.

Consiglio sulle camere: Ottima scelta per uno stop-over
  • Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.446)

Recensito 28 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Sono stato tante volte in questo hotel ed è sempre migliorato: la wifi ora è gratuita, la colazione e la cena sono abbondanti e con orari molto ampi. Ho trovato anche una macedonia ad accogliermi in camera. Molto bene per un hotel aeroportuale.

• Ha soggiornato a: Settembre 2013
Recensito 7 settembre 2013

Hotel molto pulito,ottimo il rapporto qualita' prezzo,stanza comoda e ben insonorizzata,dotazione accessori da bagno mai vista in paragone ad altri 4 stelle.sicuramente ci torneremo se dovessimo pernottare a madrid!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 aprile 2013

Abbiamo trascorso la notte in questo hotel (28/4/2013) compresa cena e colazione causa overbooking volo iberia madrid-fiumicino....L'albergo e' situato a circa 1 km e mezzo dall'Aeroporto fuori il terminal 4 troverete la navetta gratuita alla fermata n.1 che vi portera' direttamente in hotel. Le stanze molto grandi ed accoglienti letto enorme tv lcd con vasta scelta di canali. Il bagno e' molto spazioso (possibilita' di fare sia doccia che bagno). Vasta scelta per quanto riguarda sia la cena (considerando anche che abbiamo cenato verso le 23 circa) che la colazione con ampio assortimento sia dolce che salato. Purtroppo non conosco i prezzi delle camere ma sicuramente se avro' necessita' di un appoggio a Madrid (per eventuale concidenza con altro volo) mi appoggero' sicuramente al Tryp Alameda.

• Ha soggiornato a: Aprile 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 aprile 2013 tramite dispositivo mobile

Ho passato solo una notte in attesa di volare il giorno dopo. Struttura eccellente, cortesia eccellente, camera eccellente. Addirittura ero arrivato tardi ed ero affamato e nonostante l'ora tarda mi hanno comunque aperto il buffet. Eccellente il servizio shuttle bus da e per l'aeroporto. Consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Aprile 2013
Recensito 2 gennaio 2013

Io ho dormito una notte all'hotel Alamada perché Iberia mi ha fatto perdere la coincidenza del volo per Miami. E' un hotel 4 stelle molto lussuoso, le camere sono grandi è molto pulite, il bagno è enorme e ben attrezzato. Nella mia camera c'erano WI-FI gratis (dovete chiedere il codice alla reception), una televisione piatta con 100 e passa canali, un grande armadio, un letto matrimoniale grande e comodo. La scelta dei piatti era molto vasta, sopratutto la colazione.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 30 dicembre 2012 tramite dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo dormito una notte all'Alameda per un transito oltre oceano. Incluso nel viaggio, questo hotel è stata una vera sorpresa! Camera con letto matrimoniale a tre/quattro piazze, immenso e comodissimo!!! Balcone e bagno molto ampi. WI-FI GRATUITO. Ma la cosa che ci è rimasta di più è sicuramente la colazione: continentale e "all'italiana", c'erano uova fatte in tutti i modi (anche da bollire fai da te!) formaggi misti di altissima qualità, affettati, bacon, würstel... e poi ancora brioches, toast, marmellate di tutti i tipi, yogurt bio, granola, frutta, e i soliti immancabili succhi, caffè, the, latte. Ok, spesso gli hotel offrono cose del genere... Ma assicuro che la qualità era al top dei top.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Hilton Madrid Airport
N. 134 di 442 a Madrid
Maydrit Hotel
N. 110 di 442 a Madrid
1.558 recensioni

Conosci Tryp Madrid Alameda Aeropuerto Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tryp Madrid Alameda Aeropuerto Hotel

Indirizzo: Avenida Logrono 100, 28042 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Airport / Barajas
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 113 hotel di lusso a Madrid
N. 121 hotel romantici a Madrid
N. 140 hotel per viaggi d'affari a Madrid
Fascia prezzo: 69 € - 151 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Tryp Madrid Alameda Aeropuerto Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Melia, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tryp Madrid Alameda Aeropuerto Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tryp Alameda Aeropuerto Hotel Madrid
Tryp Hotel Alameda Aeropuerto