Recensioni (1.583)
1.583 risultati
Recensito 28 settembre 2013 da dispositivo mobile

Sono stato tante volte in questo hotel ed è sempre migliorato: la wifi ora è gratuita, la colazione e la cena sono abbondanti e con orari molto ampi. Ho trovato anche una macedonia ad accogliermi in camera. Molto bene per un hotel aeroportuale.

• Ha soggiornato a: settembre 2013
Recensito 7 settembre 2013

Hotel molto pulito,ottimo il rapporto qualita' prezzo,stanza comoda e ben insonorizzata,dotazione accessori da bagno mai vista in paragone ad altri 4 stelle.sicuramente ci torneremo se dovessimo pernottare a madrid!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 aprile 2013

Abbiamo trascorso la notte in questo hotel (28/4/2013) compresa cena e colazione causa overbooking volo iberia madrid-fiumicino....L'albergo e' situato a circa 1 km e mezzo dall'Aeroporto fuori il terminal 4 troverete la navetta gratuita alla fermata n.1 che vi portera' direttamente in hotel. Le stanze molto grandi ed accoglienti letto enorme tv lcd con vasta scelta di canali. Il bagno e' molto spazioso (possibilita' di fare sia doccia che bagno). Vasta scelta per quanto riguarda sia la cena (considerando anche che abbiamo cenato verso le 23 circa) che la colazione con ampio assortimento sia dolce che salato. Purtroppo non conosco i prezzi delle camere ma sicuramente se avro' necessita' di un appoggio a Madrid (per eventuale concidenza con altro volo) mi appoggero' sicuramente al Tryp Alameda.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 aprile 2013 da dispositivo mobile

Ho passato solo una notte in attesa di volare il giorno dopo. Struttura eccellente, cortesia eccellente, camera eccellente. Addirittura ero arrivato tardi ed ero affamato e nonostante l'ora tarda mi hanno comunque aperto il buffet. Eccellente il servizio shuttle bus da e per l'aeroporto. Consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: aprile 2013
Recensito 2 gennaio 2013

Io ho dormito una notte all'hotel Alamada perché Iberia mi ha fatto perdere la coincidenza del volo per Miami. E' un hotel 4 stelle molto lussuoso, le camere sono grandi è molto pulite, il bagno è enorme e ben attrezzato. Nella mia camera c'erano WI-FI gratis (dovete chiedere il codice alla reception), una televisione piatta con 100 e passa canali, un grande armadio, un letto matrimoniale grande e comodo. La scelta dei piatti era molto vasta, sopratutto la colazione.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato da solo