Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (760)
Filtra recensioni
760 risultati
Valutazione
650
75
22
7
6
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
650
75
22
7
6
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
10 - 15 di 760 recensioni
Recensito 27 novembre 2017

Week end a Madrid con la famiglia, hotel perfetto! Sia come location che come comodità. Personale gentilissimo e disponibilissimo. Dall'accoglienza alla partenza, a volte sono riusciti ad anticipare le nostre richieste. Ristoranti perfetti. Sicuramente un posto dove ritornare.

  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con The Leading Hotels of the World
Grazie, monica p
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SandraHColoma, Guest Relations Manager alle Gran Melia Palacio de Los Duques, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 dicembre 2017

Gentile monica p,

Grazie per aver condiviso con noi e con gli altri viaggiatori la sua esperienza.

Ci fa molto piacere sapere che l’ambiente, la ospitalità del nostro staff e la posizione siano stati di suo gradimento. Noi lavoriamo ogni giorno con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e per creare un'esperienza memorabile.

L' aspettiamo in occasione del suo prossimo viaggio a Madrid!

Cordiali saluti,

Sandra Hernández
Guest Experience Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un hotel di altissimo livello, siamo stati ospitati nella parte rinnovata dell’hotel.
La camera superior spaziosa, curata nei dettagli e moderna è dotata di un letto comodissimo.
Il servizio impeccabile e tutto il personale gentile e disponibile.
Perfetto.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Rudydp
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SandraHColoma, Guest Relations Manager alle Gran Melia Palacio de Los Duques, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 dicembre 2017

Gentile Rudydp,

Grazie per aver condiviso con noi e con gli altri viaggiatori la sua esperienza.

Ci fa molto piacere sapere che l’ambiente, la ospitalità del nostro staff e la posizione siano stati di suo gradimento. Noi lavoriamo ogni giorno con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e per creare un'esperienza memorabile.

L' aspettiamo in occasione del suo prossimo viaggio a Madrid!

Cordiali saluti,

Sandra Hernández
Guest Experience Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 20 ottobre 2017

Tutto oltre le aspettative
Certo non è un albergo economico ma, per un’occasione specialissima.
Ambienti, stanze, personale e pulizia sono ai massimi livelli.
La posizione è centralissima e nel cuore dello shopping.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con The Leading Hotels of the World
Grazie, Francesco V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SandraHColoma, Guest Relations Manager alle Gran Melia Palacio de Los Duques, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2017
Google Traduttore

Dear v,

Greetings from the Gran Meliá Palacio de los Duques!

We would like to thank you for spending your time giving us your lovely feedback through Tripadvisor and sharing your opinion with other travelers.

It is the greatest reward to our daily work, to read that you have enjoyed your stay, from our facilities to our staff. All the team of the hotel will be delighted to welcome you back and make you feel special again.

In expectation of your next arrival, we are sending you our kindest regards from Madrid,

Sandra Hernández
Guest Experience Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 16 ottobre 2017

Ho pernottato in una delle suite, ben disposta e attrezzata ; zona bagno ampia con quattro aree funzionali separate: servizi doppi lavandini doccia a cascata e vasca. Ingresso agevole, area di raccordo tra salotto area bagno e camera quasi abitabile manca un secondo bagno. Terrazzo fruibile con grande tavolo e vista su madrid. salotto con tutti i conforts. Menzione per il roof top bar e lounge con idromassaggio e piccola piscina, perfetto sokarium da maggio a ottobre. Consiglio la red zone con check-in/out separati e servizi personalizzati.
Albergo recentemente ristrutturato quindi pulito e moderno. Boutique hotel come genere.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con The Leading Hotels of the World
Grazie, Opossu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SandraHColoma, Guest Relations Manager alle Gran Melia Palacio de Los Duques, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2017
Google Traduttore

Dear Opossu,

Greetings from the Gran Meliá Palacio de los Duques!

Thank you for your recommendation and lovely review shared with us and other travelers on TripAdvisor.

You have mentioned above all the details we daily work on in order to provide our clients with only the best in terms of products, service and quality. We want to surprise you with luxury and perfection and we will keep on working to create memorable experiences with each one of our guests.

Hoping to welcome you again in Madrid very soon, we send you our most sincere and warm greeting.

With Kindest Regards,

Sandra Hernández
Guest Experience Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 settembre 2017

Ho soggiornato per 7 giorni in questa struttura ed è impossibile trovare dei difetti.
La struttura è magnificamente arredata sia negli spazi comuni sia per quanto riguarda le camere da letto.
La palestra è ben attrezzata, sempre pulita ed aperta h24
Una nota particolare per tutto il personale che trovo assolutamente preparato, gentile, sempre disponibile ed instancabile.
Il RoofTop ospita una piscina, una vasca idromassaggio ed un bar dal quale godere di un'ottima vista.
Ho cenato al ristorante dell'hotel e non posso che tesserne le lodi per il servizio e per la preparazione delle portate (scriverò una recensione a parte).

English :

I stayed for 7 days in this property and it is impossible to find any defects.
The property is beautifully furnished in both the common areas and the bedrooms.
The gym is well equipped, always clean and open h24
A special note for all the staff I find absolutely prepared, friendly, always helpful and tireless.
The RoofTop has a pool, hot tub and a bar from which to enjoy a great view.
I dined at the hotel restaurant and can not do the praise for the service and the preparation of the courses (I will write a separate review).

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Federico P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SandraHColoma, Director de Relaciones Públicas alle Gran Melia Palacio de Los Duques, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Federico P,

Greetings from the Gran Meliá Palacio de los Duques!

Thank you for your recommendation and lovely review shared with us and other travelers on TripAdvisor.

You have mentioned above all the details we daily work on in order to provide our clients with only the best in terms of products, service and quality. We want to surprise you with luxury and perfection and we will keep on working to create memorable experiences with each one of our guests.

Hoping to welcome you again in Madrid very soon, we send you our most sincere and warm greeting.

With Kindest Regards,

Sandra Hernández
Guest Experience Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni