213 USD
Only YOU Hotels
112 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 169 USD a notte.

157 USD
146 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 194 USD a notte.

SLEEP'N Atocha(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
89 USD
Booking.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
NH Madrid Ventas(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
143 USD
119 USD
Expedia.com
306 USD
282 USD
Hotels.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 317 USD a notte.

Ayre Gran Hotel Colon(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
71 USD
Ayre Hoteles
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 88 USD a notte.

Hotel Regina(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
96 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

Melia Castilla(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
238 USD
151 USD
Priceline
  • Piscina
Sercotel Alcala 611(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
96 USD
Priceline
Recensito 26 agosto 2017

Hotel di lusso nel cuore di Madrid comodo per i mezzi di trasporto e per spostarsi a piedi. Belle stanze e ampie ottimo servizio e pulizia. Personale gentile ottima colazione. A due passi dal palazzo reale

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con The Leading Hotels of the World
SandraHColoma, Guest Relations Manager alle Gran Melia Palacio de Los Duques, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2017

Gentile T3155BHmonicaa,

Saluti dal Gran Meliá Palacio de los Duques!

Grazie per suoi complimenti sul nostro albergo con gli altri utenti di Tripadvisor.

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Madrid diventa ancora più bella se si ha la fortuna di scegliere un buon hotel .
Situato centralissimo , personale squisito , colazione fantastica con della pasticceria fresca e buonissima , pane sempre fresco e tutto pulitissimo.
Tutte e tre le nostre camere ben arredate e pulitissime , con la presenza costante al piano di personale sempre pronto ad intervenire per qualsiasi necessità .
Bellissimo giardino esterno dove è' possibile fare colazione e mangiare .
C'è anche uno spazio ben organizzato con giochi e mega schermo per i più piccini .
Insomma FANTASTICO !!
Bravi ..

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Daniele R,

Recensito 20 agosto 2017

Che dire eccellente in tutto. Dalla posizione strategica per visitare il centro di madrid e allo stesso tempo tranquilla. Dal personale giovane, preparato e disponibile. Ogni cosa è curata nel minimo dettaglio dalle camere ( spettacolari e dotate i ogni comfort) agli spazi comuni ( arredati con gusto e sempre perfetti). Per ultima la cucina con 3 ristoranti di fascia di prezzo diversi ma comunque sempre al top. Bravi un esempio che molti dovrebbero seguire. Ottimo di conseguenza il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Fabio Z,

La ringraziamo per aver scelto il nostro hotel e per aver condiviso con noi i suoi commenti dettagliati e positivi.

Dedichiamo grande responsabilità, costanza e passione alla qualità della pulizia, all'abbondanza, ricchezza e varietà di scelta nel nostro ristorante ed alla comodità delle camere. Noi siamo qui per rendere il vostro soggiorno confortevole e piacevole, i commenti positivi ci confermano che stiamo facendo un buon lavoro e ci motivano a continuare a lavorare per la soddisfazione dei nostri clienti.

L'aspettiamo al suo prossimo soggiorno nella nostra bella città.

Recensito 10 agosto 2017

Accoglienza formale ma calda,salutano portandosi la mano al cuore. Camere molto pulite ed eleganti...bagno non molto 'privato' con porte in vetro opaco. La vista dalla terrazza con piscina è mozzafiato

Ha soggiornato a: dicembre 2016
SandraHColoma, Guest Relations Manager alle Gran Melia Palacio de Los Duques, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2017

Gentile Roberta F,

Sandra hernández

Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato in zona centrale a pochi minuti a piedi da Plaza Major cucina di alto livello a cominciare dalla colazione di qualità alla cena.
Nella stagione estiva c'è anche un bel cortile interno dove rilassarsi.
La terrazza panoramica è da vedere.
Ho portato un gruppo di lavoro e siamo stati bene.
Arredamento delle camere curato ottima pulizia.
Top!!!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
SandraHColoma, Guest Relations Manager alle Gran Melia Palacio de Los Duques, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2017

Gentile David10071978,

Sandra hernández