“posizione fantastica!!”

Eco LeaderLivello Bronzo
Genova, Italia
“posizione fantastica!!”
Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel ad aprile 2011. Posizione spettacolare, situato nella Gran Via e vicino a tutti i negozi più famosi. Fermata della metro dietro l'albergo, quindi ottimo. Per quanto riguarda l'hotel si può dire che sia veramente eccellente: camere pulite, design modernissimo, vista incredibile su tutta madrid.Unici nei di questo hotel sono l'homeless stanziato davanti alla porta di ingresso e il personale che non sa parlare neanche una parola di italiano.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Scanno, Italia
Recensito il 2 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo dal 26 al 30 marzo 2012 con una coppia di amici.
Il nostro giudizio sull'Hotel non può che essere positivo.
Professionale e gentile l'accoglienza del personale presente alla Hall e non solo al momento del nostro arrivo.
Le camere sono essenziali ma modernamente arredate e dotate di tutti i confort previsti per un 4 stelle: asciugacapelli, kit bagno con spazzolino per i denti, cuffia per i capelli, calzante, shampoo e bagno schiuma.
Posizione eccellente per visitare Madrid: considerarlo centrale è dire poco visto che si trova a 100 metri dalla Plaza del Sol che è considerata il centro dell'intera Spagna.
Splendida la terrazza panoramica al 9° piano ed ospitale il solarium con salottini in vimini al 7°.
E' presente anche una piccola spa della quale però non possiamo dare un giudizio non avendola utilizzata.
Il costo, 80 € a notte a camera, riteniamo sia assolutamente adeguato per il prodotto offerto.
Fabio e Ilde

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 23 marzo 2012

Ho soggiornato in questo albergo a dicembre 2011 e grazie alle recensioni di trip advisor ho trascorso una vacanza meravigliosa.L'albergo è centrale e perfetto per raggiungere ogni angolo di Madrid,la città si riesce a girare comodamente a piedi senza prendere la metro(che è comunque a pochi metri dall'albergo).
Ci è capitata una camera all'undicesimo piano dalla quale era possibile godere di un panorama fantastico.
Di certo se dovessi tornare a Madrid ci tornerei.
Consigliatissimo per chi vuole trascorrere un weekend per girare al meglio la città.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Lugano, Ticino, Switzerland
Recensito il 20 marzo 2012

Abbiamo soggiornato 4 giorni al Hotel. La posizione é ottima, in pieno centro. L'accoglienza pure, le camere abbastanza moderne e pulite. La vista é senza fiato. Abbiamo soggiornato solo con pernottamento senza la cena e il pranzo e nemmeno la colazione (troppo cara costa 15 EUR al giorno) ma per il resto ci torneremo sicuramente! Se proprio dobbiamo essere pignoli diciamo che il bagno é un po piccolino, e la TV non ha nessun canale itaiano. E la notte si sentivano rumori delle camere affianco ma nulla di esagerato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
Recensito il 11 marzo 2012

Carino,comodo,confortevole e in ottima posizione.personale educato e disponibile.rapporto qualità prezzo eccellente.Le camere non sono molto grandi ma ci si stà benissimo.
il solarium al 7 piano è molto piacevole e comodo per chi fuma,aperto dalle 11.00 am alle 23.00
La colazione ricca ed abbondante.
Merita una visita "el mirador"al nono piano

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 6 marzo 2012

Hotel ubicato in ottima posizione, nel cuore di Madrid! Camere un po' piccole rispetto alle mie aspettative e anche il bagno che mi è capitato non era dei migliori!!! Tuttavia non suamo stati male, nel complesso struttura moderna e particolare come la regolazione delle luci in camera! Se tornassi a Madrid pero ne proverei un'altro con camera meno angusta...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Parma, Italia
Recensito il 17 febbraio 2012

Fiore all'occhiello di questo Hotel è sicuramente la posizione, l'ideale per una toccata e fuga in questa magnifica città. Le camere con arredamento di design moderno sono curate e ben pulite con una splendida vista sulla Gran Via. Colazione ottima e abbondante, personale sorridente e cordiale, buon rapporto qualità prezzo. Se dovessi tornare a madrid sicuramente risceglierei questo hotel.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Malasaña
N. 108 di 436 a Madrid
1.519 recensioni
Centro
Hotel Indigo Madrid - Gran Via

Conosci Vincci Capitol Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vincci Capitol Hotel

Struttura: Vincci Capitol Hotel
Indirizzo: Calle Gran Via 41, 28013 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite
N. 21 Eco hotel a Madrid
N. 71 hotel per viaggi d'affari a Madrid
N. 106 hotel romantici a Madrid
N. 113 hotel di lusso a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Vincci Capitol Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Agoda, Weekend Desk, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vincci Capitol Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vincci Capitol Hotel
Madrid Vincci Capitol Hotel