“Si sta bene...ma non ci tornerei!!”
Recensione di Vincci Capitol Hotel

Vincci Capitol Hotel
Classificato al n.172 di 437 hotel a Madrid
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 6 marzo 2012

Hotel ubicato in ottima posizione, nel cuore di Madrid! Camere un po' piccole rispetto alle mie aspettative e anche il bagno che mi è capitato non era dei migliori!!! Tuttavia non suamo stati male, nel complesso struttura moderna e particolare come la regolazione delle luci in camera! Se tornassi a Madrid pero ne proverei un'altro con camera meno angusta...

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensioni (1.529)

Recensito 17 febbraio 2012

Fiore all'occhiello di questo Hotel è sicuramente la posizione, l'ideale per una toccata e fuga in questa magnifica città. Le camere con arredamento di design moderno sono curate e ben pulite con una splendida vista sulla Gran Via. Colazione ottima e abbondante, personale sorridente e cordiale, buon rapporto qualità prezzo. Se dovessi tornare a madrid sicuramente risceglierei questo hotel.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2012

Siamo stati 4 notti a Madrid e abbiamo soggiornato al Vincci Capitali nella camera 425
il soggiorno è stato perfetto.
la camera carina e confortevole, il bagno grande con vasca e doccia il personale gentile e sempre disponibile anche se inizialmente l'accoglienza è stata un pò freddina.
il servizio internet è gratuito in camera via modem
l'hotel si trova in posizione centralissima vicino a puerta del sol e piazza Mayor
è raggiugibile tutto a piedi.
per fare colazione di fronte all'hotel cè una caffetteria, la colazione è molto buona.
per visitare la città lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 dicembre 2011

Sono tornata oggi dopo un soggiorno di tre gg in questo albergo e devo dire che sono veramente allibita. In 3 gg mi hanno fatto cambiare tre camere.nella prima la n 621 non funzionava il riscaldamento (notte al gelo) e nella camera accanto facevano i lavori quindi la mattina presto ci siamo svegliati con i trapani. la seconda notte ci hanno dato la 609 dove il riscaldameto era a palla e non regolabile e la finestra non si poteva aprire e poi si e´otturato anche il water , la terza notte ci hanno dato l´upgrade e ci hanno dato la 305 con una vista ad angolo sulla gran via, ma di nuovo un freddo polare. Che tragedia! Il personale parla malissimo inglese e non sanno neanche fare un check in on line per il volo di ritorno. Il wifi non c´e´o meglio alla reception dicono che devi prenderla al bar, al bar dicono che devi andare alla reception. L´unica cosa positiva e´la colazione varia ed abbondante e la posizione .

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 novembre 2011

RITORNATA DA POCO DA MADRID, BELLISSIMA CITTA', l'albergo poi al centro di tutto, comodo, la stanza spaziosa e luminosa, dava sulla gran via, passeggio fino a notte inoltrata ma in camera non si sentiva nessun rumore.il personale gentile anche se non parli lo spagnolo, la colazione intercontinentale fantastica, di tutto dal dolce al salato....very good.La stazione della metropolitana sul marciapiede opposto all'hotel comodissima.In aereoporto basta prendere la metro linea rosa(numero8) costo 2.50 poco poco cambiare due linee e scendere alla stazione di Callao,l'albergo è li, ottimo per chi ha poco tempo e vuole vivere la città a 360 gradi.....MADRID IS BEATIFUL

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 ottobre 2011

Sono stata a Madrid per la prima volta e ho soggiornato in questo hotel che gode di un ottima posizione. Il personale è molto gentile e disponibile,camere ben arredate e molto spaziose(7 piano)vista panoramica sulla città,colazione abbondante....unica pecca vetri non puliti,ma nel complesso ottimo soggiorno...

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 ottobre 2011

Veramente un Hotel che si contraddistingue per cortesia e gentilezza della receptions disponibili e cortesi, la struttura è ottima la vista dal 9° piano è stupenda poi è centralissimo altamente consigliato e camere confortevoli grandi e spaziose arredate con gusto il prezzo è ottimo x qualitàle pulizie giornaliere sono di buon livello.Cody e Dany

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte confortevoli consiglio il 5° piano stanza 526 per grandezza e tranquillità solo
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Malasaña
Hotel Preciados
Hotel Preciados
N. 21 di 437 a Madrid
3.931 recensioni

Conosci Vincci Capitol Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vincci Capitol Hotel

Indirizzo: Calle Gran Via 41, 28013 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite
N. 21 Eco hotel a Madrid
N. 71 hotel per viaggi d'affari a Madrid
N. 106 hotel romantici a Madrid
N. 122 hotel di lusso a Madrid
Fascia prezzo: 114 € - 340 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Vincci Capitol Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Ctrip TA, Agoda, TripOnline SA, HotelQuickly, Weekend Desk, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vincci Capitol Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vincci Capitol Hotel
Vincci Capitol Hotel Hotel