“Buon hotel!” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.249 di 444 hotel a Madrid
San Donà di Piave, Italia
“Buon hotel!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

Trascorso una notte all'hotel Agumar, essendo di transito a Madrid.
Bell'hotel, di categoria superiore.

L'abbiamo scelto per la posizione, risulta difatti abbastanza vicino alla stazione Atocha ed all'autostazione.

Camera twin grande, spaziosa, pulita, con tutti i confort.
Non avendo preso la colazione non posso dire nulla al riguardo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

ho soggiornato per tre giorni in questo hotel e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Il personale educato, cortese e disponibile. Non abbiamo usufruito dei pasti ma la pulizia delle stanze e della struttura è impeccabile. Situato a pochi passi dalla stazione Atocha Renfe (dove si trova anche la stazione treni) è un ottimo punto di collegamento verso tutti i punti di interesse della città. Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
sassari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 novembre 2011

gennaio 2008, 35 euro a persona senza colazione, buon prezzo per un hotel a 4 stelle. Reception elegante, stanze grandi e ben arredate. l'unico neo : la nostra stanza comunicava tramite una porta ( non chiusa a chiave) con la stanza accanto che meno male era occupata da un'altra coppia che viaggiava con noi. Non so, forse alloggiando solamente in due non penso che ci avrebbero dato una stanza comunicante con sconusciuti! Però potevano almeno dircelo! Per il resto comunque nulla da dire, metro nella stessa via della struttura, raggiungibile in 1 o massimo 2 minuti a piedi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
padova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

Con la mia compagna abbiamo trascorso 3 notti in occasione del ponte del 1 novembre. Abbiamo pernottato presso questo albergo situato a c.a. 250 mt dall'uscita della metro Atocha - Renfe. Appena arrivati ,nonostante ci fosse una comitiva ci hanno ricevuto subito molto gentilmente . Ci hanno riservato la camera con il letto matrimoniale large size come avevamo richiesto . Abbiamo trovato la camera grande e pulita , ottimamente insonorizzata , biancheria impeccabile ( la mia compagna ha apprezzato molto il piumino ). L'unico neo la mancanza del wi-fi gratuito . Ci sono due punti internet con stampante annessa al costo di 3 euro ora . Non abbiamo approfittato della colazione e quindi non sono in grado di dare un opinione .
Il personale si è sempre reso disponibile ad ogni richiesta di informazioni . Ottimo da consigliare .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Parre, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 ottobre 2011

Raggiungibile in circa 10 minuti dalla stazione di Atocha è una buon punto d'appoggio per un soggiorno a Madrid. Le stanze sono pulite e abbastanza spaziose, ottima la colazione sia dolce che salata. Personale gentile e disponibile, soprattutto le ragazze, che l'ultima sera si sono prodigate per prenotarci un ristorante e fornito gli orari del treno per l'aeroporto. Buono il rapporto qualità/prezzo, anche se 4 stelle mi sono sembrate un pò troppe, saranno forse giustificate da servizi di cui noi, essendo in visita alla città, non abbiamo usufruito.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 ottobre 2011

ho soggiornato in questo hotel dall'8 ottobre al 10 e dall '11 al 12 sempre di ottobre.
Eravamo un gruppo di 44 persone e io avevo 1 camera singola. L'albergo è semicentrale e si trova a 300 metri dalla stazione Atocha - Renfe. Non sono stata fortunata nell'assegnazione delle camere. Nel primo soggiorno mi è capitata la 101 La stanza era ben arredata e pulita come il bagno. Purtroppo si affacciava su una chiostrina chiusa e anche a mezzogiorno era completamente buia.L'aria condizionata non si poteva regolare e quindi si soffocava per il caldo. Sul corridoio c'era una porta, non chiusa a chiave, che portava nella chiostrina e quindi chiunque si poteva affacciare alla finestra della stanza. Nel secondo soggiorno ho avuto la 302.
Questa stanza si affacciava su un cortile, per fortuna aperto, che confinava con le cucine del palazzo accanto all'albergo. Anche qui l'aria condizionata non si regolava. Il letto di una piazza e mezzo aveva un solo comodino e gli interruttori della luce erano dalla parte opposta..
C'era la cassaforte ma dovevi pagare 5 euro per avere la chiave. Internet era a pagamento.
Alla reception ci hanno dato una fotocopia quasi illeggibile della piantina della città.
I pranzi e la colazione erano a buffet : abbastanza buoni.
Decisamente un 4 stelle scarso

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Usciti dalla stazione Atocha, in dieci minuti scarsi a piedi si raggiunge l'Hotel Agumar percorrendo el paso de la reina cristina. L'hotel, 4 stelle, è dotato di ogni comfort, è pulitissimo, il bagno è all'italiana con il bidet, e il letto matrimoniale è spaziosissimo. Noi avevamo la stanza all'ultimo piano e dalla finestra si godeva di una vista spettacolare su Madrid, soprattutto alla sera.
La colazione è abbondante e varia, ma fate attenzione se prenotate via internet: portatevi sempre la mail di conferma dell'offerta che vi hanno dato perchè potrebbe capitarvi che al personale dell'albergo non risulti la colazione inclusa.

• Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Rafaelhoteles Atocha
NH Madrid Atocha
NH Madrid Atocha
N. 139 di 444 a Madrid
Punteggio 4.0 su 5 269 recensioni

Conosci Hotel Agumar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Agumar

Struttura: Hotel Agumar
Indirizzo: Paseo Reina Cristina 7, 28014 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Retiro
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 154 hotel di lusso a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Agumar 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Agumar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Agumar Madrid
Agumar Hotel Madrid