“Tutto come previsto”

Tryp Madrid Cibeles Hotel
Classificato al n.150 di 438 hotel a Madrid
Recensito 1 gennaio 2012

Tutto rispondente alla maggior parte delle recenzioni. Ottima la colazione, stanze pulite, da precisare con cura la scelta stanza non fumatori. Posizione ottima. Rapporto qualitá prezzo interessante. unico neo: le stanze occupate da fumatori puzzano molto ed è complicato cambiare completamente e definitivamsnte aria.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensioni (1.364)
Ci sono recensioni più recenti su Tryp Madrid Cibeles Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 5 dicembre 2011

Ho soggiornato per lavoro in questo hotel una sola notte.
La posizione eccellente mi ha consentito di visitare tutto il centro nelle poche ore disponibili.
E' sulla Gran Via, con ingresso su un vicolo. La reception è al secondo piano, sicchè all'ingresso c'è sempre un portiere a qualunque ora. Stanza molto spaziosa, molto abbondante e varia la colazione, personale molto disponibile, anche per alcuni tip che ho chiesto all'arrivo. Consigliatissimo. L'unica pecca: forse un pò rumoroso; ho soggiornato il giorno prima di una festa locale, sicchè fino a notte tarda c'è stato un continuo traffico di mezzi e persone. Vista la location, magari c'è sempre movimento ...

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 novembre 2011

Albergo signorile nel cuore pulsante della città, situato in un edificio monumentale della gran via (ma con accesso da una traversa laterale) esattamente a metà tra le fermate metro di Gran Via e Callao (comodo per chi viene dall’aeroporto). Stanza tripla molto spaziosa e confortevole, pavimento in parquet, bellissimo bagno molto pulito e accessoriato, grandi finestroni e bel balconcino panoramico. Qualche rumore saliva dalla Gran Via fino al sesto piano, ma con le finestre chiuse nessun fastidio! Bella la terrazza panoramica all’ottavo piano (per vista sulla città e foto). Il costo della prima colazione è un po’ troppo caro e vi abbiamo rinunciato, ma le immediate vicinanze dell’hotel pullulano di bar, caffè e locali per tutti i gusti. Solo un piccolo problema, subito risolto, per l’erroneo addebito di due bottiglie d’acqua dal minibar. Nello stesso minibar è stata “ospitata” per i nostri tre giorni di permanenza una confezione di insalata mista probabilmente lasciata dal precedente ospite della stanza, ma si tratta di un peccato veniale… Nel complesso consigliabile, un posto dove tornare volentieri.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 ottobre 2011

Grazie ad un pacchetto volo più hotel acquistato tre mesi prima della partenza siamo riusciti ad alloggiare in questo albergo ad un prezzo irrisorio. L'albergo è molto bello, pulito, le camere sono accoglienti e ben arredate, ottima la colazione e gentile il personale. La posizione è eccezionale , a metà fra due fermate della metro (Gran Via e Callao), a due passi dalle migliori zone dello shopping, 5 minuti a piedi e si arriva a Puerta del Sol. Ve lo consiglio per una vacanza perfetta.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 settembre 2011

L'hotel è in pieno centro, affaccia sulla Gran Via ed è vicinissimo a due stazioni della metropolitana. La stanza doppia a noi assegnata era medio-grande,pur utilizzandola come tripla ci si stava comunque bene.
Il bagno era abbastanza grande
Il personale dell'Hotel è stato cordiale, e c'è sempre il portiere all'ingresso sulla strada,anche a notte fonda..

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 settembre 2011

Ho alloggiato da sola nel luglio 2011,camera molto spaziosa,letto gigante,pulizia accurata anche nel bagno...ottima posizione centrale..a due passi da tutto...colazione eccellente..,esternamente ha un ingresso un po'nascosto in un vicolo, per cui non ha un bel prospetto ma le stanze meritano una vs visita...consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 2 agosto 2011

Siamo stati a Madrid con un'altra coppia di amici a metà maggio 2011 per 3 giorni.
Abbiamo prenotato un pacchetto volo+hotel e la scelta è caduta sul Tryp Cibeles per la posizione centrale.
In effetti è comodissimo a pochi passi dalla Gran Via e vicino alla fermata del bus.
La zona è un po' particolare, direi che eravamo nel bel mezzo del quartiere a luci rosse.
Ma, a parte la presenza, nessuno ci ha assolutamente infastidito.
La camera era ampia e confortevole e il bagno (gradita sorpresa) Italian Style rinnovato da poco e spazioso.
Abbiamo trovato sia la camera che il bagno sempre perfettamente puliti.
L'unico neo l'aria condizionata inesistente e la camera caldissima. Abbiamo dovuto dormire con la finestra aperta e il rumore era notevole.
Il personale è stato gentilissimo quando abbiamo chiesto di controllare l'impianto ma......nulla è cambiato.
Finestra aperta tutte le 2 notti.
L'altra pecca riguarda la prima colazione: il buffet non era proprio il top.
Considerando che era inclusa nel pacchetto si poteva soprassedere ma dovendo pagare il supplemento forse conviene parne a meno e fare la prima colazione fuori dall'hotel.
Tirando le somme se non si è particolarmente calorosi - i nostri amici hanno dormito con la finastra chiusa - o non si ama la prima colazione abbondante il rapporto qualità/prezzo è positivo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Centro
Hotel Atlantico
Hotel Atlantico
N. 23 di 438 a Madrid
3.424 recensioni

Conosci Tryp Madrid Cibeles Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tryp Madrid Cibeles Hotel

Indirizzo: Calle Mesonero Romanos 13 | corner of Gran Via, 28013 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Malasaña
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 65 hotel per famiglie a Madrid
N. 105 hotel di lusso a Madrid
N. 110 hotel per viaggi d'affari a Madrid
N. 125 hotel romantici a Madrid
Fascia prezzo: 110 € - 243 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Tryp Madrid Cibeles Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Melia, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tryp Madrid Cibeles Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tryp Cibeles Hotel Madrid
Tryp Hotel Cibeles