Recensito 24 settembre 2016 da dispositivo mobile

Albergo un bel po diverso da come si presenta nelle foto su Booking, stanza a piano rialzato con vista su incrocio!! Bagno al quanto pessimo,personale sempre cordiale.Distante dal centro di Madrid ma non dai mezzi di trasporto quale metropolitana... market presente dietro L angolo.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Togumar, Manager alle Sercotel Togumar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2016

Cara Antoniette,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Stiamo rinnovando camere, quindi se abbiamo il piacere di averli indietro, si può godere.

Direttore

Recensito 31 agosto 2016

E' fornita di tutto ciò ke necessita direi il top, del resto avendo una cucina, i letti e il bagno con tutti i confort, e soprattutto la pulizia, perchè parlarne male. Anche il cibo è fresco e di ottima qualità, ci ritornerei ad occhi chiusi. Grazie per la vostra gentilezza e cordialità.

Consiglio sulle camere: le suite angolari sono più spaziose
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Togumar, Manager alle Sercotel Togumar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2016

Gentile cliente,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Manager

Recensito 29 agosto 2016

Per la seconda volta in questo Aparthotel, dove abbiamo prenotato 2 camere. Gentilissimo lo staff, fermata metro M4 a pochissimi passi che ti permette l'interconnessione con altre linee in tutta la città. La cucina ti permette di preparare i piatti tipici della tua nazione e per la spesa c'è il Mercato Prosperidad e il supermercato Lidl. Gli asciugamani vengono cambiati a giorni alterni ma se lo chiedi anche tutti i giorni. Spero di ritornarci l'anno prossimo!
Un piccolo consiglio è quello di aggiungere alla dotazione dell'attrezzatura da cucina (Equipo para cocinar), una padella più grande e magari una piccola caffettiera.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Togumar, Manager alle Sercotel Togumar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2016

Gentile Alberto,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla l'anno prossimo.

Il direttore dell'hotel

Recensito 9 agosto 2016

Sicuramente è un posto dove ritornare a colpo sicuro; il personale è stato gentilissimo!! Speriamo di poterci ritornare in futuro visto che la struttura ci è piaciuta molto, arredamento semplice e funzionale, soprattutto per la presenza di un angolo cottura in camera, una graditissima sorpresa la presenza del bidet! Comodo anche il parcheggio sotterraneo dell'albergo, visto che a Madrid è quasi impossibile parcheggiare.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces
Togumar, Manager alle Sercotel Togumar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2016

Gentile cliente,

Manager

Recensito 30 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Non comprendo le recensioni negative su questo apartahotel. È ottimo per famiglie che vogliono risparmiare un po' organizzandosi e mangiando a pranzo o a cena in appartamento. Angolo cucina dotato di microonde e frigo funzionante. Non ci sono pentole ecc.. Letti comodi, stanza pulita e ben tenuta. Gli asciugamani vengono cambiati ogni tre giorni e non mi sembra una cosa disastrosa. Vicino al Bernabeu per chi voglia assistere alle partite del Real. Metro fermata Prosperidad a 100 metri. Si arriva in centro ( porta del sol ) cambiando una volta a Goya in circa 20 minuti.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Togumar, Gerente alle Sercotel Togumar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 gennaio 2016

Caro Gennaro,
La ringraziamo per la fiducia la nostra Sercotel Togumar per il vostro soggiorno in città . Siamo lieti che il soggiorno è stato di suo gradimento .Grazie per il tuo commento. Ci auguriamo che nelle prossime visite alla città .
Cordiali saluti , Indirizzo