203 USD
178 USD
139 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 157 USD a notte.

Ayre Gran Hotel Colon(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
76 USD
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

NH Madrid Ventas(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
87 USD
  • Piscina
Sercotel Alcala 611(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
  • Ristorante
Hotel Persal(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
3.590 risultati
2.383
2.383
Recensito 24 maggio 2018

L'hotel si trova vicinissimo alla piazza di Callao, a 50 metri dalla metro e proprio sulla gran via, una delle strade più belle di Madrid.

L'hotel è molto curato e le camere sono veramente accoglienti. Il bagno era completamente in marmo con doppi lavandino, quasi da 5 stelle.

All'interno della camera abbiamo trovato tutto l'occorrente per il nostro soggiorno.

Molto attento il personale, pronto a fornirci consigli ed informazioni.

La colazione, non compresa nel pacchetto che abbiam comprato, è abbastanza varia.

Assolutamente da consigliare se volete visitare Madrid in comodità e nel massimo confort

Consiglio sulle camere: Dal lato della gran via è possibile vedere la piazza di callao, che è una delle più belle di madrid.
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
HotelAtlanticoMadrid, Assistant Director alle Hotel Atlantico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Gentile marcolino Fabio G.

La ringraziamo per il suo commento, siamo stati molto lieti di apprendere che la sua permanenza nel nostro albergo sia stata piacevole e all altezza delle sue aspettative.

Grazie anche per la menzione speciale riservata al nostro staff che lavora dedicandosi alle esigenze di tutti i nostri ospiti cercando di rendere il loro soggiorno un esperienza da ricordare con piacere.

Ci auspichiamo che ci sarà un altra occasione di poterla ospitare nella nostra struttura.

Cordiali saluti.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato nella Gran Via, centralissimo e con pochi minuti a piedi si raggiunge praticamente tutto. È l'albergo più bello di Madrid. C'è un terrazzo all'ultimo piano dove si può ammirare tutta Madrid. Ci siamo trovati benissimo.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HotelAtlanticoMadrid, Assistant Director alle Hotel Atlantico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2018

Caro 225cesare.

Grazie mille per i suoi complimenti!

Siamo veramente lieti di sapere che la sua permanenza sia stata piacevole.

L' aspettiamo dunque in occasione del suo prossimo viaggio a Madrid.

Arrivederci e a presto!

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posizione eccellente nel cuore della gran via a pochi minuti di distanza dai principali luoghi turistici. Servizio perfetto ed efficiente. Colazione variegata. Raccomando la.stanza 811
assolutamente rifinita e silenziosa. Se dovessi tornare a Madrid saprei dove alloggiare.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
HotelAtlanticoMadrid, Assistant Director alle Hotel Atlantico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2018

Gentilissimo stemas14,

abbiamo letto veramente con piacere il suo commento e la ringraziamo per i molti complimenti che ci ha voluto rivolgere. Nel rinnovarle la nostra stima, ci auguriamo di avere presto un' altra occasione per servirla sempre al meglio.

Cordiali saluti,

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Buon hotel a due passi dalla Porta del sol! Centralissimo, pulito con personale della reception veramente gentile!
Camere apprezzabili fornite di ogni confort!
Unico piccolo neo per la colazione della macchinette dispensatrici di caffè e cappuccino! Il problema si elimina, però, perché su richiesta si può avere il caffé espresso o il cappuccino italiano.
Buon hotel ! Da provare

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
HotelAtlanticoMadrid, Assistant Director alle Hotel Atlantico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2018

Cara teresa a

Grazie mille per i suoi complimenti.

Siamo veramente lieti di sapere che la sua permanenza sia stata piacevole.

L' aspettiamo dunque in occasione del suo prossimo viaggio a Madrid.

Arrivederci e a presto!

Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel in posizione centrale e strategica, camere della giusta dimensione e di una pulizia ineccepibile!
Personale estremamente gentile e disponibile.
Nei dintorni ci sono tantissimi posti dove fare colazione, ma nel caso il buffet dell’hotel costa solo 12 €.
Carino anche prendere un aperitivo nella terrazza al nono piano. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
HotelAtlanticoMadrid, Assistant Director alle Hotel Atlantico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 febbraio 2018

Egregio signore/Gentile signora Lylir.

La ringraziamo per averci dedicato il Suo tempo compilando il questionario relativo alla Sua recente permanenza presso il nostro albergo.

I Suoi commenti sono preziosi per migliorare la qualità dei servizi che offriamo ai nostri ospiti. Ci auguriamo di poterLa sempre annoverare come nostro cliente.

Cordiali saluti,