Recensioni (3.614)
3.614 risultati
2.400
2.400
Recensito 18 novembre 2017

Ottimo hotel situato sulla Gran Via a due passi da Puerta del Sol e quindi anche da Plaza Major. Elegante. Piccola hall ma al 9° piano saloni bellissimi dove leggere o riposare e un bel terrazzo. Pulizia eccellente. Personale gentile. Cioccolatino sul cuscino tutte le sere

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
HotelAtlanticoMadrid, Assistant Director alle Hotel Atlantico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 novembre 2017

Egregio signore/Gentile signora annaritalecce54.

Sono io a ringraziarla nuovamente per avere scelto Hotel Atlántico per il suo soggiorno a Madrid e per aver scritto questo bellissimo commento

Cordiali saluti,

Recensito 25 settembre 2017

L'Hotel è posto in Centrissimo, sulla Gran Via, a 15 minuti dalle maggiori attrazioni turistiche di Madrid (Plaza Maior, Puerta del Sol, Plaza de Santa Ana, Catedral de l'Almudena, etc.) per cui da qui è possibile girare a piedi. Hotel 4 stelle con camere confortevoli, ma senza hall e ristorante. Pochi servizi ma pulito. Colazione sufficiente, ma nulla di che. Perfetto per un week end alla scoperta di Madrid. Attenzione alle camere sulla Gran Via che sono rumorose di notte

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
HotelAtlanticoMadrid, Assistant Director alle Hotel Atlantico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2017

Caro ospiti Stedilecco,

Grazie per aver completato il sondaggio riguardo il tuo recente soggiorno presso la nostra struttura.

Siamo contenti che lei abbia molto apprezzato la nostra posizione e il comfort. La preferenza accordataci è molto importante per noi e apprezziamo i tuoi commenti. Riferendoci cosa ti è piaciuto del tuo soggiorno e come possiamo migliorare, ci aiuterai ad offrire un'esperienza migliore a te e agli altri ospiti in futuro. Speriamo che tornerai a trovarci di nuovo presto.

Grazie ancora per aver dedicato del tempo a completare il sondaggio.

Distinti saluti,

Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

L'hotel gode di una posizione eccellente, praticamente da qui vai ovunque. Super servito da mezzi pubblici, la metro è a due passi. Intorno c'è di tutto, ristoranti, negozi, bar, bancomat, due Mc Donald's, El cortes ingles, e le piazze più famose di Madrid. Il personale è gentile e servizievole. L'albergo è dotato di tutti i confort, ciabattine da bagno, accappatoi, set da bagno, asse da stiro, frigobar...etc etc. Insomma tutto perfetto, consigliatissimo soprattutto per la posizione e il rapporto qualità-prezzo ( a volte potreste usufruire di sconti che l'hotel in determinati periodi dell'anno propone ). A presto!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
HotelAtlanticoMadrid, Assistant Director alle Hotel Atlantico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2017

Caro Elisel D.

Grazie per aver scelto e soggiornato al Hotel Atlántico. Siamo contenti che lei abbia molto apprezzato la nostra posizione e soprattutto per i Suoi complimenti rivolti al nostro personale che trasmetteremo con piacere.

Ci auspichiamo quindi che vorrà sceglierci ancora in occasione dei suoi prossimi soggiorni nella Capitale.

A presto, cordiali saluti.
Eva García

Recensito 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho di recente soggiornato in questo ottimo hotel sulla Gran Via, sito in posizione centralissima e dunque vicino alle principali atteazioni turistiche della citta' raggiungibili anche a piedi. L'hotel e' dotato di ogni comfort ed e' estremamente pulito in ogni singolo ambiente. Le camere sono spaziose e brillano di pulizia! Cosa non sempre riscontrabile negli hotel spagnoli..
Ottima e varia la colazione con ingredienti di prima qualita'. Il personale e' molto gentile e professionale, sempre pronto ad aiutare o dare consigli a coloro che avessero bisogno di suggerimenti o informazioni di ogni sorta.
Merita un 5 stelle pieno!
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
HotelAtlanticoMadrid, Assistant Director alle Hotel Atlantico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2017

Caro beba71za.

Grazie mille per aver condiviso con noi e con TripAdvisor, la sua esperienza di soggiorno a Madrid. Siamo molto contenti di leggere che è stato soddisfatto di noi e dei nostri servizi. E molto importante il parere dei nostri clienti e noi teniamo in gran conto tutti i suggerimenti e le opinioni dei nostri ospiti.

Grazie anche per la vostra menzione circa il personale dell'hotel. Ho condiviso le vostre parole gentili con loro

A presto, cordiali saluti.
Eva García

Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Situato sulla Gran Via di Madrid, si trova in una posizione eccellente per andare alla scoperta della città. 4 stelle più che meritate. Pulito, accogliente, dotato di tutti i confort. Unica pecca il buffet , non all'altezza, dal punto di vista qualitativo , dei suoi standard. Ma una bellissima terrazza vi farà dimenticare questo piccolo neo

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
HotelAtlanticoMadrid, Assistant Director alle Hotel Atlantico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2017

Cara MariafrNcesca.

Grazie per aver scelto e soggiornato all’Hotel Atlántico.

Siamo contenti che lei abbia molto apprezzato la posizione, pulizia, comfort e ospitalità. Siamo spiacenti che lei non abbia gradito la prima colazione. Suoi suggerimenti ci aiuteranno a migliorare la qualità dei nostri servizi.

Ci auspichiamo che ci sarà un altra occasione di poterla ospitare nella nostra struttura.

Cordiali saluti.