“Una bella sorpresa...”

Classificato al n.156 di 436 hotel a Madrid
Palermo, Italia
“Una bella sorpresa...”
Recensito il 7 novembre 2011

Hotel consigliatissimo, ad un minuto dalla fermata della metro Plaza de Espana,ma in una strada chiusa al traffico quindi tranquillissima e silenziosa..si dorme come angeli!Anche se classificato come 3 stelle il servizio è decisamente superiore alla media,il personale è sempre molto disponibile, la pulizia ottima, il bagno ristrutturato da poco,doccia ampia, bidet (una rarità!),articoli da bagno, phon...insomma,credo che in questa fascia di prezzo non si possa proprio chiedere di più!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
Brescia
Recensito il 4 novembre 2011

siamo stati molto soddisfatti della scelta fatta.
l'hotel si trova in una posizione perfetta, a pochissimi plaza de espana e alla gran via ma in una via interna molto tranquilla. la fermata della metropolitana e' vicinissima pertanto dall'aeroporto si arriva direttamente all'albergo!
le stanze sono spaziose e nuove, ben arredate, dotate di ogni comfort e naturalmente curate nella pulizia.
a completare il tutto il personale veramente gentile, disponibile a riscolvere ogni nostra richiesta e quesito.
consigliato vivamente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Firenze
Recensito il 13 ottobre 2011

Ottima posizione (dietro a Plaza de Espagna), vicinissimo alla stazione del metro (non è un problema raggiungerlo direttamente con le valigie venendo dall'aeroporto), silenzioso ma a due passi dalla Gran Via. Si può raggiungere comodamente il centro della città a piedi scegliendo la parte monumentale (Palazzo Reale) o dei negozi (Gran Via, appunto). Personale gentilissimo. Pulito. Camera comoda discretamente spaziosa. Ampia scelta per la colazione. Veramente un buon tre stelle con ottimo rapporto qualità-prezzo. Se volete una bella vista, scegliete un altro albergo: la strada su cui si affaccia non è ampia e gli affacci sul davanti sono su un palazzo semi-abbandonato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Chieti, Italia
Recensito il 16 settembre 2011

Non avremmo potuto scegliere meglio: l'albergo a due passi (davvero due!) dalla plaza de Espana e dalla metro; accogliente al massimo, pulito, un'ambientazione della hall leggermente rétro ma assai chic e con due postazioni internet free (non sarebbe male altrettanto nelle camere...). La strada silenziosissima, la camera ottima, (manca solo il frigobar) , la pulizia ottima, come il servizio di riordino. Il bagno nuovissimo. Per non parlare del personale: la reception ha impiegati cortesissimi, competenti e- quel che non guasta - sorridenti. Madrid non mi ha entusiasmato per cui non credo che vi tornerò, ma se dovessi tornarvi, il Cason del Tormes sarebbe indubbiamente il mio albergo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Sicilia, Italia
Recensito il 10 settembre 2011

Ottima posizione, a 20 mt. dalla fermata di Piazza di Spagna.
A due passi dal Palazzo Reale, si raggiunge a piedi in 10 minuti e, lungo il tragitto, potete prendere un caffè Illy (il più buono preso a Madrid).
Il personale dell'hotel è gentile e la camera pulita e sufficientemente comoda con aria condizionata.
Il bagno in camera grande e di nuova costruzione.
Consigliato!
Maurizio ed Irene

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
sardegna
Recensito il 11 agosto 2011

In posizione ottima e tranquilla (praticamente accanto al Senato), a pochi metri dalla Gran Via, ma lontano dal caos del traffico. Pulito, accogliente, dotato di ogni comfort (anche il bidet che per noi italiani è molto importante). Personale accogliente e gentile. Non abbiamo provato la colazione. Prenotato tre settimane prima dell'arrivo, a un prezzo eccellente. Ci siamo trovati benissimo e sicuramente quando torneremo a Madrid soggiorneremo ancora in questo Hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 11 giugno 2011

Hotel utilizzato in un long weekend con mia moglie e mio figlio. In ottima posizione (a 100 mt da Plaza de Espana) e relativa stazione della metro.
Pulito e confortevole, unica pecca: bagno un po' piccolo e a voler andare per il sottile wi-fi a pagamento.
Buona ala prima colazione con ampio buffet e personale estremamente gentile.

Lo consiglio

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Hotel Exe Suites 33
1.116 recensioni
Espahotel Gran Vía
Espahotel Gran Vía
N. 185 di 436 a Madrid

Conosci Cason del Tormes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cason del Tormes

Struttura: Cason del Tormes
Indirizzo: Calle del Rio 7, 28013 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro
Servizio in camera Accesso disabili
N. 108 hotel romantici a Madrid
N. 114 hotel per famiglie a Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Cason del Tormes 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, ACCOR, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cason del Tormes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cason Del Tormes Madrid
Hotel Cason Del Tormes Madrid