“Buonissimo”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Zona: Centro
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo che più che un ristorante sembra un bar, non fanno servizio al tavolo vista la grande affluenza a ora di pranzo e per sederti devi sperare di essere fortunato a trovare qualcuno che si alza in quel momenti. Il Bocadillo de calamares è pazzesco. Consigliatissimo per un pasto veloce in centro a Madrid

Scrivi una recensioneRecensioni (1.332)

Recensito 29 maggio 2018

Buono ed economico, piccolo locale con pochi tavolini (tipo bar) per gustare il piatto tipico di Madrid : bocadillos de calamares, andateci si trova vicinissimo a Plaza Mayor.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale a basso costo ma ottima qualità.
Da provare il panino con i calamari e la frittata di patate (tortillas).
Unica pecca come tutti i buoni locali madrileni il posto a sedere: o si attende con pazienza che qualcuno si alza o lo si prende da portar via.
In ogni caso consigliatissimo!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato al Bar La campana sotto consiglio dei ragazzi del Free Tour Madrid. Devo dire che mi hanno consigliato alla grande. Sono stato in vacanza per due giorni e per ben due sere sono stato a Cena dai Ragazzi de la Campana. Calamari eccezionali, accoglienza perfetta, sempre con il sorriso.
Ci ritornerei di sicuro,
Buona Vacanza a Tutti.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

La fila perenne è già il sentore della bontà dei panini. C’è sempre una gran confusione, bisogna accettare l’ipotesi di gustare il panino ai calamari in piedi fuori dal locale ma... vale la pena!!!

Gli utenti che hanno visto Bar La Campana hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Bar La Campana? Condividi la tua esperienza!