“Creatività” 5 su 5 stelle
Recensione di Metro Bistro - Templo de Debod

Metro Bistro - Templo de Debod
Al n.34 in classifica su 9.579 Ristoranti a Madrid
Per: Incontri d'affari, Scena da bar, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Arguelles
Imola, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Creatività”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato a cena ieri sera e, visto l'orario (21.00), pensavo di non trovare tanta gente e invece tutto prenotato. Mi hanno fatto accomodare al bancone ed io ho accettato volentieri. Ho mangiato un antipasto ed un secondo, alla fine dei conti ho preso delle polpette e del pollo. I piatti sono straordinari nel sapore e nella presentazione. A me piace molto la cucina innovativa e questa lo era. Hanno creato abbinamenti squisiti. Sono uscito appagato dal locale. L'unico neo è la location, piccola, ma credo sia anche una scelta. Il costo, comprensivo di 2 birre, è stato di 25 euro. Secondo ottimo rapporto qualità/prezzo.

Cibo
LidayMatias, Director de Relaciones con Clientes alle Metro Bistro - Templo de Debod, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
La ringrazio molto per la vostra opinione e valutazione. Siamo lieti che ti piace la cena e spero di tornarci presto!
Cordiali saluti, Lida.

• Cinese per primo
Alghero, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Cucina niente male!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Il locale niente di speciale, ma vale la pena perche' il cuoco cucina benissimo! Cucina mediterranea con un tocco argentino. Prodotti di qualita', prezzi contenuti. Ottimo fois gras fatto in casa, buono come quelli che ho mangiato in Francia. Anche la carne è molto buona. Sicuramente, la prossima volta che faccio un salto a Madrid ci torno.

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo
LidayMatias, Director de Relaciones con Clientes alle Metro Bistro - Templo de Debod, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
La ringrazio molto per la vostra opinione e valutazione, è un piacere sapere che avete goduto con noi. Ci auguriamo che tornerà a Madrid e, ovviamente, che si passa da Metro Bistro.
Saluti, Lida
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ottimo cibo”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Si mangia molto bene .... ........ Ottimo ambiente ....... Wifi gratis ..........

Cibo
LidayMatias, Director de Relaciones con Clientes alle Metro Bistro - Templo de Debod, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
La ringrazio molto per la tua opinione, è un piacere sapere che la tua esperienza a Metro Bistro è stata molto buona, ma spero la prossima volta che ci visiti è eccellente!
Regards, Lida

Gli utenti che hanno visto Metro Bistro - Templo de Debod hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Metro Bistro - Templo de Debod? Condividi la tua esperienza!