Recensioni (1.392)
1.393 risultati
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per 3 notti a fine Agosto con una mia amica.
Dall'aeroporto di Madrid sono solo 4/5 fermate di metro piu una di treno. Ci si arriva in una mezz'oretta circa senza problemi.
L'hotel é all'inizio di Calle Arenal direttamente su Puerta del Sol, quindi comodissimo e vicinissimo a tutto. Plaza Mayor/Mercato San Miguel/Gran Via a 5/10 minuti. Palazzo Reale 10/15 min.
Alla reception due ragazze, molto gentili entrambe sono italiane, avendo l'aereo alla sera ci han fatto tenere le valigie per tutto il giorno tranquillamente. Ci hanno anche prenotato un ristorante per una sera per mangiare la paella non sapendo noi una parola di spagnolo. Hotel pulito.
Davvero ottimo rapporto qualita/prezzo.
Dovessi tornare a Madrid, tornerei in questo hotel sicuramente.
Ps stupenda Madrid!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 agosto 2018

Un ottimo 3 stelle nel centro di Madrid, strategico per visitare la città, tutto a portata di mano ( ristoranti, negozi etc.). Personale gentile e disponibile, camera e bagno ampi ed i letti comodi. La cozione buona. Se ritornerò a Madrid sicuramente sceglierò questo Hotel.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consigli questo hotel a chi vuole soggiornare in centro a Madrid. L'hotel si trova su una traversa della porta del sol e a 100 metri dalla fermata della metro. Le camere sono pulite e ben insonorizzate ad 11 euro avrete una ricca colazione.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 agosto 2018

Hotel sulla piazza Puerta del Sol, affollata e piena di vita a tutte le ore, con spettacoli di artisti di strada, negozi, ristoranti e la metro. L’ideale per visitare Madrid. A 10 minuti a piedi dal museo del Prado e dal Thyssen, anche il palazzo reale é raggiungibile a piedi. Comodissimo il servizio di transfer dall’aeroporto: ci sono volute due ore nel traffico caotico di Madrid, un taxi sarebbe costato un patrimonio. Fermata dei taxi accanto alla piazza, a pochi passi dall’albergo. A 5 minuti a piedi anche l’hammam, da non perdere assolutamente (da prenotare in anticipo). Albergo carino ed accogliente, colazione continentale soddisfacente.

Consiglio sulle camere: Piani alti se si ha il sonno leggero, o comunque che non affaccino sulla piazza.
Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono trovata benissimo. Hotel grande, pulito, servizio cortese e situato praticamente al centro di Madrid. Vicino a tutte le attrazioni e siti d’interesse, compresa la metropolitana che è a 2 passi. La colazione non l’ho provata perché proprio sotto c’è una delle migliori pasticcerie oltre che i più svariati ristorantini per pranzi e cene. Il prezzo è onesto e, comunque, ne vale sicuramente la pena.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia